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Vecchio 26 marzo 10, 20:17   #1181 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-12-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 73
....abbiamo capito la tua posizione, ma non ho capito dove vorresti arrivare. vuoi che ci compriamo tutti na kyoscho? continui a riportare stesse cose per pagine e pagine. sta diventando come su automodelli con il tt01, chi sà sà. mi fa piacere tu sia contento della tua buggy e della tua elettronica e delle sue presatzioni tolta dalla scatola ma questo non spiega tutto questo affermazioni.. questa fa cagere questa no questa ha vinto i mondiali, questa no, io ce l'ho piu grosso, questa questa e quest'altra..questo è un post per parlare della caster e per riportare modifiche optional utili ricambi inidispensabili e assetti...non per paragonare di conitnuo e lanciar brecciatine verso tutti di continuo. ok ci stanno, ma pagine e pagine di continuob un po fanbno passare la voglia di leggere il thread
__________________
Yokomo sDorifto
Schumacher Cat SX
Caster Racing F8T
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Vecchio 26 marzo 10, 20:20   #1182 (permalink)  Top
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L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
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Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
sei convito che le plastiche della caster sono superiori a quelle kyo
le torrette nella caste si so piu resistenti e un carramato e ovvio
il problema delle plastiche mi sa che ti dovresti informare meglio prima di sparare perche lai detta grossa per quanto riguarda le barre anti rollio
le compro separatamente mi costano 20 euro avanti e dietro
tu invece quanto lo paghi un buon motore,servo,e regolatore che il tuo tende a fumare e anche tanto quindi prima di sparare informati

per quanto riguarda gt1 io continuo a scrivere qui e non apro un post sulla kyo non e il mio intento io so quello che ho una caster e una kyo poi se votete autoprendervi per i fondelli da soli fatelo pure ma io avendole qui davanti a me e avendole provate tutte e 2 una dietro l'altra vi dico che non ce paragone tra le 2 tu 6 convinto che la qualita delle plastiche kyo e inferiore a quella caster ma ti sei mai chiesto da dove sia mai uscita la marca caster incominciati a chiedere cosa a vinto la kyo e fai un mia culpa

la mia domanda era piu che coretta ma nessuno di voi raggiona con coerenza e ripeto a dire vediamo se ci capiamo
conviene spendere 399 per la caster per poi cambiare motore,regolatore,servo,le carene so di ricotta
o a 399 euro prendere la kyo da comprare solo le barre anti rollio fatevi i conti bene e quello che non riesco a capire io parto dal presuposto che fanno cagare sia la caster che la kyo
ma tra el 2 rtr la piu conveniente e la kyo se poi parliamo di peso mi metto le mani ai capelli
caster pronto pista lipo da 5000 peso 4250 kyo pronto pista 3450
Ciao: solo 2 osservazioni...
1_ se chiedi il parere degli altri utenti del forum devi essere pronto ad accettare ciò che essi pensano.... non dovresti attaccare sistematicamente tutti coloro che non la pensano come te ( a volte rasentando a maleducazione ) .... sei convinto della estrema superiorità della VE ? ... bene allora non ti servono i pareri di cui sopra.....
2_ cavolo siamo in italia, siamo stati a scuola: per cortesia rileggi ciò che scrivi ( il tasto anteprima è fatto apposta ) e correggi, aggiungi un pò di punteggiatura dove neccesario... così non ci trasformiamo tutti in acrobati nel seguire i salti mortali che fai con la lingua italiana nei tuoi discorsi .... grazie,
ciao,
Marco
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pabi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 20:29   #1183 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Quoto pabi in tutto.
Pensavo di essere il solo a faticare nella lettura dei suoi post
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 21:10   #1184 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
ok

