08 marzo 10, 12:15 | #561 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
PEr quando riguarda le marche c'era l'importatore traxxas, losi, HPI, Mugen, Kyosho... insomma ce ne erano .. non come casa produttrice ma come importatori c'erano i maggiori marchi al mondo. Citazione:
__________________ | ||
08 marzo 10, 12:39 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
|
Ringrazio anche chi mi ha recuperato nei vari cappottamenti che ho fatto (specialmente all'inizio) con la mia piccoletta!! Poi ho imparato un po' di cosette e filavo abbastanza liscio...
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T |
08 marzo 10, 12:40 | #563 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarò anche un po' S.U.O.C.E.R.A. ma sottolineo che la "fiera" del modellismo di Verona non è la fiera del modellismo ma è un MODEL-EXPO. E' un'evento organizzato per gli espositori/negozianti ma sono daccordo con te che se mancavano le case madri questa è una "falla" che andrebbe coperta magari subito, con il prossimo anno. EDIT: JARI, ma allora c'erano gli importatori oppure no? Io non l'ho girata, sono stato in pista tutto il tempo per cui non proferisco verbo... ma ora son curioso, c'erano gli importatori italiani dei vari marchi oppure non c'erano???
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
08 marzo 10, 12:51 | #565 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma ribadisco che sperare di trovare tutti i ricambi in fiera è alquanto utopistico.. non si può pretendere che i neozianti smontino il negozio e lo rimontano in fiera.
__________________ | |
08 marzo 10, 13:01 | #566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per chi non è stato del tutto soddisfatto ricordo che siamo in Italia, i prezzi da fiera li trovate sull'usato o sulle cinesate. Piacerebbe anche a me andare in fiera e tornare a casa con scatoloni di merce NUOVA... e magari poi rivendere tutto a prezzo pieno
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
08 marzo 10, 13:07 | #567 (permalink) Top |
Guest
|
come dice giustamente qualcuno, è impensabile sperare che tutti trovino tutto quello che cercano.......ok che è una fiera dove si può comprare, ma è impossibile e impensabile che un negoziante porti dietro tutto il negozio in fiera....porterà solo gli oggetti che vendono per la maggiore, poi se gli avanza spazio allora caricherà anche robetta da poco come ricambi, squadrette e varie cose, in fondo loro sono negozianti, e vengono in fiera per vendere, perchè avendo quasi tutti un sito internet gia si sono fatti conoscere in giro per l'italia..... se qualcuno non ha trovato quello che cercava, per la legge dei grandi numeri qualcun' altro ha trovato tutto, perciò è inutile lamentarsi.....avete pagato 12 per entrare e non avete trovato niente? poco male, vi siete fatti un giro, avete visto qualche garetta e avete passato un sabato o una domenica in mezzo al vostro hobby.... è vero, mancava qualche negozio famoso, uno su tutti framega......tenete conto del periodo in cui ci troviamo e meditate......già tutto quello che avete visto è grasso che cola. |
08 marzo 10, 13:13 | #568 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
262 espositori ... un numero enorme dato il periodaccio economico... 4 capannoni contor i 2 dell'anno scorso di solo modellismo. In fondo non mi sembra abbiano rubato nulla... 12 euro e di roba da vedere ce n'era non poca!
__________________ | |
08 marzo 10, 13:31 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Hola, prima di tutto un grazie a tutti coloro che si sono fatto un mazzo tanto per organizzare la cosa. Secondo me ben riuscita nel suo intento: farci divertire . Purtroppo io me la son goduta ben poco dato le rotture, ho cominciato a girare con il buggy ma dopo qualche giro ho rotto la C destra, a quel punto faccio girare un po' lo Stampede ma all'atterraggio dal panettone sotto il palco sento un "crack" e vedo la posteriore sinistra un po "giù di morale" (rottura del tirante in plastica...). Ne approfitto per farmi un giro per la fiera con calma e dopo tanto cercare un signore di quelli che facevano provare le RK ai ragazzini riesce a trovarmi il ricambio del buggy, altrimenti impossibile da trovare negli altri stand. Lo rimonto con fretta e furia e dopo qualche giro il buggy fa fatica ad avanzare, secondo Edoardo (che ringrazio per avermi assistito in tutti i miei dubbi tecnici) è l'ESC fottuto (appena ho tempo farò qualche test..). Sostanzialmete giornata finita con manco una trentina di giri in tutto verso le 15. Vabbè... ne ho aprofittato per fare un po' di recuperi e non far trottare soltanto la figlia nella mia compagna che mi sembrava un cane da riporto. Tra l'altro ne approfitto per fare giusto un richiamo a tutti quegli animali con il comando in mano che non rallentavano minimamente quando c'era qualcuno (che ripeto gli stava facendo un piacere... non era un'obbligo) in pista a recuperare i mezzi. Per il resto che dire, ottima giornata passata, spero che il prossimo anno si ripeta con un successo ancora maggiore. Grazie a tutti (Edoardo, Gerry, BicSport, Ace, Pucci, Naftausa e pardon se mi sono dimenticato qualcuno...)
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
Bookmarks |
| |