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Vecchio 25 marzo 10, 23:06   #1161 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
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Proverò ad appiattire un po' la curva del freno. La macchina è molto stabile, soprattutto nei cambi di direzione, piatta e neutra. ancora tutta un po' inchiodata, uniball pinzati ma ancora devono addolcirsi. Ho messo oli 7000 avabti 5000 al centro e 1000 dietro (ma forse era meglio 2000). Agli ammo un 35 WT, 4 fori davanti e 6 dietro, ma credo che dovrò scendero. Difetto grave le molle, coniche, veramente brutte, e i piattelli inferiori. Dove trovare qualcosa di migliore?? Il cilindro big bore è da 18 mm di diametro, una misura ancora non troppo diffusa. Datemi dei link please. Un amico mi ha proposto di prendere i suoi virus, ma per ora il budget è pressochè esaurito.
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Vecchio 25 marzo 10, 23:21   #1162 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Niko se ti sei così appassionato a quel modello perchè non apri una bella discussione tutta sua invece di provare a convincere la gente che quell'affare sia buono?
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Automodellisti Toscani Off road
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Vecchio 26 marzo 10, 00:55   #1163 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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alla caster continuate tutti a dire ((( o cambiato servo,,motore,,regolatore)))

Io il motore l ho cambiato dopo sei mesi di intenso utilizzo e ci ho cambiato l'esc solo perchè era nel combo, ma il suo originale è ancora ok!
Insomma DOPO 6 MESI è spirato solo il motore.... e auguro alla tua VE la stessa fortuna, senza malizia.

Ripeto non ho mai provato la VE, ma ti dico veramente (con testimoni oculari in caso la Kyosho mi faccia causa - e questi "testimoni" guidano LRP, MBX5, MBX6 e RC8B e quindi non sono di parte... ) che non ho cambiato nemmeno un pezzettino, dalla plastica più piccola a quella più grande.
Tutto come uscito dalla scatola.

Poi se uno vuole migliorare e migliorare , sulla Fusion o sulla Ve può mettere miliardi di cose e spendere patrimoni... ma come RTR la Fusion resta ottima.
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 02:39   #1164 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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per via di prestazioni non si discute tutti quei 1650-1800-1950-2130 che monta la fusion sono feigao e per non farli svampare assorbiranno tipo 70A e per forza non vanno ,è inutile rapportarli lunghi perchè poverini non ce la fanno ,in pista si vedono gli immensi limiti di sti prodottini un pò farlocchetti.
l'ez 80-150 e sempre pronto con l'accendino in mano a minacciare di farla finita da un momento all'altro ,ma nell'insieme sono un associazione valida.
le pure prestazioni secondo me dovrebbero essere trascurate ,non ci sono appassionati che scelgono un prodotto tale per le prestazioni ,cercano l'affidabilità ,la praticità e la semplicità .
ora dalla miriade di pagine scritte si deduce che questa fusion sia estremamente affidabile ,facile intuitiva e divertente......ripeto non ho mai letto di così tanti utenti che elogiano un rtr, un motivo c'è senza dubbio.

per la 7.5 chi parla di confronto con la mp9 non sa o capisce poco di questa specialità,basta un giro non serve che lo spieghi ,se uno frequenta le piste non può dire una frase del genere .

per il fatto che tu sia fermamente convinto a elogiare la ve per via di prestazioni non ti dico nulla ,il problema rimane sempre con cosa la confronti, anche la mia sp2 se la cava perfettamente ,ma poi sul palco il tuo amico sborone ti mette in mano una hyper o losi e ti cadono gli zebedei e non c'è pilota che tenga su una così mostruosa differenza di prestazioni.
non si possono fare 2 secondi in meno al giro con un mezzo che non sai nemmeno da dove salti fuori, con una radio a volantino (io uso stik) , che guidi per la 1° volta ,gira come un razzo ,non si scompone di una virgola ed in aria sembra volare da sola ,li il mezzo e superiore di troppo .

a me la ve non mi piace ,una casa come kyosho ha messo in commercio un mezzo preistorico come 1° mezzo elettrico, con diff in zama(con un brushless) 2 soli planetari, senza barre di torsione, senza fine corsa regolabili ,con ammortizzatori fondi di magazzino ,torrette orride spesse 4mm ,non esiste .

