27 dicembre 09, 02:25 | #101 (permalink) Top |
Rappresentante | bella complimenti, un telaio da urlo, dobbiamo solo provarla tempo permettendo
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
27 dicembre 09, 02:37 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
| e il truggy??
Salve ragazzi, è da un po' che segue questa discussione, perchè da un po' di tempo mi interessa la caster.Leggo opinioni molto positive dei suoi possessori, quindi a loro mi rivolgoAnche se non è proprio la stessa cosa, ma molto simile, pensate che la versione Truggy della Caster sia robusto e versatile per un uso fuori dalla pista? Oppure è un mezzo studiato e realizzato soltanto per quel tipo di terreno? Per il divertimento senza scopi di competizioni meglio pensare ad un E-Revo o il truggy Caster può giocarsela anche in fatto di robustezza?
|
27 dicembre 09, 20:27 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
28 dicembre 09, 00:07 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
|
Ciao, sarei interessato ad una Caster Racing Fusion Ex-1 RTR, ho visto che in giro si trovano ad una cifra veramente interessante. Avrei solo un paio di domande: - motore e regolatore delle versione RTR sono validi? Oppure sono da cambiare dopo 2 giri? - i ricambi in italia si trovano? Grazie. Mattia. |
28 dicembre 09, 01:56 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Ferrara
|
ciao mattia..gia ci conosciamo se sei tu..la caster in uk si trova a circa 280 euro.in italia un po di piu. per i ricambi l'importatore italiano c'e ed è prismalia,vende solo a negozianti ma nella nostra zona ci sono 2 negozi che ordinano e possono ordinare da primalia.sul sito caster ci sono tutti i codici. l'rtr ha un kit hobbywing 80a ed un motore tipo feigao da 2000kv circa.io ho preso il truggy in kit perche volevo metterci cio che mi pareva a me quindi ti consiglio il kit.
|
28 dicembre 09, 21:29 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
|
@onfezwetrust: dove ci possiamo essere conosciuti? Di solito giro con touring/drift al Ronco (FC). Ho trovato una bella recensione dell'esc ezrun 80a (HobbyWing EZRun 80A Review - RC-Monster Forums), a quanto pare dichiarano meno di quello che può veramente fare. Sul motore 2045kv dicono che scalda molto e se si sbagliano i rapporti salta. Non vorrei essere costretto a cambiare motore dopo una settimana... Mattia.
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
28 dicembre 09, 21:44 | #109 (permalink) Top | |
Rappresentante | motori. Citazione:
mentre invece in diverse nazioni europee è distribuito con motore 2045kv con stesso regolatore da 80a,li si sono riscontrati dei problemi forse il regolatore da 80a non è adatto o è il motore che dà problemi............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
29 dicembre 09, 00:30 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2008
|
Ciao a tutti mi potete dire dove avete comprato il vostro modello della caster fusion ?? In italia ho trovato solo un negozio a Bologna che la vende tramite internet perchè prismalia fa vendita solo a negozi. Altra domanda la RTR è affidabile oppure si tratta di un giocattolino? Essendo alle prime armi con l'elettrico pensavo che per cominciare mi potevo accontentare di un RTR Grazie ciao |
Bookmarks |
| |