Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 09, 02:25   #101 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Sul sito Caster Racing Usa c'è tutto, quasi tutti a parte pochi sono i soliti hopup della Zx 1 la versione nitro, cmq se hai bisogno di qualche codice chiedi pure
bella complimenti, un telaio da urlo, dobbiamo solo provarla tempo permettendo
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 02:37   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
e il truggy??

Salve ragazzi, è da un po' che segue questa discussione, perchè da un po' di tempo mi interessa la caster.Leggo opinioni molto positive dei suoi possessori, quindi a loro mi rivolgoAnche se non è proprio la stessa cosa, ma molto simile, pensate che la versione Truggy della Caster sia robusto e versatile per un uso fuori dalla pista? Oppure è un mezzo studiato e realizzato soltanto per quel tipo di terreno? Per il divertimento senza scopi di competizioni meglio pensare ad un E-Revo o il truggy Caster può giocarsela anche in fatto di robustezza?
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 20:27   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Salve ragazzi, è da un po' che segue questa discussione, perchè da un po' di tempo mi interessa la caster.Leggo opinioni molto positive dei suoi possessori, quindi a loro mi rivolgoAnche se non è proprio la stessa cosa, ma molto simile, pensate che la versione Truggy della Caster sia robusto e versatile per un uso fuori dalla pista? Oppure è un mezzo studiato e realizzato soltanto per quel tipo di terreno? Per il divertimento senza scopi di competizioni meglio pensare ad un E-Revo o il truggy Caster può giocarsela anche in fatto di robustezza?
Ciao, in quanto a robustezza la Caster Racing non scherza, la mia buggy è rimasta indenne da molti schianti paurosi poi è chiaro dipende da come batti e a che velocità, . Quello che fino ad ora ho riscontrato nei modelli Caster Racing è un estrema snellezza/robustezza. Della traxxas ci sono parecchie cose che non mi piacciono a partire dal sistema di ammortizzazione, troppo macchinoso e delicato a mio avviso. Io ti consiglio il truggy al 100% ne ho visti volare e rimbalzare in terra indenni talmente tanti.. poi sentiamo altri pareri.
Vecchio 27 dicembre 09, 20:28   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
bella complimenti, un telaio da urlo, dobbiamo solo provarla tempo permettendo
speriamo in sabato prossimo....
Vecchio 27 dicembre 09, 20:41   #105 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
io ho il truggy...figata.appena il tempo lo permette lo testo in pista a Ferrara
onfezwetrust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 00:07   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di aittam

Data registr.: 28-12-2009
Ciao,

sarei interessato ad una Caster Racing Fusion Ex-1 RTR, ho visto che in giro si trovano ad una cifra veramente interessante.
Avrei solo un paio di domande:
- motore e regolatore delle versione RTR sono validi? Oppure sono da cambiare dopo 2 giri?
- i ricambi in italia si trovano?

Grazie.
Mattia.
aittam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 01:56   #107 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
ciao mattia..gia ci conosciamo se sei tu..la caster in uk si trova a circa 280 euro.in italia un po di piu. per i ricambi l'importatore italiano c'e ed è prismalia,vende solo a negozianti ma nella nostra zona ci sono 2 negozi che ordinano e possono ordinare da primalia.sul sito caster ci sono tutti i codici. l'rtr ha un kit hobbywing 80a ed un motore tipo feigao da 2000kv circa.io ho preso il truggy in kit perche volevo metterci cio che mi pareva a me quindi ti consiglio il kit.
onfezwetrust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 21:29   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di aittam

Data registr.: 28-12-2009
@onfezwetrust: dove ci possiamo essere conosciuti? Di solito giro con touring/drift al Ronco (FC).

Ho trovato una bella recensione dell'esc ezrun 80a (HobbyWing EZRun 80A Review - RC-Monster Forums), a quanto pare dichiarano meno di quello che può veramente fare.

Sul motore 2045kv dicono che scalda molto e se si sbagliano i rapporti salta. Non vorrei essere costretto a cambiare motore dopo una settimana...

Mattia.
Vecchio 28 dicembre 09, 21:44   #109 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
motori.

Citazione:
Originalmente inviato da aittam Visualizza messaggio
@onfezwetrust: dove ci possiamo essere conosciuti? Di solito giro con touring/drift al Ronco (FC).

Ho trovato una bella recensione dell'esc ezrun 80a (HobbyWing EZRun 80A Review - RC-Monster Forums), a quanto pare dichiarano meno di quello che può veramente fare.

Sul motore 2045kv dicono che scalda molto e se si sbagliano i rapporti salta. Non vorrei essere costretto a cambiare motore dopo una settimana...

Mattia.
se li compri in italia troverai a corredo motore 1965kv adatto per regolatore da 80a. quindi per noi possessori delle caster-racing fusion ex-1 con questa motorizzazione non abbiamo mai avuto problemi.
mentre invece in diverse nazioni europee è distribuito con motore 2045kv
con stesso regolatore da 80a,li si sono riscontrati dei problemi forse il regolatore da 80a non è adatto o è il motore che dà problemi............
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 00:30   #110 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2008
Ciao a tutti mi potete dire dove avete comprato il vostro modello della caster fusion ?? In italia ho trovato solo un negozio a Bologna che la vende tramite internet perchè prismalia fa vendita solo a negozi.
Altra domanda la RTR è affidabile oppure si tratta di un giocattolino?
Essendo alle prime armi con l'elettrico pensavo che per cominciare mi potevo accontentare di un RTR
Grazie ciao
red105 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks