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Vecchio 30 ottobre 09, 21:45   #21 (permalink)  Top
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hahahaha ti sei spaventato pensavi che mettessi subito un verdetto infamatorio

per ora l'unico oggetto che vendi tu di cui nutro delle enormi perplessità è il motore da 2230kv...
eheh no dai ci mancherebbe..che poi la casistica vuole che qualche volta qualcosa di meno solido della media venga fuori

ieri ho girata con la subaru stradale con ruote da truggy e son riuscito a triturare un differenziale anteriore dopo un salto di circa 4 metri si è piantata con l avantreno,ed io ho fatto l insano errore di frenare in volo...all atterragio si è sentito krakrkakrkakakkk niente è indistruttibile

comunque per 2230 siamo in attesa del beta test di Edoardo,visto che gl altri che l hanno preso ne fanno un uso per cosi dire "diportistico" e non agonistico
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Vecchio 30 ottobre 09, 21:59   #22 (permalink)  Top
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tu pensi che il test lo faccia edoardo in realtà passa quasi certamente dalle mie mani(prima)

stà sicuro che non lo risparmio ,se darò un responso positivo lo puoi vendere pure con garanzia di 3 anni o 100000km
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Vecchio 30 ottobre 09, 22:02   #23 (permalink)  Top
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tu pensi che il test lo faccia edoardo in realtà passa quasi certamente dalle mie mani(prima)

stà sicuro che non lo risparmio ,se darò un responso positivo lo puoi vendere pure con garanzia di 3 anni o 100000km
aiuto se mi dici cosi vuol dire che al 99% lo bruci

azzo qui bisogna metterci da accordo per una mazzetta
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Vecchio 30 ottobre 09, 22:24   #24 (permalink)  Top
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aiuto se mi dici cosi vuol dire che al 99% lo bruci

azzo qui bisogna metterci da accordo per una mazzetta
no apparte gli scherzi i test li faccio seriamente , se mi dici che anche a 4s va bene , logico parto da un timing nullo e monto un pigno da 12 poi 13 e se ci sta anche il 14, 15 o 16 penso non sia i caso ma forse controllo sempre le temperature.... 2 lipo mi partono di sicuro per i test.
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Vecchio 30 ottobre 09, 23:04   #25 (permalink)  Top
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uhe... fermi!!!! qui si fanno i conti senza l'oste!!!!

l'esc l'ho provato sul truggy...

4s, Keda 1900kv a cassa lunga, pignone del 14 o 15... non ha fatto una piega!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 05:48   #26 (permalink)  Top
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ciao Francesco ben venuto tra i mad trukisti!!! in proposito a questo vorrei invitarti nel official mad truck thread in cui troverai il sotto scritto (che cerca di mantenere vivo il t3d) e molti consigli utili visto che il mad v2 è indenti al precedente ma con un telaio diverso (spero di non aver detto una caz**at*)
e se cosi non fosse saresti cmq della famiglia

p.s. non e un rapimento hehe

eccoti il link:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-thread-1.html

e questa e l'ultima pagina (per adesso): http://www.baronerosso.it/forum/auto...thread-56.html
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 18:53   #27 (permalink)  Top
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uhe... fermi!!!! qui si fanno i conti senza l'oste!!!!

l'esc l'ho provato sul truggy...

4s, Keda 1900kv a cassa lunga, pignone del 14 o 15... non ha fatto una piega!
eheh ben bene
non so se hai notato che permette di impostare il cut of fino a 6 celle li-po
ancora non mi è venuto di provare ,ma sospetto che lo xerun possa andare anche a 6s
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
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