09 marzo 10, 05:05 | #601 (permalink) Top |
User |
allora per quanto riguarda suzzara avremo aggiornamenti a fine mese, inizio del prossimo... in ogni caso io e il pucci provvederemo a fare in ogni modo l'abbonamento alla pista di barco di bibbiano(reggio emilia), è una pista tecnica, che a parte i 2 rettilinei non risulta essere molto veloce, ma bisogna dare mostra delle proprie abilità... giusto per farti capire di che pista parlo è dove si è svolto il bittycontest.... se volete aggregarvi anche voi io e il pucci siamo sempre pronti a darvi due sportellate
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
09 marzo 10, 09:06 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Bologna
|
Scusate se mi faccio sentire solo adesso, ma il lavoro mi ha tenuto a debita distanza dal PC. Un grazie a tutti i ragazzi che si sono sbattuti per organizzare il tutto (Puccio in primis) e spereo di essere ancira di vostri in altre occasioni. Ciao e buona giornata.
__________________ Maschi con maschi, femmine con femmine..... ma mescolati è meglio!!!! |
09 marzo 10, 14:24 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ragazzi mi metto il comunicato stampa che mi è arrivato dalal fiera . Quest'anno c'è stato un incremento dei visitatori e degli espositori , segno che nonostante la crisi la fiera è andata molto bene . I direttori della fiera sono rimasti molto contenti del nostro spettacolo , e ci hanno promesso ancora più spazio e disponibilità per il prossimo anno . Perciò iniziate a prepararvi per tempo che il prossimo anno sarà una festa ancora più grande e spettacolare , e ci saranno altre novità , ma queste non ve le dico adesso è troppo presto |
09 marzo 10, 15:38 | #604 (permalink) Top |
User |
colgo l'occasione per ringraziare per lo sbattimento il pucci e i suoi ragazzi... veramente un bell'evento sono riusciti ad organizzare.... mi sono divertito davvero tanto... ecco qua il primo video fatto al mio truggyno.. appena il tubo mi digerisce anche quello del buggy ve lo posto.. YouTube - Losi 8ight-T 2.0 EP Verona 2010 |
09 marzo 10, 19:54 | #605 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
[QUOTE=culatello;1964864] ........... ieri eravamo in 2 con la zappa in mano tutti e due con la felpa bianca ,uno era bimoto l'altro ero io.... QUOTE] ....meno male chwe qualcuno ha visto questo vecchietto che si è fatto 3 turni di recupero + 2 turni da BADILE ( non era una zappa Culatello..si vede che lavori poco)........ Ripeto i complimenti al PUCCi e quoto il disappunto verso coloro che non hanno rispetto per gli altri mentre recuperano rischiando le mani per le accelerate da worldchampion! Ma coloro sono anche quelli che non facevano i recuperi MAI !!!!!!!!!!!! Io non mi sento scemo quando faccio il mio "dovere" di buon amico RC.... Certo , un po' di ..vaff......li ho mandati.......... Ma ognuno ha la TESTA che si merita...... |
09 marzo 10, 20:42 | #608 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
[QUOTE=bimoto;1967375] Citazione:
Citazione:
| ||
10 marzo 10, 10:10 | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Nafta, come al solito ti posso fare i complimenti perchè guidi bene. Pulito, poco appariscente, ma efficace. Infatti io sto tentando di imparare. Ma devo farti un appunto di GELOSIA cacchiolina.anche tu fai i tuoi errorini...vai su due ruote, ti ribalti, cappotti 4 volte di fila...........ma ricadi sempre sulle ruote buone!!!!! Possibile che io ad ogni "prillo" mi ritrovo a gambe all'aria? Non esiste una volta che io faccia uno sbaglio, che la macchina si ribalti per aria e prima di fermarsi si ritrovi nel verso giusto. Io son sempre a pancia all'aria...... Che tecnica usi per avere quel CULO lì? |
Bookmarks |
| |