Scusate un po io o parlato del peso della caster rtr
mi presentate delle foto di una caster modificata ,motore,regolatore,portalipo
ai anche limato qualcosa qui e la.
Le mie sono solo fatti e domande prendere un rtr per poi cambiare motore,regolatore,servo e varie monate dopo aver speso 399 per voi e normale.
A parita di prezzo secondo me no
la kyo fa schifo come la caster ma tra le 2 prevale nettamente la prima
per quanto riguarda automodelli .it sai come fini la storia appena misi i video delle prove tutti zitti sai perche..... gli italiani sono bravi a fare i pecoroni uno dice meEE e tutti come le pecore dietro
riguardati il video forse ricorderai meglio
YouTube - Test TT01 3racing factory
tornando al discorso caster secondo me la versione 1,5 della caster avra risolto le enormi pecche telaistiche della versione 1.
GIUSTO PER CHIARIRE non mi sembra di rispondere maleducatamente o di aver mandato qualcuno a quel paese e un dibbattito
ma quando vedo persone ceche e non capisco fatemi capire voi....
io mi ingrippo perche non capisco come fate a dire che la
CASTER VERSIONE RTR E MEGLIO DELLE KYOSHO VE
quando si aparla di rtr si mette in gioco tutto da elettronica alla carena
quindi caster ,servo,regolatore,motore,viterie,porta lipo che come vedo anche dalle foto il tipo li a eliminati
la mia domanda e stata fin dall'inizio ma nessuno mi a saputo rispondere
anche io ho caster e la reputo piu resistente e di molto rispetto alla kyo
ma glieri provandole tutte e 2 in pista o notato molte differenze quindi se non avrei avuto la kyo e facevo queste affermazioni tutto quello che dite lo accettavo volentieri ma io le ho tutte e 2
quindi come rtr non vedo dove possa essere emglio la versione 1 della caster
tutto qui.
Se si parla di caster nuda senza eletronica con tutte le modifiche del caso servo,motore,regolatore,viti..!! porta lipo(( LE LIPO TUTTE DA UN LATO LE ANNO ANCHE LOSI ,HYPE)) quindi se parliamo di macchine modificate e non + rtr ne possiamo anche discutere ma a quel punto modifico la kyo alla versione m9.
ORA TIRATE VOI LE VOSTRE CONCLUSIONI
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 21:30   #1185 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
NikoTT01... ti consiglio:

1 - calmati o ti parte un'embolo... stiamo parlando di oggetti, mica della tua ragazza

2 - rivedi il tuo italiano perché non siamo al Grande Fratello con i sottotitoli...


ritornando alle due macchine, RIPETO, la Kyosho VE ha i differenziali in ZAMA! hai presente cosa significa? se hai una macchina (vera, 1:1) è come avere gli ingranaggi del cambio in plastica!

ergo... la VE potrà anche avere un kit brushless più di valore (da dimostrare, quello che ho visto in Fiera a Verona non è che mi ha colpito) ma non ha le basi per reggerlo
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 21:32   #1186 (permalink)  Top
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L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 277
Thumbs up

