26 marzo 10, 18:09 | #1171 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi ricordo tempi lontani , quando edo aveva la sua sportina ed un solo mezzo ,ora per farci stare le sue cose tocca prendere la cassa da morto per il tetto anzi anzi, il suo ultimo mp parlava chiaro, ognuno con la sua 1:1 perchè altrimenti le cose non ci stanno!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 marzo 10, 19:44 | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Salve gente,mi sono finalmente deciso a lavorare i portalipo per aiutare l'uscita/entrata rapida delle lipo. Domani posto le foto che possono tornare utili
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
26 marzo 10, 19:50 | #1177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
| si si Citazione:
sei convito che le plastiche della caster sono superiori a quelle kyo le torrette nella caste si so piu resistenti e un carramato e ovvio il problema delle plastiche mi sa che ti dovresti informare meglio prima di sparare perche lai detta grossa per quanto riguarda le barre anti rollio le compro separatamente mi costano 20 euro avanti e dietro tu invece quanto lo paghi un buon motore,servo,e regolatore che il tuo tende a fumare e anche tanto quindi prima di sparare informati per quanto riguarda gt1 io continuo a scrivere qui e non apro un post sulla kyo non e il mio intento io so quello che ho una caster e una kyo poi se votete autoprendervi per i fondelli da soli fatelo pure ma io avendole qui davanti a me e avendole provate tutte e 2 una dietro l'altra vi dico che non ce paragone tra le 2 tu 6 convinto che la qualita delle plastiche kyo e inferiore a quella caster ma ti sei mai chiesto da dove sia mai uscita la marca caster incominciati a chiedere cosa a vinto la kyo e fai un mia culpa la mia domanda era piu che coretta ma nessuno di voi raggiona con coerenza e ripeto a dire vediamo se ci capiamo conviene spendere 399 per la caster per poi cambiare motore,regolatore,servo,le carene so di ricotta o a 399 euro prendere la kyo da comprare solo le barre anti rollio fatevi i conti bene e quello che non riesco a capire io parto dal presuposto che fanno cagare sia la caster che la kyo ma tra el 2 rtr la piu conveniente e la kyo se poi parliamo di peso mi metto le mani ai capelli caster pronto pista lipo da 5000 peso 4250 kyo pronto pista 3450 | |
26 marzo 10, 19:57 | #1178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
Sei contento di quel coso che ti sei preso?benissimo sono contento anch'io per te. Te parli parli parli, vincite di qua.. peso di là..materiali ecc..uhai una RTR!!Lascia fare che è meglio va Mi perdonerà NicWaGe e ho preso le sue foto come esempio, guarda un pò qui visto che parli di peso Senza lipo: Yfrog - 52864110 Con le lipo (5000) Yfrog - 42031336
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road Ultima modifica di GTi16 : 26 marzo 10 alle ore 20:02 | |
26 marzo 10, 20:14 | #1180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
però l'esc mamba pesa molto meno dell'ezrun, diciamo la verità!!! non so di quanto, ma pesa molto di più. Ma quando dicevo io che la kyo ve era un giocattolo in confronto alla caster, fatta male per via delle lipo da una sola parte, le plastiche, e bla bla bla... tutti mi davano addosso. Ora è il contrario..... | |
Bookmarks |
| |