Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 10, 11:15   #561 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
dicesi fiera proprio perchè si puo acquistare, con la scusa della "dimostrativo" gli espositori fanno affari....solitamente in tutte le fiere funziona cosi, il problema è che è proprio mancato il settore "auto"

Non c'era una che una casa importante ad esporre il loro catalogo.......io mi chiedo ha senso una fiera senza la casa madre Kyosho, Thunder Tiger, Motonica, losi, mugen
non è detto che fiera implichi per forza di cose vendita.. anzi di vendite ce ne erano fino alla morte... tu dici che di auto c'era poco o nulla ma mi sembra che nel capannone 7 c'erano molti espositori (negozi ed importatori) che vendevano auto.. come detto dal buon claudio... non si può sperare di trovare tutti i ricambi che si desiderano .. ma se uno era interessato all'acquisto di modelli allora ne trovava di tutti i tipi e marche.
PEr quando riguarda le marche c'era l'importatore traxxas, losi, HPI, Mugen, Kyosho... insomma ce ne erano .. non come casa produttrice ma come importatori c'erano i maggiori marchi al mondo.

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
il tamponamento è avvenuto perché si è spezzato il braccetto e non sterzava più (nè frenava)... grazie al decelebrato che mi ha volontariamente centrato! (stavo ben distante dalle traiettorie corrette per non fare da tappo a chi voleva correre - legge della pista che si impara andando in moto in circuito)
Cavolo e io che mi sentivo in colpa ahahahahahahahahahaha W la losona!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:39   #562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZanfoRC
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 99
Ringrazio anche chi mi ha recuperato nei vari cappottamenti che ho fatto (specialmente all'inizio) con la mia piccoletta!! Poi ho imparato un po' di cosette e filavo abbastanza liscio...
__________________
Tamiya TB-03D + EZRun 13T
ZanfoRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:40   #563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
dicesi fiera proprio perchè si puo acquistare, con la scusa della "dimostrativo" gli espositori fanno affari....solitamente in tutte le fiere funziona cosi, il problema è che è proprio mancato il settore "auto"

Non c'era una che una casa importante ad esporre il loro catalogo.......io mi chiedo ha senso una fiera senza la casa madre Kyosho, Thunder Tiger, Motonica, losi, mugen e chi piu ne ha piu ne metta? per me è inconcepibile questa cosa è come andare al salone dell'auto di Ginevra che è stato in contemporanea e non trovarci, BMW, Mercedes, Grppo VW o fiat.....ma ci trovi il carrozziere sotto casa....

boh......!
Hai ragione, ma quoto quel che scrive Edoardo nel post successivo al tuo.
Sarò anche un po' S.U.O.C.E.R.A. ma sottolineo che la "fiera" del modellismo di Verona non è la fiera del modellismo ma è un MODEL-EXPO.
E' un'evento organizzato per gli espositori/negozianti ma sono daccordo con te che se mancavano le case madri questa è una "falla" che andrebbe coperta magari subito, con il prossimo anno.

EDIT: JARI, ma allora c'erano gli importatori oppure no?
Io non l'ho girata, sono stato in pista tutto il tempo per cui non proferisco verbo... ma ora son curioso, c'erano gli importatori italiani dei vari marchi oppure non c'erano???
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:50   #564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio

EDIT: JARI, ma allora c'erano gli importatori oppure no?
Io non l'ho girata, sono stato in pista tutto il tempo per cui non proferisco verbo... ma ora son curioso, c'erano gli importatori italiani dei vari marchi oppure non c'erano???
io ho visto italtrading e horizon hobby... non ho visto scorpio ma penso ci fosse da qualche parte....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:51   #565 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Hai ragione, ma quoto quel che scrive Edoardo nel post successivo al tuo.
Sarò anche un po' S.U.O.C.E.R.A. ma sottolineo che la "fiera" del modellismo di Verona non è la fiera del modellismo ma è un MODEL-EXPO.
E' un'evento organizzato per gli espositori/negozianti ma sono daccordo con te che se mancavano le case madri questa è una "falla" che andrebbe coperta magari subito, con il prossimo anno.

