18 ottobre 09, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| 1^ GARA TRUGGY SCOPPIO, SECONDO POSTO col REVO !!!
Oggi la mia prima gara ufficiale col REVO con i Truggy scoppio e ho fatto SECONDO !!! Anzi a dirla tutta ero PRIMO fino ad un minuto dalla fine ma dopo 27' la mie lipo sono finite...mannaggia mannaggia ..... Appena sul sito postano foto e tempi vi posto il link, ho gareggiato a Pessano Con Bornago negozio Team Lucifero, I truggy erano una decina. Nelle qualifiche sfiga massima ho polverizzato un cuscinetto posteriore e dopo un cambio in 10' sono ripartito ma ho rotto l'interruttore ESC e ciao ultima sessione di qualifiche, poi ho fatto ponte coi cavi e ho rimesso il revo in pista. Ero primo fino ad un minuto dalla fine pettinando i vari truggy LOSI e mica LOSI su una pista dove avevo girato un'oretta solo il giorno prima. Ora sono troppo stanco e felice per ulteriori dettagli, stanotte dormirò con la coppa vicino al cuscino ciao |
18 ottobre 09, 22:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
GRANDE DIMOSTRAZIONE DI FORZA! Te confermi le teorie duzziane che un e-revozzo è meglio o almeno diciamo se la può giocare con i TRUGGOZZI. Bene ottime notizie! Ma era la tua prima gara?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
18 ottobre 09, 22:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Stefano!!!! Porca paletta!!! fosse anche vero... perché devi "smontarlo"? | |
Bookmarks |
| |