Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 10, 18:30   #591 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Il mezzo che sabato girava con la carrozza del generale lee era il tuo?
oh yes ... era il mio e-maxx...

ps: si possono fare ognuno personalizzate le maglie.. si spende qualche euro in più!
Vecchio 08 marzo 10, 18:48   #592 (permalink)  Top
User

L'avatar di thebull85

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
oh yes ... era il mio e-maxx...
Ahahah...spettacolo!
Mi chiedevo chi era il mito che aveva quella carrozza
Grande Jari!
thebull85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 18:49   #593 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Ahahah...spettacolo!
Mi chiedevo chi era il mito che aveva quella carrozza
Grande Jari!
grazie... se avessi preso 1 euro ad ogni foto che gli hanno fatto al mio emaxx avrei fatto i soldi in fiera eheheheh
Vecchio 08 marzo 10, 18:52   #594 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
maaaa!!!!a novegrho ce qualcuno????
Vecchio 08 marzo 10, 18:59   #595 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Vedo che in molti vi siete divertiti a verona .
Io sono ancora traumatizzato da questi 3 giorni e per "fortuna" ne organizzo solo una all'anno di fiere .

Sono riuscito a girare solo un pò al venerdì ( quando la pista era un biliardo ) e un pò domenica pomeriggio , quando ormai la pista era demolita . Però dopo alcuni giri , per riprendere la mano , ho capito quali erano le traiettorie ancora buone e mi sono divertito molto .

Comunque dopo un attenta e scrupolosa analisi del tracciato , ma sopratutto di alcuni piloti ( per non dire altre parole che fa rima con pilota .......idio.a ) ho deciso che il prossimo anno Panettoni o saltoni saranno assolutamente banditi . Perciò via libera a woops e curve a seguire e circuito super tecnico e lento .
Posso capire che qualcuno non fosse mai stato in pista e mancasse di esperienza , ma proprio perchè è inesperto tenere spalancato sempre non è il modo di guidare .
Questa non vuole essere una lamentela , ma come detto 1000 volte siamo li per divertirci e non per farci male .
Per non parlare delle speronate assurde che ho visto in giro . La toccatina e l'incidente capita sempre , ma se qualcuno mi scassa la macchina perchè gira ai 200all'ora senza esserne capace mi da molto fastidio .

Per il resto è stata una 3 giorni veramente dura , ma MOLTOOOOOOOOO divertente .

P.S. = ma quanta topa cera in giro ........... ................ sto cancora sbavando come un boxer .

P.S.2 = in 3 giorni di fiera sono riuscito a vedere mezzo capannone delle piste , e mezzo degli espositori , il resto non ho avuto il tempo di guardarlo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 20:51   #596 (permalink)  Top
User

L'avatar di michele90

Data registr.: 02-07-2009
Invia un messaggio via MSN a michele90
che bello,la voglio anch'io la maglia..
cmq l'anno prossimo corro anche io,quest'anno ho avuto problemi con il revozzo,e non ho trovato il ricambio in fiera x cui non sn potuto correre in macchina x prendere il revo,poi sarebbe stato troppo bello correre assieme a voi..il solo vedervi mettere a punto i vostri modelli mi faceva una gran voglia di correre anche a me..
xo almeno è stato bellissimo veder correre voi,un ottimo spettacolo..
Vecchio 08 marzo 10, 22:30   #597 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Sono ancora rintronato dai due giorni passati in fiera, e posso solo ringraziare il Pucci che si è sbattuto per tutti noi e fargli i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Per quanto riguarda gli stand io no notato un deciso calo dei negozianti "famosi" vedo Framega, e un aumento dei pataccari, vedi stand con cubiste e cinesate sui banchi o cretini che facevano volare elicotteri coassiali cinesi da 2 chili sulla testa della gente.... fino a che uno non è caduto sulla testa di un bambino... per fortuna senza conseguenze.
Che la crisi si senta è fuori da ogni discussione, ma diciamo che in fondo in fondo non c'è da lamentarsi troppo.
Poi dov'è scritto che in fiera ci dev'essere l'occasione della vita?? io ho visto prezzi fedeli ai cataloghi, con la possibilità di risparmiare le spese di spedizione...
Piuttosto vorrei far notare una cosa...
In vista di altri eventi come questo, dove ci si ritrova in pista tutti assieme, con novellini che non hanno mai messo piede su un palco radio scatenati assieme a chi invece ne mastica tanta da anni.... non sarebbe bene buttar giù 4 righe per spiegare come ci si comporta in pista, durante i recuperi ecc ecc...
Io sinceramente ne ho viste di ogni, ho personalmente centrato con il truggy la gamba di un ragazzo che recuperava il proprio modello dopo il panettone in piena traettoria del salto, con mio immenso dispiacere.
Purtroppo bisogna sempre tenere un occhio in più quando si gira in queste condizioni, e anche quando si recupera...
Alla fine però il divertimento e la voglia di star insieme hanno prevalso, e questo è l'importante!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 22:35   #598 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gilu69 Visualizza messaggio
sicuramente uno dei erevo ribaltati era il mio..ma era solo colpa del pilota non del mezzo..
l'altro il mio. 50% colpa del pilota 30% delle gomme (che sono da bashing) 20% assetto sbagliato completamente.

inoltre, se notavate i pilito buoni, col revo, si sono cappottati pochissimo.
Vecchio 08 marzo 10, 22:47   #599 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
grazie... se avessi preso 1 euro ad ogni foto che gli hanno fatto al mio emaxx avrei fatto i soldi in fiera eheheheh
Jari, forse è prematuro, o forse no, ma che ne dici di aprire un topic proprio per raccogliere le adesioni per fare la maglia BaroneRosso?
Si potrebbero intanto raccogliere le adesioni per vedere in quanti siamo.
Poi, una volta avuto un numero decente, previa consultazione con la "sartoria", magari escono i prezzi con e senza scritte dietro.
Per il modello di shirt lascierei tutto in mani tue, o addirittura ai "grandi" del Barone che forse potrebbero allargare sta cosa a tutte le sezioni.

Vuoi mettere? Una bella maglietta rossa con sul petto lo stemmino con la scritta baronerosso e dietro il nick!!!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 00:00   #600 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Jari, forse è prematuro, o forse no, ma che ne dici di aprire un topic proprio per raccogliere le adesioni per fare la maglia BaroneRosso?
Si potrebbero intanto raccogliere le adesioni per vedere in quanti siamo.
Poi, una volta avuto un numero decente, previa consultazione con la "sartoria", magari escono i prezzi con e senza scritte dietro.
Per il modello di shirt lascierei tutto in mani tue, o addirittura ai "grandi" del Barone che forse potrebbero allargare sta cosa a tutte le sezioni.

Vuoi mettere? Una bella maglietta rossa con sul petto lo stemmino con la scritta baronerosso e dietro il nick!!!
si potrebbe fare.. allargare a tutto il sito credo sia difficile.. però per ora possiamo partire con l'automodellismo... magari ne esce qualcosa di carino carino!

Bookmarks