tu sai chi ha fatto la prova al trofeo kyosho della ve sulla rivista di rcm ???
sir biaggini l'ha provata kanai e tutti i piloti f2 e ovviamente schifati l'hanno usata da fare i bakflip sul 1° salto del tracciato .....fidati anche uno di loro con un mezzo del genere prende 4 secondi da un mezzo sempre kyosho ma l'mp9 non esiste il paragone.
biaggini non l'ha provata ,prova ad immaginartelo in foto ? per chi ne sa ,corre ....non puoi fargli un discorso del genere fidati ......in caso trovane fuori uno che cel'ha ,poi vedi cosa intendo spiegarti.

per la moto ho un kx 250 2t del 2006 cross










se te lo ha detto uno del mestiere, ho ha fatto la battuta o mi spiace ,fammelo conoscere gli dico che una citroen ax va di più di una 430 e vivo gratis per un pò di anni vendendogliela per 250 mila euro.
se fosse stato veramente serio la cosa sarebbe molto triste fidati .
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.

Ultima modifica di culatello : 11 aprile 10 alle ore 14:43
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Vecchio 26 marzo 10, 11:21   #1165 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
le pure prestazioni secondo me dovrebbero essere trascurate ,non ci sono appassionati che scelgono un prodotto tale per le prestazioni ,cercano l'affidabilità ,la praticità e la semplicità .
ora dalla miriade di pagine scritte si deduce che questa fusion sia estremamente affidabile ,facile intuitiva e divertente......ripeto non ho mai letto di così tanti utenti che elogiano un rtr, un motivo c'è senza dubbio.
Esatto! questa è la sintesi della Fusion.
Non esistono migliori parole per sintetizzare questo modello e l'obbiettivo di chi lo compra...
Poi a migliorare siamo sempre in tempo, anche con la Fusion...

PS. x nikott01
nel mio video la fusion non andava mica tanto piano dai................
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Vecchio 26 marzo 10, 13:22   #1166 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
p.s oltre al peso esagerato 3400kg per la kyo con 2 lipo da 5000
caster con 2 lipo da 5000 sto a 4400 e quasi un kilo di differenza
e continuate a dire che e meglio la caster cerchiamo di essere + obbietivi e no di parte
La caster è superiore per la qualità delle plastiche, per la maggiore resistenza dei differenziali, per le migliori torrette e per la presenza delle barre anti-rollio...
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Vecchio 26 marzo 10, 14:37   #1167 (permalink)  Top
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Parlando della LRP, difetto grave le molle, coniche, veramente brutte, e i piattelli inferiori. Dove trovare qualcosa di migliore?? Il cilindro big bore è da 18 mm di diametro, una misura ancora non troppo diffusa. Datemi dei link please.
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Vecchio 26 marzo 10, 16:37   #1168 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Domanda ai possessori di Fusion...

ho la possibilità di avere una fusion a scoppio a pochissimi €... il motor mount è lo stesso della Mugen MBX5? o meglio... il castello differenziale è uguale?

mi incuriosisce... da avere come muletto alla mia hyper 9e
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Vecchio 26 marzo 10, 17:56   #1169 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Domanda ai possessori di Fusion...

ho la possibilità di avere una fusion a scoppio a pochissimi €... il motor mount è lo stesso della Mugen MBX5? o meglio... il castello differenziale è uguale?

mi incuriosisce... da avere come muletto alla mia hyper 9e
io fossi in te prenderei una hyper9 copme muletto .. per tanti motivi .. ma saltare di palo in frasca a volte va a influire sulla guida.. eheheheh
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Vecchio 26 marzo 10, 17:59   #1170 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
io fossi in te prenderei una hyper9 copme muletto .. per tanti motivi .. ma saltare di palo in frasca a volte va a influire sulla guida.. eheheheh
sarebbe più comodo.. però se ho due Hyper 9e mi abituo a guidare solo quel modello... invece voglio diventare più bravo a guidare tutto...

inoltre la Hyper 9e non la pagherei 50€
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