20 ottobre 09, 10:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2009
| Primo avvio seben bonzer!
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum! da ieri mi sono affacciato al mondo dell'automodellismo comprando per 90euro un seben bonzer modello base... questo: https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=1 ho cercato info sul forum e nelle ricerche è sempre uscito questo forum come punto di riferimento! la mia prima domanda è banalissima!! riguarda il regolatore elettronico della velocità! per ora ho solo caricato la batteria in dotazione... una banale 1800mA Ni-Cd che ben presto cambiero con una più potente Ni-Mh(da almeno 3500mA) ritornando alla domanda, volevo sapere se la primo avvio devo configurare qualcosa(la configurazione del radiocomando l'ho capita bene).... sul regolatore elettronico c'è un tatso con scritto setup e un led... cosa devo fare la primo avvio? |
20 ottobre 09, 16:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Ciao Athlon, e benvenuto!!! Molte volte ti è venuto fuori un link al barone semplicemente perchè in questo forum esiste la BIBBIA più completa ci possa essere sul tuo modello. Siamo partiti tutti, più o meno, da lì Sono 300 pagine ... capisco siano tante... ma trovi veramente qualsiasi trucco e segreto su questo modello. Buona lettura quindi http://www.baronerosso.it/forum/auto...ben-topic.html |
20 ottobre 09, 18:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2009
| Citazione:
mi ero iscritto sopratutto per la guida, ma ora che sono iscritto non riuscivo più a trovarla!! arrivederci quando saprò qualcosa di più!!! P.S. bellissima la tua SKIlosi!!!! complimenti!! non ci ho capito na mazza dal punto di vista tecnico(scusa il termine poco fine...) ma il risultato finale è ottimo almeno esteticamente e da quello che si vede nel video!!! | |
Bookmarks |
| |