.... appunto GIUSTO PER CHIARIRE....
vedo con estremo, anzi direi sommo, piacere che hai preso in considerazione ( alla lettera ) quanto ho scritto nel mio precedente post
... buona e produttiva prosecuzione !
Ciao, cordialmente,
Marco
__________________
pabi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 22:01   #1187 (permalink)  Top
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L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
Scusate un po io o parlato del peso della caster rtr
mi presentate delle foto di una caster modificata ,motore,regolatore,portalipo
ai anche limato qualcosa qui e la.
Le mie sono solo fatti e domande prendere un rtr per poi cambiare motore,regolatore,servo e varie monate dopo aver speso 399 per voi e normale.
A parita di prezzo secondo me no
la kyo fa schifo come la caster ma tra le 2 prevale nettamente la prima
per quanto riguarda automodelli .it sai come fini la storia appena misi i video delle prove tutti zitti sai perche..... gli italiani sono bravi a fare i pecoroni uno dice meEE e tutti come le pecore dietro
riguardati il video forse ricorderai meglio
YouTube - Test TT01 3racing factory
tornando al discorso caster secondo me la versione 1,5 della caster avra risolto le enormi pecche telaistiche della versione 1.
GIUSTO PER CHIARIRE non mi sembra di rispondere maleducatamente o di aver mandato qualcuno a quel paese e un dibbattito
ma quando vedo persone ceche e non capisco fatemi capire voi....
io mi ingrippo perche non capisco come fate a dire che la
CASTER VERSIONE RTR E MEGLIO DELLE KYOSHO VE
quando si aparla di rtr si mette in gioco tutto da elettronica alla carena
quindi caster ,servo,regolatore,motore,viterie,porta lipo che come vedo anche dalle foto il tipo li a eliminati
la mia domanda e stata fin dall'inizio ma nessuno mi a saputo rispondere
anche io ho caster e la reputo piu resistente e di molto rispetto alla kyo
ma glieri provandole tutte e 2 in pista o notato molte differenze quindi se non avrei avuto la kyo e facevo queste affermazioni tutto quello che dite lo accettavo volentieri ma io le ho tutte e 2
quindi come rtr non vedo dove possa essere emglio la versione 1 della caster
tutto qui.
Se si parla di caster nuda senza eletronica con tutte le modifiche del caso servo,motore,regolatore,viti..!! porta lipo(( LE LIPO TUTTE DA UN LATO LE ANNO ANCHE LOSI ,HYPE)) quindi se parliamo di macchine modificate e non + rtr ne possiamo anche discutere ma a quel punto modifico la kyo alla versione m9.
ORA TIRATE VOI LE VOSTRE CONCLUSIONI
Ciao voglio risponderti in due parole. Come hai detto tu la Caster almeno in Italia fino ad un anno fa nessuno la conosceva eppure ha tirato fuori un modello alla portata di tutti e secondo me ottimo in partenza sotto ogni aspetto. Ora, se una ditta come la kyosho se ne è uscita fuori con un modello che è anche solo alla pari della Caster o poco meglio non è certo una lode, anzi.... Ogni discussione è costruttiva e fai bene a dire la tua tranquillo
Pensiamo sempre e cmq prima a divertirci.
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 22:23   #1188 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Vi state proprio infervorando eh!?
Butto un pò di benzina sul fuoco?
A parte gli scherzi dico la mia:
Si tratta di due RTR. Quindi da qui partiamo e qui rimaniamo. Non saranno mai dei mezzi da competizione "veri".
Anche io sono dell'idea che su un RTR non vale la pena spendere euro oltre a quelli necessari per l'acquisto e per i pezzi di ricambio.
Premesso ciò ho visto la Caster e posso dire che si tratta di un buon RTR; senza ombra di dubbio. Buono per divertirsi e con i pollici giusti buono anche per togliersi qualche soddisfazione in pista.
La Kyosho VE non l'ho mai vista dal vero ma conosco bene la sorella a scoppio. Si tratta di un buon mezzo anche se ormai è un pò datato... per fare l'RTR va comunque benissimo. Come "geometrie" la preferisco rispetto alla Caster anche se ha qualche mancanza di troppo. Peccato per i differenziali! Rovinano il pacchetto. Con dei differenziali "seri" non avrei avuto dubbi a preferirla alla Caster. Per quanto ho visto-provato più di questo non posso proprio dire.
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Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 22:34   #1189 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
be be

infatti io non so ne arrabbiato e ne di niente la kyo a sempre corso con differenziali in zama e questa e la riprova che si aparla senza sapere perche io li ho aperti e gli ingranaggi sulla ve non sono zama e inutile continuare a perder tempo
anche io in fiera appena lo vista o detto le stesse cose ma provandola mi so ricreduto
non a caso tengo la kyo e do via la caster
se andava meglio la caster lavrei tenuta poi ognuno di noi a metri di giudizio diversi e compra il materiale in base alle esigenze del caso ce chi si accontenta e chi no potevo benissimo prendere losi ho hype
ma a parita di ricambi la kyo costa meno anche della caster a breve verro dalle parti di lucca a trovare dei colleghi mi portero giu tutto cosi vi faro provare sul terreno cio che dico
resta il fatto che con al caster mi sono divertito con la kyo mi divertiro
ognuno di noi si diverte come puo a me piacciono le sfide e fin ora i risultati anno sempre dato raggione a me
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 23:23   #1190 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Anche secondo me la VE, con qualche piccola modifica, in pista si comporta meglio della caster... il suo DNA è sicuramente più pistaiolo anche se comunque ormai è un pò vecchiotta.
Per quanto concerne il differenziale mi lascia un pò perplesso il fatto che abbia due soli satelliti. Poi mah!? Soltanto chi ce l'ha può dirci quanto è affidabile nel tempo. Anche se personalmente nutro qualche dubbio; ma sono solo mie supposizioni.
Caster e VE sono due buone RTR. La caster è sicuramente più robusta mentre, almeno secondo me, la VE è un pò più veloce in pista. Ovviamente a parità di pollici!
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
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