18 ottobre 09, 23:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Si si ...in effetti mi sono espresso a metà...mancava la parola "scoppio". Anche io mi son convinto che un truggozzo elettrico o elettrificato che sia darebbe belle paghe. Rimontata una teoria mai espressa.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
18 ottobre 09, 23:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Bravo emmeth. Un grazie a nome degli elettricari! Io in pista col revo faccio schifo. Bisognera' che tu mi dia info sui settaggi........quando ti svegli ci fai una sheda tecnica di motore, rapporti, gomme, accessori utilizzati??????
|
19 ottobre 09, 13:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Grazie 1000 ragazzi a tutti, vorrei proprio ricambiare i complimenti anche a voi alla prima occasione, quindi anche se ormai la stagione è quasi finita se avete occasione fate delle gare dove ci accettano così poi avrò sicuramente occasione di congratularmi per i vostri risultati Sono alcuni mesi che giro in pista ma questa era la primissima gara, il mio scopo sinceramente era solo di partecipare , nel caso ci fossi riuscito mi sarebbe davvero piaciuto finire almeno 5° o 6° perchè dalle mie simulazioni le batterie duravano non più di 23-25 minuti e la gara era di 30. Avevo pensato col mio socio accompagnatore di fare un cambio batteria ma tutti i problemi della mattina compreso l'interruttore rotto ci hanno fatto cambiare idea, per questa gara. Sono partito circa 5° e ho iniziato a fare il mio ritmo , non molto veloce ma in tutta la gara ho sbagliato solo 3/4 volte quindi giro su giro......quando ho sentito lo speaker che dava il mio numero 4° poi 3° 2° e 1° vi assicuro che ero determinato ma al tempo stesso andavo " piano " perchè volevo far durare al massimo le batterie. Se avessi avuto autonomia avrei spinto di più, diciamo 2-3 secondi al giro più rapido, ma volevo gestire la gara difatti è andata bene ! Come configurazione del revo BL, rapporto pigno-corona stock, 2 3s da 5000mah 25C Zippy in serie, ventola sul motore ( anche se ieri non serviva perchè al mattino c'erano 4 gradi e brina ) , molle nere dietro e tan davanti ma dipende dalla pista questo, olio 60W sui quattro ammo, sway bars Tekno davanti e dietro con barre dure, gomme proline Crimefighters M3 da gara su cerchi LPR , differenziale centrale, radio TRaxxas settata su 70/30 e...dito morbido morbido. Appena mettono sul sito tempi e foto posto il link .... non sono fotogenico quindi dal vivo vengo meglio però mi sa che qui nel forum siamo tutti maschietti ...... difatti mi è mancato molto alla premiazione la fighetta in shirts da " bagnare " vabbè P.S. mi piaciono le nuove sfide , quindi anche Truggy elettrici saranno ben accetti da sfidare, dopottutto secondo me in gara è importante essere abbastanza veloci ma soprattutto è il passo e il non sbagliare che contano quindi ben vengano nuove sfide anche coi truggy elettrici ! Anche i buggy sono avvicinabili, il grande gap lo fanno però i salti dove loro volano essendo pesi piuma, questa è l'unica grande differenza |
Bookmarks |
| |