24 marzo 10, 22:15 | #1131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
24 marzo 10, 22:42 | #1133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo video vedi la mia Caster... Ho cambiato solo il motore, il resto è come l ho trovata nella scatola... Non ho dovuto usare nemmeno un ricambio di quelli che mi sono comprato per farmi un pochino di magazzino di scorta. Direi che è una ottima RTR, niente di più (forse) e niente di meno (sicuro) della VE che non ho mai provato. Io la VE la metto alla pari, forse ti sei imbattutto male con la tua Fusion e bene con la Ve... ogni storia è diversa. | |
24 marzo 10, 23:27 | #1136 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
| caster vs kyosho
ciao miky guarda anche io come gia sai o la caster e vado contro i miei interessi visto che la vendo ma ti dico avendole tutte e 2 in mano e un'altra storia............ e ti elenco le differenze sostanziali che ho notato: kyosho: motore,regolatore,servo,carena,peso,molto inferiore rispetto alla caster,qualita materiali parliamo di una casa che produce e a sempre vinto tutto..!!facilita di smontaggio motore cambio pignone o manutenzioni varie ,posizione servo/rivente,la possibilita di poter mettere il motore che vuoi da 74mm o altro e non sono poche le differenze come dici tu io le vedo sicuramente meglio di te avendole in mano noti anche la qualita nei bracetti ,omocinetici che so giganteschi rispetto a quelli caster e mi fermo qui . Ti dico che tu prima di mettere in pista la caster gli devi dare una controlata generale alle viti specialmente pignone e col servo origginale della caster non vai tanto lontano poi ripeto a dire per divertirti con gli amici e ottima la caster ma se ti fai 2 conti torni al mio raggionamento tutte e 2 cotano 399 euro io lo pres ain offerta a 360 ora sta di nuovo a 399 il tuo video lo gia visto le piste dove giriamo sono molto differenti specialmente i salti come velocita quella della kyo di serie va molto d+ alla kyo non cambi nulla alla caster ...ok andiamo alla caster caster: cose che non vanno elettronica scadente ,motore,servo,da cambiare,posizione regolatore ,aloggi batterie anche se di suo e ben bilanciata ma anche la kyo non e da meno ,peso notevolmente superiore alla kyo a parita di lipo/motore/regolatore/il peso si sente ,la carena della caster e fatta di ricotta,le viti della caster sono penose e scadenti da cambiare ,qualita alluminio nemmeno e paragonabbile mi fermo qui. Ora quanti di voi anno fatto queste modifiche alla caster ..???? torniamo al prezzo la kyo a 399 la caster 399 cosa prendete..?? questa e la mia domanda sicuramente il modello nuovo della caster sara migliore della vecchia piu leggere e piu di tutto ma la versione 2009 pultroppo ai me no ed e un dato di fatto poi e ovvio ci sono i----per sentito dire che la kyo e di vetro ----be con la caster la prima volta in pista o rotto un bracetto,alettone carena ,servo con la kyo no sara stata sfiga mia sicuramente si ma lo aggiustata e dopo averle provate entrambi ti dico la differenza si nota gia dal primo salto e parlo di un modello preso da scatola su lipo e via questo e quello che penzo io a parita di prezzo la kyo e 5 livelli su caster |
24 marzo 10, 23:56 | #1137 (permalink) Top |
User |
Beh da un lato cmq sono contento che finalmente ci sia qualcuno che ha provato la VE ne possa parlare finalmente per quello che è (non un pessimo modello come molti dicono senza averla mai provata). Quando sei mesi fà comprai la Fusion ero indeciso proprio tra questi due modelli e scelsi la Caster perchè un mio amico ce l aveva e avevo potuto provarla, dandomi la sensazione di robustezza, stabilità e facilità di guida che poi ho toccato con mano da quando ho la mia. Diciamo che come RTR adesso la sfida è aperta... E se prima consideravo la Fusion come la migliore RTR 1:8, adesso ha una degna rivale! |
25 marzo 10, 00:18 | #1139 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
| caster vs kyosho
a miky e non e finita qui aspetto un amico che sta per prendere la lrp e so che anche li avremo delle belle soprese anche io come te ero col dubbio caster o kyo poi presi caster mi sembrava piu robusta ma in realta non e stato cosi
|
Bookmarks |
| |