26 marzo 10, 20:17 | #1181 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
|
....abbiamo capito la tua posizione, ma non ho capito dove vorresti arrivare. vuoi che ci compriamo tutti na kyoscho? continui a riportare stesse cose per pagine e pagine. sta diventando come su automodelli con il tt01, chi sà sà. mi fa piacere tu sia contento della tua buggy e della tua elettronica e delle sue presatzioni tolta dalla scatola ma questo non spiega tutto questo affermazioni.. questa fa cagere questa no questa ha vinto i mondiali, questa no, io ce l'ho piu grosso, questa questa e quest'altra..questo è un post per parlare della caster e per riportare modifiche optional utili ricambi inidispensabili e assetti...non per paragonare di conitnuo e lanciar brecciatine verso tutti di continuo. ok ci stanno, ma pagine e pagine di continuob un po fanbno passare la voglia di leggere il thread
__________________ Yokomo sDorifto Schumacher Cat SX Caster Racing F8T |
26 marzo 10, 20:20 | #1182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
1_ se chiedi il parere degli altri utenti del forum devi essere pronto ad accettare ciò che essi pensano.... non dovresti attaccare sistematicamente tutti coloro che non la pensano come te ( a volte rasentando a maleducazione ) .... sei convinto della estrema superiorità della VE ? ... bene allora non ti servono i pareri di cui sopra..... 2_ cavolo siamo in italia, siamo stati a scuola: per cortesia rileggi ciò che scrivi ( il tasto anteprima è fatto apposta ) e correggi, aggiungi un pò di punteggiatura dove neccesario... così non ci trasformiamo tutti in acrobati nel seguire i salti mortali che fai con la lingua italiana nei tuoi discorsi .... grazie, ciao, Marco
__________________ | |
26 marzo 10, 20:29 | #1183 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Quoto pabi in tutto. Pensavo di essere il solo a faticare nella lettura dei suoi post
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
26 marzo 10, 21:10 | #1184 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
| ok
Scusate un po io o parlato del peso della caster rtr mi presentate delle foto di una caster modificata ,motore,regolatore,portalipo ai anche limato qualcosa qui e la. Le mie sono solo fatti e domande prendere un rtr per poi cambiare motore,regolatore,servo e varie monate dopo aver speso 399 per voi e normale. A parita di prezzo secondo me no la kyo fa schifo come la caster ma tra le 2 prevale nettamente la prima per quanto riguarda automodelli .it sai come fini la storia appena misi i video delle prove tutti zitti sai perche..... gli italiani sono bravi a fare i pecoroni uno dice meEE e tutti come le pecore dietro riguardati il video forse ricorderai meglio YouTube - Test TT01 3racing factory tornando al discorso caster secondo me la versione 1,5 della caster avra risolto le enormi pecche telaistiche della versione 1. GIUSTO PER CHIARIRE non mi sembra di rispondere maleducatamente o di aver mandato qualcuno a quel paese e un dibbattito ma quando vedo persone ceche e non capisco fatemi capire voi.... io mi ingrippo perche non capisco come fate a dire che la CASTER VERSIONE RTR E MEGLIO DELLE KYOSHO VE quando si aparla di rtr si mette in gioco tutto da elettronica alla carena quindi caster ,servo,regolatore,motore,viterie,porta lipo che come vedo anche dalle foto il tipo li a eliminati la mia domanda e stata fin dall'inizio ma nessuno mi a saputo rispondere anche io ho caster e la reputo piu resistente e di molto rispetto alla kyo ma glieri provandole tutte e 2 in pista o notato molte differenze quindi se non avrei avuto la kyo e facevo queste affermazioni tutto quello che dite lo accettavo volentieri ma io le ho tutte e 2 quindi come rtr non vedo dove possa essere emglio la versione 1 della caster tutto qui. Se si parla di caster nuda senza eletronica con tutte le modifiche del caso servo,motore,regolatore,viti..!! porta lipo(( LE LIPO TUTTE DA UN LATO LE ANNO ANCHE LOSI ,HYPE)) quindi se parliamo di macchine modificate e non + rtr ne possiamo anche discutere ma a quel punto modifico la kyo alla versione m9. ORA TIRATE VOI LE VOSTRE CONCLUSIONI |
26 marzo 10, 21:30 | #1185 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
NikoTT01... ti consiglio: 1 - calmati o ti parte un'embolo... stiamo parlando di oggetti, mica della tua ragazza 2 - rivedi il tuo italiano perché non siamo al Grande Fratello con i sottotitoli... ritornando alle due macchine, RIPETO, la Kyosho VE ha i differenziali in ZAMA! hai presente cosa significa? se hai una macchina (vera, 1:1) è come avere gli ingranaggi del cambio in plastica! ergo... la VE potrà anche avere un kit brushless più di valore (da dimostrare, quello che ho visto in Fiera a Verona non è che mi ha colpito) ma non ha le basi per reggerlo |
26 marzo 10, 21:32 | #1186 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
|
.... appunto GIUSTO PER CHIARIRE.... vedo con estremo, anzi direi sommo, piacere che hai preso in considerazione ( alla lettera ) quanto ho scritto nel mio precedente post ... buona e produttiva prosecuzione ! Ciao, cordialmente, Marco
__________________ |
26 marzo 10, 22:01 | #1187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Pensiamo sempre e cmq prima a divertirci.