EDIT: JARI, ma allora c'erano gli importatori oppure no?
Io non l'ho girata, sono stato in pista tutto il tempo per cui non proferisco verbo... ma ora son curioso, c'erano gli importatori italiani dei vari marchi oppure non c'erano???
van qualcuno c'era .. come ho scritto sopra c'erano gli importatori di HPI, TRAXXAS, KYOSHO, MUGEN, LOSI ... insomma qualcosa c'era..
ma ribadisco che sperare di trovare tutti i ricambi in fiera è alquanto utopistico.. non si può pretendere che i neozianti smontino il negozio e lo rimontano in fiera.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 12:01   #566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
van qualcuno c'era .. come ho scritto sopra c'erano gli importatori di HPI, TRAXXAS, KYOSHO, MUGEN, LOSI ... insomma qualcosa c'era..
ma ribadisco che sperare di trovare tutti i ricambi in fiera è alquanto utopistico.. non si può pretendere che i neozianti smontino il negozio e lo rimontano in fiera.
Bene, allora è come pensavo.
Per chi non è stato del tutto soddisfatto ricordo che siamo in Italia, i prezzi da fiera li trovate sull'usato o sulle cinesate.
Piacerebbe anche a me andare in fiera e tornare a casa con scatoloni di merce NUOVA... e magari poi rivendere tutto a prezzo pieno
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 12:07   #567 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
come dice giustamente qualcuno, è impensabile sperare che tutti trovino tutto quello che cercano.......ok che è una fiera dove si può comprare, ma è impossibile e impensabile che un negoziante porti dietro tutto il negozio in fiera....porterà solo gli oggetti che vendono per la maggiore, poi se gli avanza spazio allora caricherà anche robetta da poco come ricambi, squadrette e varie cose, in fondo loro sono negozianti, e vengono in fiera per vendere, perchè avendo quasi tutti un sito internet gia si sono fatti conoscere in giro per l'italia.....

se qualcuno non ha trovato quello che cercava, per la legge dei grandi numeri qualcun' altro ha trovato tutto, perciò è inutile lamentarsi.....avete pagato 12€ per entrare e non avete trovato niente? poco male, vi siete fatti un giro, avete visto qualche garetta e avete passato un sabato o una domenica in mezzo al vostro hobby....

è vero, mancava qualche negozio famoso, uno su tutti framega......tenete conto del periodo in cui ci troviamo e meditate......già tutto quello che avete visto è grasso che cola.
  Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 12:13   #568 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da fox01 Visualizza messaggio

se qualcuno non ha trovato quello che cercava, per la legge dei grandi numeri qualcun' altro ha trovato tutto, perciò è inutile lamentarsi.....avete pagato 12€ per entrare e non avete trovato niente? poco male, vi siete fatti un giro, avete visto qualche garetta e avete passato un sabato o una domenica in mezzo al vostro hobby....

è vero, mancava qualche negozio famoso, uno su tutti framega......tenete conto del periodo in cui ci troviamo e meditate......già tutto quello che avete visto è grasso che cola.
Cavolo.. quoto in pieno...
262 espositori ... un numero enorme dato il periodaccio economico... 4 capannoni contor i 2 dell'anno scorso di solo modellismo.
In fondo non mi sembra abbiano rubato nulla... 12 euro e di roba da vedere ce n'era non poca!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 12:17   #569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Cavolo.. quoto in pieno...
262 espositori ... un numero enorme dato il periodaccio economico... 4 capannoni contor i 2 dell'anno scorso di solo modellismo.
In fondo non mi sembra abbiano rubato nulla... 12 euro e di roba da vedere ce n'era non poca!
gia....e tra l'altro si entrava in due fiere, che non è male....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 12:31   #570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Hola,
prima di tutto un grazie a tutti coloro che si sono fatto un mazzo tanto per organizzare la cosa. Secondo me ben riuscita nel suo intento: farci divertire .
Purtroppo io me la son goduta ben poco dato le rotture, ho cominciato a girare con il buggy ma dopo qualche giro ho rotto la C destra, a quel punto faccio girare un po' lo Stampede ma all'atterraggio dal panettone sotto il palco sento un "crack" e vedo la posteriore sinistra un po "giù di morale" (rottura del tirante in plastica...). Ne approfitto per farmi un giro per la fiera con calma e dopo tanto cercare un signore di quelli che facevano provare le RK ai ragazzini riesce a trovarmi il ricambio del buggy, altrimenti impossibile da trovare negli altri stand. Lo rimonto con fretta e furia e dopo qualche giro il buggy fa fatica ad avanzare, secondo Edoardo (che ringrazio per avermi assistito in tutti i miei dubbi tecnici) è l'ESC fottuto (appena ho tempo farò qualche test..).
Sostanzialmete giornata finita con manco una trentina di giri in tutto verso le 15. Vabbè... ne ho aprofittato per fare un po' di recuperi e non far trottare soltanto la figlia nella mia compagna che mi sembrava un cane da riporto. Tra l'altro ne approfitto per fare giusto un richiamo a tutti quegli animali con il comando in mano che non rallentavano minimamente quando c'era qualcuno (che ripeto gli stava facendo un piacere... non era un'obbligo) in pista a recuperare i mezzi.
Per il resto che dire, ottima giornata passata, spero che il prossimo anno si ripeta con un successo ancora maggiore.

Grazie a tutti (Edoardo, Gerry, BicSport, Ace, Pucci, Naftausa e pardon se mi sono dimenticato qualcuno...)
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002