25 marzo 10, 21:49 | #1151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
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25 marzo 10, 22:10 | #1152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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deve essere elettrica ovviamente ,ma ho i miei forti dubbi che vediate mp9 convertite ,non le ho viste io nella patria delle kyosho campogalliano 7/10 sono mp9 il resto sono mbx 6 e losi già biaggini è solo kyosho poi ne riparliamo ,per ora state parlando per merito della vostra convinzione lo sò ed è così altrimenti l'avreste già tirato fuori ......come si fà a trasformare una fusion .....perchè vanno così cosa manca........voi provatene una
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
25 marzo 10, 22:21 | #1153 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
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Io ho provato una Losi 8 con mamba e losi 2100 mi sembra Bellissima veramente.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
25 marzo 10, 22:21 | #1154 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
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@Culatello. Non mi metto a discuisire tra Fusion e VE, anche se ho la mia opinione. Mi intometto e approfitto della tua presenza qui per chiederti: ESC MMOnster, motore Losi 2100, a quanto lo imposti il freno? Ho prima provato il 10% e la macchina si ribalta in avanti, ora sono sceso al 7% ma mi pare ancora troppo, e dire che l'ho provata su un piazzalone d'asfalto. Sabato vado in pista e non potrò portarmi dietro il PC per intervenire sull'ESC. Che dici provo il 5% o sarà troppo poco? E per il punch? Adesso è al 30%, con un 13 di pignone, volevo aumentarlo un po' ma in previsione di montare un pigno più grande, 14 o 15 vediamo cosa raccatto dagli amici in pista, forse non conviene. Che dici? ho già lo star mode su low. Per ora le prime impressioni della LRP sono buone, anche se lei da il suo bel daffare per settaggi soprattutto in zona ammortizzatori. Gli spazi sono minimi, tutto è incastrato al millimetro. Cmq senza lipo, con le ruote su, come peso sto a 2.808 kg. Mi pare buono. Ho messo tutta la viteria in titanio.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
25 marzo 10, 22:34 | #1157 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
| Si me lo hanno detto di lasciar perdere quel modello. Molto bella la Team dalle foto e dai video,mai vista dal vivo però..
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
25 marzo 10, 22:47 | #1158 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
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| kyo
culatello strano perche oggi il padrone della pista mi a detto cosi che la 7,5 va meglio della nuova ............che moto ai....??? la prendo solo se e ducati cosi aggiungo alla colezione io ho una 1198 non incominciamo a parlare di ducati vs japan perche o fatto al stessa cosa che ho fatto con la caster ma con le moto o preso la r1 2009 tenuta 10 giorni e venduta e so tornato a ducati scherzi apparte qui si discute di caster vs kyo ve e sinceramente non riesco ancora a capire il perche dite che e meglio la caster prima cosa i modelli rtr so quelli che so non da paragonare con losi o altro ma la kyo la prendi a 399 e non devi cambiare niente ne regolatore ne motore ne servo niente di niente alla caster continuate tutti a dire ((( o cambiato servo,,motore,,regolatore))) quindi quindi parliamo di rtr quale conviene ,,,,??? caster 399 o kyo 399 oltre al fatto che il marchio kyo e conosciuto da anni il marchio caster ..??? io non difendo la spesa che ho fatto e non mi piace mai essere di parte e a questo punto mi viene da penzare al vostro livello di divertimento mi spiego io faccio modelismo da + di 15 anni so riconoscere una cosa buona da una scarsa e vi dico un conto vederle una volta un'altro portarle in pista o comprato la caster ed e vero e resistente ma il materiale e tutto scadente e un carramato la dotazione di serie e penosa e per farla andare bene gli devi spender ei bei soldini su a questo punto spendo 399 per avere un rtr per poi cambiare tutto...?? questo e che non capisco siate sinceri con voi stessi e raggionate sulle modifiche che avete apportato alle vostre caster servo,regolatore,motore,viti poi e ovvio se la prendi per usarla il sabato e basta e ottima origginale ma non puo competere con la kyo |
25 marzo 10, 22:49 | #1159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
bisognerà farci la mano, io la lascerei cmq al 10% anche perchè dopo un pò di scariche perde quella forza che ha da nuovo . ma è completamete normale ,basta dare un occhiatina ai cuscinetti per il resto il motore te lo puoi anche scordare come problema....poi con quella esc sei apposto. il peso è ok nella norma
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25 marzo 10, 22:59 | #1160 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
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| caster
p.s oltre al peso esagerato 3400kg per la kyo con 2 lipo da 5000 caster con 2 lipo da 5000 sto a 4400 e quasi un kilo di differenza e continuate a dire che e meglio la caster cerchiamo di essere + obbietivi e no di parte |
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