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
26 marzo 10, 22:23 | #1188 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Vi state proprio infervorando eh!? Butto un pò di benzina sul fuoco? A parte gli scherzi dico la mia: Si tratta di due RTR. Quindi da qui partiamo e qui rimaniamo. Non saranno mai dei mezzi da competizione "veri". Anche io sono dell'idea che su un RTR non vale la pena spendere euro oltre a quelli necessari per l'acquisto e per i pezzi di ricambio. Premesso ciò ho visto la Caster e posso dire che si tratta di un buon RTR; senza ombra di dubbio. Buono per divertirsi e con i pollici giusti buono anche per togliersi qualche soddisfazione in pista. La Kyosho VE non l'ho mai vista dal vero ma conosco bene la sorella a scoppio. Si tratta di un buon mezzo anche se ormai è un pò datato... per fare l'RTR va comunque benissimo. Come "geometrie" la preferisco rispetto alla Caster anche se ha qualche mancanza di troppo. Peccato per i differenziali! Rovinano il pacchetto. Con dei differenziali "seri" non avrei avuto dubbi a preferirla alla Caster. Per quanto ho visto-provato più di questo non posso proprio dire.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
26 marzo 10, 22:34 | #1189 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
| be be
infatti io non so ne arrabbiato e ne di niente la kyo a sempre corso con differenziali in zama e questa e la riprova che si aparla senza sapere perche io li ho aperti e gli ingranaggi sulla ve non sono zama e inutile continuare a perder tempo anche io in fiera appena lo vista o detto le stesse cose ma provandola mi so ricreduto non a caso tengo la kyo e do via la caster se andava meglio la caster lavrei tenuta poi ognuno di noi a metri di giudizio diversi e compra il materiale in base alle esigenze del caso ce chi si accontenta e chi no potevo benissimo prendere losi ho hype ma a parita di ricambi la kyo costa meno anche della caster a breve verro dalle parti di lucca a trovare dei colleghi mi portero giu tutto cosi vi faro provare sul terreno cio che dico resta il fatto che con al caster mi sono divertito con la kyo mi divertiro ognuno di noi si diverte come puo a me piacciono le sfide e fin ora i risultati anno sempre dato raggione a me |
26 marzo 10, 23:23 | #1190 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Anche secondo me la VE, con qualche piccola modifica, in pista si comporta meglio della caster... il suo DNA è sicuramente più pistaiolo anche se comunque ormai è un pò vecchiotta. Per quanto concerne il differenziale mi lascia un pò perplesso il fatto che abbia due soli satelliti. Poi mah!? Soltanto chi ce l'ha può dirci quanto è affidabile nel tempo. Anche se personalmente nutro qualche dubbio; ma sono solo mie supposizioni. Caster e VE sono due buone RTR. La caster è sicuramente più robusta mentre, almeno secondo me, la VE è un pò più veloce in pista. Ovviamente a parità di pollici!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
Bookmarks |
| |