Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 09, 01:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
inizialmente non capivo se era la versione 1/16 ora che ho visto che è l'1/10 penso propio sarà mio , con la carrozza del maggiolone proline e 4 cerchi standard da truck 1/10 per allargare la carreggiata , un mezzo del genere secondo me in una pista tipo quella di verona sparge il terrore mette dietro moooolllllllllllte rc .

notare che il baricentro è stato abbassato come sui classici truck , direi che è stato eliminato il difetto più grosso di sto mezzo molto cappottoso nella versione 2wd ma molto divertente poi il passo più lungo consetiva già sul 2wd di limitare moltissimo le impennate .

........francamente è il mezzo che mi son sempre chiesto ma perkè non lo fanno a nessuno gli viene in mente ?

Ultima modifica di Duzzo : 10 ottobre 09 alle ore 01:08
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 13:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
la tua osservazione è giustissima.... sono ansioso di sapere che prezzo avrà! secondo me sarà da mutuo intergenerazionale!!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 14:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Che sia l'inizio di una nuova serie che prevede telai tipo stampade 4wd... (o rustler 4wd ) ??
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 14:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
la tua osservazione è giustissima.... sono ansioso di sapere che prezzo avrà! secondo me sarà da mutuo intergenerazionale!!!!
secondo me deve per forza di cosa presentare un prezzo non assurdo primo perkè l'obiettivo e di venderlo , poi perkè a 600 € prendi e E-Revo e summit e poi perkè è sempre un truck 1/10 facile che costi più di 300 € ma difficilmente supererà i 400€ .

Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Che sia l'inizio di una nuova serie che prevede telai tipo stampade 4wd... (o rustler 4wd ) ??
Sicuramente la speranza da parte mia c'è , se facessero il telaio da truck con la soluzione 4WD le prestazioni sarebbero maggiori sicuramente visto il baricentro , ma già chissà quando esce figurati poi altre varianti .......................passeranno anni luce .
Vecchio 10 ottobre 09, 14:18   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
bhe... se il prezzo fosse tra i 300 e i 400... magari vendendo uno dei miei mezzi (e non saprei quale perché li adoro tutti!!!) potrei anche prendermelo...

ad ogni modo non penso sia così "economico"...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 14:45   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
un mezzo del genere dovrebbe essere molto divertente e duttile,sarebbe eccellente come mezzo per avvicinarsi all'elettrico.
centra poco ma avete visto ,in foto mettono 2 pacchi da 7celle nimh in parallelo!!!
quanto viene a pesare in questa configurazione????
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 21:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
secondo me deve per forza di cosa presentare un prezzo non assurdo primo perkè l'obiettivo e di venderlo , poi perkè a 600 € prendi e E-Revo e summit e poi perkè è sempre un truck 1/10 facile che costi più di 300 € ma difficilmente supererà i 400€ .

Sicuramente la speranza da parte mia c'è , se facessero il telaio da truck con la soluzione 4WD le prestazioni sarebbero maggiori sicuramente visto il baricentro , ma già chissà quando esce figurati poi altre varianti .......................passeranno anni luce .
Ciao Duzzo, condivido in pieno il tuo pensiero ma secondo me ci avviciniamo ai 450 euro.
Considera che anche se è un truck dichiarato 1/10 questo Slash è più lungo e più largo di un E-Maxx !!!
Se non prendo qualcosa prima sarà sicuramente nel mio garage perchè stavo proprio attendendo il 4x4!!!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 21:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ciao Duzzo, condivido in pieno il tuo pensiero ma secondo me ci avviciniamo ai 450 euro.
Considera che anche se è un truck dichiarato 1/10 questo Slash è più lungo e più largo di un E-Maxx !!!
Se non prendo qualcosa prima sarà sicuramente nel mio garage perchè stavo proprio attendendo il 4x4!!!
è poco più lungo di ionterasse ruota la maggiore lunghezza è data molto da quei paracarri che almeno quello posteriore per quanto mi riguarda con la carrozza da maggiolino salterebbe subito , in larghezza anche se di poco è più stretto di un rustler .....................almeno il 2wd ma penso sia uguale .

Bookmarks