29 dicembre 09, 01:01 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
| Truggy
Oggi ho ordinato il Truggy, ma senza l'elettronica. Mi son preso a parte un servo digitale da 16 kg (troppi?) e una radi a 2.4 giga. Resta la scelta sul motore e l'esc. Che dite, il solito Mamba e motore 2200 o sapreste consigliarmi anche altre cose? ho visto il Tekin, ma 210 A di esc mi paiono un po' troppi, magari poi le lipo, anche se da 8000 mah, non durano niente. Che ne pensate del sistema Losi Xelorin (o come si scrive) da 1700 kv? Troppo lento? Non la userò quasi mai in pista, quindi anche un po' di velocità non guasta al divertimento.
|
29 dicembre 09, 01:31 | #112 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
29 dicembre 09, 01:35 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
| Ricambi
Ragazzi Apex model in U. K. Ha tutto, ma proprio tutto per la Caster. Niente dazio, spedizione velocissima. Magari un po' di spedione, ma è davvero fornitissimo. Consigli per l'esc-motore per il mio Truggy?
|
29 dicembre 09, 02:27 | #114 (permalink) Top |
Rappresentante | truggy caster-racing
con grande soddisfazione ho avuto il via per ufficializzare l'arrivo in italia, della fusion traggy-caster racing con una motorizzazione da capogiro.............. regolatore da 150a --motore 2075kv e sì, penso propio che ci divertiremo queste nuove bestioline.......... Welcome to Caster Racing YouTube - Brushless Truggy By Caster Racing uffa-è in arrivo un'altra sorpresa per gennaio ........ ma non posso ancora anticipare niente
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
29 dicembre 09, 03:03 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
mattia io sono Diego, ci siam visti allo speed drift all'azzurro ed avevo la yokomo...ci siamo poi rivisti quest'anno per il model game event a Bologna.forse ti ricordi o forse non sei tu @pierfrancesco che truggy hai preso e dove? | |
29 dicembre 09, 10:16 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
|
@onfezwetrust: il Mattia a cui fai riferimento è un altro. Io e lui giriamo regolarmente insieme. @marconos: per caso la novità di gennaio rimpiazzerà la fusion ex-1? Sai come è, non vorrei prendere qualcosa e poi dopo due settimane scoprire che è stato sostituito.
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
29 dicembre 09, 11:37 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
|
@pierfrancesco hai preso lo sport o il pro? sono contento che i possessori di truggy caster in Italia da 1 sono passati a 2.io ci ho messo il tekin rx8, ora sto girando con un 2350kv xerun ma appena è disponibile devo testare i nuovi motori speed paddion v2,precisamente il 9,5 da 2150. @aittam grazie del chiarimento, ho invertito i Mattia |
29 dicembre 09, 15:41 | #119 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
in modo da modificarla nella versione pro fusion ex-1,oppure rtf completa di 2 lipo e carichino a gennaio viene distribuita la fusion truggy rtf con radio 2.4gh e poi a corredo ci sono o i ricambi o una versione pro........................... l'altra sorpresina è qualcosa di più piccolo.. da urlo impazzirete solo a vedere la versione pro................... per l'ufficializzare aspetto disposizioni dal grande capo...........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
Bookmarks |
| |