Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 10, 01:49   #1141 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Son qui a settare il tutto, ma mi dovrete poi dare una mano voi che possedete la scienza...sabato sarà battaglia!!
Vecchio 25 marzo 10, 14:49   #1142 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Per la scienza lo sai, ti devi rivolgere a Ale e Nico...
Se invece vuoi parlare di colori, carrozzerie e tutto quello che nel modellismo è bello e inutile...

Allora conta pure su di me

PS.
sto x finire una nuova carrozzeria x la mia Fusion, l ho appena tinta ed ho fatto un lavorino bellissimo!
prossima settimana, la taglio e metto su gli adesivi e poi vi posto le foto (tanto per parlare di cose utili tipo assetto, camber, caster, pignoni, corone, coppie coniche, olii, differenziali, servi, riceventi etc etc...)

Il colore lo ha scelto la mia fidanzata....
Spero vi piacerà, sarà un pò come vedere Batman con la tuta di Catwoman

o Mazinga con le tette di Venus
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 15:32   #1143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
tette..???? venus...mazinga

be dai voglio veder ele foto
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 16:21   #1144 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Ho provato la VE interessato dal discorso di niko
Niente da fare,la Caster vince ancora.
Qualità materiali a mio parere (e del negoziante) nettamente inferiori,distribuzione dei pesi pensati da un bambino di 10 anni ,nota positiva l'elettronica della Orion che fa divertire.
La Caster nella situazione originale ha qualcosa in meno proprio in questo, ma niente di preoccupante basta farsi un buon combo e ci siamo.

Ps. Niko,stringere due viti appena comprata non mi ha fatto sudare per niente

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 16:26   #1145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
@Miki
Allora la mia prossima te la commissionio. Io ho fatto un troiaio. Anche perchè mi han dato delle vernici pacco.
Vecchio 25 marzo 10, 16:35   #1146 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Ho provato la VE interessato dal discorso di niko
Niente da fare,la Caster vince ancora.
beh sono mesi che lo diciamo .. la VE è scarsa.. è una 7.5 di 10 anni fa con un motor mount e messa elettrica. Senza barre stabilizzatrici. E' un progetto vecchio ...
Caster ha un buon rapporto qualità prezzo ... come dice culats .. un buon compromesso per avvicinarsi al mondo 1/8 elettrico!
Vecchio 25 marzo 10, 16:51   #1147 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
ciao casteristi...giusto una info. i paraurtini per il telaio per mugen mbx5 e mbx5t sul truggy caster montano alla perfezione e suppongno anche sul buggy. attterano di fronte è stata la prima cosa che ho rotto e quelo della de raing sembra ben fatto preso su ebay a 8 euro.
onfezwetrust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:33   #1148 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
be be

che dire se siete convinti cosi ben per voi
io la mia caster lo quasi venduta
giusto per dire l'unica cosa che a in piu rispetto alla kyo so gli ammortizatori
poi se credete che prendere un rtr come la caster per poi spendere altre 150 euro di regolatore +motore e 60 euro un servo accettabile significa fare un buon affare spendete pure
io di solito non metto su un mattone di 3800e++++ un motore e via
vorrei vedere la prova con al kyo dove lai fatta nel cortile ...
poi di al tuo venditore che cambia fornitore ti faccio vedere coem ne parlera male dopo la kyo 7,5 e un progetto di 10 anni fa ma mi sa che non siete tanto informati su off kyo visto che la 7,5 a parere di corridori kyo e ancora meglio della nuova inferno 9
poi ripeto a dire contenti voi figuratevi io
ma cenirmi a dire che i materiali kyo so scadenti rispetto a quelli kyo lo trovo + che riddicolo visto e considerato che io o la caster e piu le metto a fianco piu vedo la scarsita di qualita materiale caster poi e ovvio un carramato e + resistente di una ferrari ma sono un tipo di poche chiacchere e + fatti
con la bocca si costruiscono grattacieli ma col vento i grattacieli cadono giu
poi se si corre nelal pista che o visto un paio di post fa be ...
ditemi dove correte magari se sono nei paraggi vengo a rompere la mio kyosho di vetro da voi o forse no chissa ma allo stato attuale sono apena tornato dalla pista cerano 2 scoppiettari lo divorati in tutto e per tutto
unica cosa da studiare il consumo batterie una gara dura 30minuti
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:03   #1149 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
niko questa è grossa ,molti anni fa c'era la 7.5 la prendevi di scatola si smontava tutto nei diff si buttava via tutto ,si mettevano 4 planetari ,si buttavano le torrette e si mettevano le fioroni ,poi il telaio in fine gli omocinetici e si cominciava a montare il mezzo.
quindi motore nitro,marmittina ,si sceglieva un bel 13kg per lo sterzo un 9 per il gas ,come finezza c'erano i bei puntalini blu fioroni ed avevi un buonissimo mezzo supercompetitivo.

per un bel tot ha vinto tutto.... poi la prima 777.......poi la sp2 l'aggirnamento .......ora la mp9 un mostro sacro che per piacere dovete levarvi il vizio di paragonare a rtr non lo sopporto .

le rtr sono come un himoto buone per imparare e divertirsi ma persino una 2wd seria gli da anni luce in pista (parlando di 1/10) e non c'è modifica che tenga ,su un giro le lasci a 3/4 neanche di tracciato anche se a guidarle è il fenomeno di turno ......tutte cose viste a vinovo ,io per primo ho chiesto perdono all'intero forum ....se sfogliate il mio post c'è una facciata in cui ho chiesto umilmente perdono a tutti per la terrificante cxxxxa che ho sempre sostenuto.

ora tu prendi prima una mp9 la guidi poi chiederai umilmente scusa anche per la tua!
se hai detto una cosa del genere non l'hai provata e mi ci gioco la moto .....se mp9 non ne trovi ,chiedi una losi che ora mai spopola e ti fai un paio di giri poi l'rtr lo vendi fidati ,forse lo regali addirittura .
fai stà cosa poi ci risentiamo.

il discorso della gurra fusion /7.5 vedetevela tra di voi a me non frega una pippa visto che le prestazioni dovrebbero essere l'ultima cosa a cui uno pensa nell'acquistare questo genere di modello.
Vecchio 25 marzo 10, 21:27   #1150 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Niko: Bhè è normale niko che cerchi di difendere il tuo acquisto,ma mi spiace..devo deluderti. Hai detto che manca poco alla vendita giusto? bhè tieniti la Caster e rivendi la ve magar prendendo un bel combo per la EX

Cula: Interessante la cosa che hai scritto anche se non mi trovi d'accordo sul discorso delle prestazioni.

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks