Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 13:22   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
zippy 3s da 5000mah da 30C
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:31   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

Data registr.: 12-10-2009
dove la trovo? ho cercato su internet ma niente!? è 1/8?
scallonisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:37   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

ma è una batteria! mica l'avevo capito!. . . ma io intendevo dire che macchinina elettrica 1/8 mi consigliate? BUGGY o MONSTER
che abbia già batterie che ti consentano di usarla x almeno 20 minuti. GRAZIE
Vecchio 13 ottobre 09, 13:57   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scallonisi Visualizza messaggio
ma è una batteria! mica l'avevo capito!. . . ma io intendevo dire che macchinina elettrica 1/8 mi consigliate? BUGGY o MONSTER
che abbia già batterie che ti consentano di usarla x almeno 20 minuti. GRAZIE
1:8? devi dirci tu se vuoi un buggy o un monster! e poi di conseguenza ti posso consigliare esc, motore e batterie per girare 20 minuti
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:59   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

una BUGGY ;)
Vecchio 13 ottobre 09, 14:00   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaaaa ecco!! pensavo avessi già il mezzo e dovessi solo acquistare la batteria...
cmq lascia stare tutti i mezzi hanno delle batterie originali talmente orride che non vale nemmeno la pena usarle.
apparte che solo le lipo ti darebbero l'autonomia che cerchi quindi la tua è proprio una scielta obbligata
ps i pochi mezzi che ho preso con le batterie già incluse ,queste ultime non le ho nemmeno spacchettate dal cartoncino le ho direttamente buttate!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:07   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
beh dicci un pò cosa intendi farci, se non hai intenzione di girarci seriamente in pista prova a dare un'occhiata a questa www.HengLong.it automodelli scala 1/8, brushless, Buggy
, se invece vuoi andare in pista allora le cose cambiano, non sò se quella configurazione di motore ed esc può reggere il ritmo sostenuto del girare in pista, e in ogni caso questa è l'unica 1:8 rtr qualunque altra cosa devi metterti a prendere singolarmente tutti i pezzi, esc motore batterie caricabatterie etc etc
Vecchio 13 ottobre 09, 14:07   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
weeee fermi tutti, avete visto che motore monta???????
è il v1 ,il mio consiglio è di usare le 3s , per quel motore su un mezzo cosi è vitale usare solo le 3s.

caro amico io ho un mezzo come il tuo con lo stesso motore(ok v2 ma cambia poco), con 11,1v sarai più che soddisfatto vedrai , la velocità non ti mancherà mica ,quel motore a 14,8v diventa una palla infuocata non sopporta quel voltaggio, muore quasi subito e ti fà danni alla esc anche perchè se sei un novellino non sai riconoscere quando il rotore si è smagnetizzato o un avvolgimento è partito .
fidati di me di quei motori ne sò molto!!!!!!!!

ps : non sono pazzo ,ma per piacere ascolta il mio consiglio
ehehe no,non è un v1 ne un v2 ..è un motore che non trovi sul mercato..come detto da edoardo,è un 2230 kv,sempre della feigao,ma questo nasce per le 4 s,lo monto sui buggy bsd e su land overlord:su diversi pezzi venduti in circa 4 mesi,nessuno ancora ha lamentato disfunzioni o rotture,e si che lavora di serie(lo do con 2 pile lipo in parallelo) a 4s
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:17   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
beh dicci un pò cosa intendi farci, se non hai intenzione di girarci seriamente in pista prova a dare un'occhiata a questa www.HengLong.it automodelli scala 1/8, brushless, Buggy
, se invece vuoi andare in pista allora le cose cambiano, non sò se quella configurazione di motore ed esc può reggere il ritmo sostenuto del girare in pista, e in ogni caso questa è l'unica 1:8 rtr qualunque altra cosa devi metterti a prendere singolarmente tutti i pezzi, esc motore batterie caricabatterie etc etc
beh io cn il mio amico abbiamo trovato un bel posto per crearci una pista, ma nn vogliamo fare agonismo vero e proprio è giusto per divertirci un pokino. . . però per girare 8 minuti nn ne vale la pena, almeno 20 minuti, poi cn un' altra batteria di scorta facciamo 40 minuti. meno nn ne vale la pena credo mi sa che acquisterò la buggy di gabrieleyaris proprio quella che hai linkato tu! "credo"
Vecchio 13 ottobre 09, 14:46   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
onestamente avere un buggy che corre per 20 minuti è inutile... ti spiego perchè:

- il peso delle batterie diventerebbe gravoso, conviene piuttosto avere 2 gruppi da 2 batterie con cui corri 8/10 minuti a paio... peso inferiore e costo inferiore

- girare 20 minuti di fila in pista con un buggy non è facile... richiede concentrazione, parecchia!

- lo vorrai far raffreddare il motore o no?

questo è un mio consiglio ovviamente!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks