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Vecchio 25 marzo 10, 21:49   #1151 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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beh sono mesi che lo diciamo .. la VE è scarsa.. è una 7.5 di 10 anni fa con un motor mount e messa elettrica. Senza barre stabilizzatrici. E' un progetto vecchio ...
Caster ha un buon rapporto qualità prezzo ... come dice culats .. un buon compromesso per avvicinarsi al mondo 1/8 elettrico!
Mi è arrivata l'atra caster che ho comprato per ricambi, questa volta ha un motore da 1695kv!!
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Vecchio 25 marzo 10, 22:10   #1152 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Niko: Bhè è normale niko che cerchi di difendere il tuo acquisto,ma mi spiace..devo deluderti. Hai detto che manca poco alla vendita giusto? bhè tieniti la Caster e rivendi la ve magar prendendo un bel combo per la EX

Cula: Interessante la cosa che hai scritto anche se non mi trovi d'accordo sul discorso delle prestazioni.
allora che qualc'uno di voi provi ,sicuramente una losi la beccate per forza ,toglietemi questa soddisfazione .
deve essere elettrica ovviamente ,ma ho i miei forti dubbi che vediate mp9 convertite ,non le ho viste io nella patria delle kyosho campogalliano 7/10 sono mp9 il resto sono mbx 6 e losi già biaggini è solo kyosho

poi ne riparliamo ,per ora state parlando per merito della vostra convinzione lo sò ed è così altrimenti l'avreste già tirato fuori ......come si fà a trasformare una fusion .....perchè vanno così cosa manca........voi provatene una
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Vecchio 25 marzo 10, 22:21   #1153 (permalink)  Top
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Io ho provato una Losi 8 con mamba e losi 2100 mi sembra
Bellissima veramente.
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Vecchio 25 marzo 10, 22:21   #1154 (permalink)  Top
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@Culatello.
Non mi metto a discuisire tra Fusion e VE, anche se ho la mia opinione. Mi intometto e approfitto della tua presenza qui per chiederti: ESC MMOnster, motore Losi 2100, a quanto lo imposti il freno? Ho prima provato il 10% e la macchina si ribalta in avanti, ora sono sceso al 7% ma mi pare ancora troppo, e dire che l'ho provata su un piazzalone d'asfalto. Sabato vado in pista e non potrò portarmi dietro il PC per intervenire sull'ESC. Che dici provo il 5% o sarà troppo poco? E per il punch? Adesso è al 30%, con un 13 di pignone, volevo aumentarlo un po' ma in previsione di montare un pigno più grande, 14 o 15 vediamo cosa raccatto dagli amici in pista, forse non conviene. Che dici? ho già lo star mode su low.
Per ora le prime impressioni della LRP sono buone, anche se lei da il suo bel daffare per settaggi soprattutto in zona ammortizzatori. Gli spazi sono minimi, tutto è incastrato al millimetro. Cmq senza lipo, con le ruote su, come peso sto a 2.808 kg. Mi pare buono. Ho messo tutta la viteria in titanio.
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Vecchio 25 marzo 10, 22:26   #1155 (permalink)  Top
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Pier ma la tua LRP è quella RTR?
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Vecchio 25 marzo 10, 22:31   #1156 (permalink)  Top
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Versione Team, non rtr. La RTR lasciatela stare..
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Vecchio 25 marzo 10, 22:34   #1157 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Versione Team, non rtr. La RTR lasciatela stare..
Si me lo hanno detto di lasciar perdere quel modello.
Molto bella la Team dalle foto e dai video,mai vista dal vivo però..
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Vecchio 25 marzo 10, 22:47   #1158 (permalink)  Top
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kyo

culatello
strano perche oggi il padrone della pista mi a detto cosi
che la 7,5 va meglio della nuova ............che moto ai....???
la prendo solo se e ducati
cosi aggiungo alla colezione
io ho una 1198
non incominciamo a parlare di ducati vs japan perche o fatto al stessa cosa che ho fatto con la caster ma con le moto
o preso la r1 2009 tenuta 10 giorni e venduta e so tornato a ducati

scherzi apparte qui si discute di caster vs kyo ve e sinceramente non riesco ancora a capire il perche dite che e meglio la caster
prima cosa i modelli rtr so quelli che so non da paragonare con losi o altro
ma la kyo la prendi a 399 e non devi cambiare niente ne regolatore ne motore ne servo niente di niente
alla caster continuate tutti a dire ((( o cambiato servo,,motore,,regolatore)))
quindi
quindi parliamo di rtr quale conviene ,,,,??? caster 399 o kyo 399
oltre al fatto che il marchio kyo e conosciuto da anni il marchio caster ..???
io non difendo la spesa che ho fatto e non mi piace mai essere di parte e a questo punto mi viene da penzare al vostro livello di divertimento
mi spiego
io faccio modelismo da + di 15 anni so riconoscere una cosa buona da una scarsa e vi dico un conto vederle una volta un'altro portarle in pista o comprato la caster ed e vero e resistente ma il materiale e tutto scadente
e un carramato la dotazione di serie e penosa e per farla andare bene gli devi spender ei bei soldini su a questo punto spendo 399 per avere un rtr per poi cambiare tutto...??
questo e che non capisco siate sinceri con voi stessi e raggionate sulle modifiche che avete apportato alle vostre caster servo,regolatore,motore,viti
poi e ovvio se la prendi per usarla il sabato e basta e ottima origginale ma non puo competere con la kyo
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:49   #1159 (permalink)  Top
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@Culatello.
Non mi metto a discuisire tra Fusion e VE, anche se ho la mia opinione. Mi intometto e approfitto della tua presenza qui per chiederti: ESC MMOnster, motore Losi 2100, a quanto lo imposti il freno? Ho prima provato il 10% e la macchina si ribalta in avanti, ora sono sceso al 7% ma mi pare ancora troppo, e dire che l'ho provata su un piazzalone d'asfalto. Sabato vado in pista e non potrò portarmi dietro il PC per intervenire sull'ESC. Che dici provo il 5% o sarà troppo poco? E per il punch? Adesso è al 30%, con un 13 di pignone, volevo aumentarlo un po' ma in previsione di montare un pigno più grande, 14 o 15 vediamo cosa raccatto dagli amici in pista, forse non conviene. Che dici? ho già lo star mode su low.
Per ora le prime impressioni della LRP sono buone, anche se lei da il suo bel daffare per settaggi soprattutto in zona ammortizzatori. Gli spazi sono minimi, tutto è incastrato al millimetro. Cmq senza lipo, con le ruote su, come peso sto a 2.808 kg. Mi pare buono. Ho messo tutta la viteria in titanio.
io ho il 2650e vado a 3s con freno al 30% ed è giusta +/- il tuo motore ha una coppia smodata rispetto a ciò che hai provato è normale non fa nessuna fatica ad inchiodarti il modello ......
bisognerà farci la mano, io la lascerei cmq al 10% anche perchè dopo un pò di scariche perde quella forza che ha da nuovo .
ma è completamete normale ,basta dare un occhiatina ai cuscinetti per il resto il motore te lo puoi anche scordare come problema....poi con quella esc sei apposto.
il peso è ok nella norma
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:59   #1160 (permalink)  Top
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caster

p.s oltre al peso esagerato 3400kg per la kyo con 2 lipo da 5000
caster con 2 lipo da 5000 sto a 4400 e quasi un kilo di differenza
e continuate a dire che e meglio la caster cerchiamo di essere + obbietivi e no di parte
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
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