08 marzo 10, 18:59 | #595 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Vedo che in molti vi siete divertiti a verona . Io sono ancora traumatizzato da questi 3 giorni e per "fortuna" ne organizzo solo una all'anno di fiere . Sono riuscito a girare solo un pò al venerdì ( quando la pista era un biliardo ) e un pò domenica pomeriggio , quando ormai la pista era demolita . Però dopo alcuni giri , per riprendere la mano , ho capito quali erano le traiettorie ancora buone e mi sono divertito molto . Comunque dopo un attenta e scrupolosa analisi del tracciato , ma sopratutto di alcuni piloti ( per non dire altre parole che fa rima con pilota .......idio.a ) ho deciso che il prossimo anno Panettoni o saltoni saranno assolutamente banditi . Perciò via libera a woops e curve a seguire e circuito super tecnico e lento . Posso capire che qualcuno non fosse mai stato in pista e mancasse di esperienza , ma proprio perchè è inesperto tenere spalancato sempre non è il modo di guidare . Questa non vuole essere una lamentela , ma come detto 1000 volte siamo li per divertirci e non per farci male . Per non parlare delle speronate assurde che ho visto in giro . La toccatina e l'incidente capita sempre , ma se qualcuno mi scassa la macchina perchè gira ai 200all'ora senza esserne capace mi da molto fastidio . Per il resto è stata una 3 giorni veramente dura , ma MOLTOOOOOOOOO divertente . P.S. = ma quanta topa cera in giro ........... ................ sto cancora sbavando come un boxer . P.S.2 = in 3 giorni di fiera sono riuscito a vedere mezzo capannone delle piste , e mezzo degli espositori , il resto non ho avuto il tempo di guardarlo |
08 marzo 10, 20:51 | #596 (permalink) Top |
User |
che bello,la voglio anch'io la maglia.. cmq l'anno prossimo corro anche io,quest'anno ho avuto problemi con il revozzo,e non ho trovato il ricambio in fiera x cui non sn potuto correre in macchina x prendere il revo,poi sarebbe stato troppo bello correre assieme a voi..il solo vedervi mettere a punto i vostri modelli mi faceva una gran voglia di correre anche a me.. xo almeno è stato bellissimo veder correre voi,un ottimo spettacolo..
__________________ TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!! HL MAD TRUCK |
08 marzo 10, 22:30 | #597 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Sono ancora rintronato dai due giorni passati in fiera, e posso solo ringraziare il Pucci che si è sbattuto per tutti noi e fargli i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Per quanto riguarda gli stand io no notato un deciso calo dei negozianti "famosi" vedo Framega, e un aumento dei pataccari, vedi stand con cubiste e cinesate sui banchi o cretini che facevano volare elicotteri coassiali cinesi da 2 chili sulla testa della gente.... fino a che uno non è caduto sulla testa di un bambino... per fortuna senza conseguenze. Che la crisi si senta è fuori da ogni discussione, ma diciamo che in fondo in fondo non c'è da lamentarsi troppo. Poi dov'è scritto che in fiera ci dev'essere l'occasione della vita?? io ho visto prezzi fedeli ai cataloghi, con la possibilità di risparmiare le spese di spedizione... Piuttosto vorrei far notare una cosa... In vista di altri eventi come questo, dove ci si ritrova in pista tutti assieme, con novellini che non hanno mai messo piede su un palco radio scatenati assieme a chi invece ne mastica tanta da anni.... non sarebbe bene buttar giù 4 righe per spiegare come ci si comporta in pista, durante i recuperi ecc ecc... Io sinceramente ne ho viste di ogni, ho personalmente centrato con il truggy la gamba di un ragazzo che recuperava il proprio modello dopo il panettone in piena traettoria del salto, con mio immenso dispiacere. Purtroppo bisogna sempre tenere un occhio in più quando si gira in queste condizioni, e anche quando si recupera... Alla fine però il divertimento e la voglia di star insieme hanno prevalso, e questo è l'importante!! |
08 marzo 10, 22:35 | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
inoltre, se notavate i pilito buoni, col revo, si sono cappottati pochissimo.
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
08 marzo 10, 22:47 | #599 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si potrebbero intanto raccogliere le adesioni per vedere in quanti siamo. Poi, una volta avuto un numero decente, previa consultazione con la "sartoria", magari escono i prezzi con e senza scritte dietro. Per il modello di shirt lascierei tutto in mani tue, o addirittura ai "grandi" del Barone che forse potrebbero allargare sta cosa a tutte le sezioni. Vuoi mettere? Una bella maglietta rossa con sul petto lo stemmino con la scritta baronerosso e dietro il nick!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
09 marzo 10, 00:00 | #600 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |