Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 10, 09:44   #551 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
.... e stamattina ho rivisto il grande Bimoto e conosciuto la consorte (affezionatissima alla guida dell'E-Revo)
Bi, stra-felice di averti rivisto, prometto che un serio pensiero per la trasferta in Versilia lo faccio! Al momento però non garantisco nulla
Contento di aver conosciuto anche il Nafta e, perdonatemi se tralascio i nomi, tutti gli altri del Barone.
Purtroppo stamattina ho potuto girare poco causa scontro fortuito con un E-Revo allo stacco dal panettone. Per fortuna avevo i ricambi e come skiev mi ha già visto fare in 30 minuti cambiato cassa differenziale, braccetto e via due scariche da 20 minuti l'una!!!Peccato esser dovuto rientrare a casa... non ero mai stanco di correre!!!

PS
Fiera di Verona memorabile ma possibile che a Verona e provincia non riusciamo a cavar fuori una pista in un pezzo di terra?
Mi autoquoto perchè ho dimenticato un doveroso ringraziamento al grande AXEL che mi ha seguito con cura e premura durante tutta la fase di sistemazione della mia amata mucchina. GRAZIE AXEL
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 10:13   #552 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio

La pista era veramente divertente, peccato per la mia 1:10 perita dopo neanche 10 metri di pista grazie al solito imbecille con la 1:8 che si sparava a cannone su tutto (che mi dicono essere stato buttato fuori per altre scorrettezze!)
cavolo .. e pensavo ce l'avessi con me.. dato che l'avevo vista ridotta male dopo un tuo tamponamento ahahahahhahaah
Vecchio 08 marzo 10, 10:29   #553 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Anche io ieri ero presente, ma non ho avuto il piacere di conoscere tanta gente del barone
Magari voi avete notato una B8RS blu con le strisce gialle

In ogni caso bel tracciatino, molto divertente, peccato i veri problemi che ho avuto.....vabbe' colpa mia che sono finito contro il pilastro di cemento dopo il saltino doppio....azzo non pensavo che sparava via cosi' e mi si e' bloccato il differenziale anteriore, praticamente ero col palo rigido davanti
Poi ho rotto il braccetto anteriore e mi sono accorto che di ricambi avevo solo quelli posteriori.....giornata finita alle 15:00

Pero' e' stata una bella esperienza, soprattutto ho visto per la prima volta una lipo in fiamme.....ammazza che puzzaaaaaa!!!

Un grassie di dovere al Pucci per i pass
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 10:40   #554 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Ragazzi ho sentito dire che alla Fiera è stato un pianto per il settore automodellismo......pochissimi stand pure a prezzi + alti di internet in alcuni casi, ma sopratutto fuga totale delle grandi case.

Mi sa che i soldi non ci sono piu per nessuno

@ ADUKEN ... il bello dell'elettrico.....vivi sul filo del rasoio, oggi il tuo modello cè, domani potrebbe essere un mucchietto di cenere della serie, polvere siete, polvere tornerete

ps: le lipo hanno fatto pure il botto? o solo fiamme?

Ultima modifica di Psicotico : 08 marzo 10 alle ore 10:43
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:36   #555 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
ciao, ragazzi. io mi sono fatto 300km con l'intento di stare tutti e 2 i giorni.....bhè alle 15.30 del primo giorno me ne sono andato per lo schifo!!
potete star tranquilli che a me la fiera del modellismo non mi vede più!!
si, come diceva Psicotico, prezzi completamente spallati, io ero andato con un lista di materiale da comprare che non c'era....solo mezzi nuovi.
per comprarli a quei prezzi li prendo in negozio che almeno il giorno dopo non sparisce o no mi fa ripagare 12euro per rientrare.
forse chi ha potuto girare in pista si è divertito ma di certo i visitatori no.
moooolto meglio la fiera della musica dove si possono provare gli strumenti, non questa dove puoi stare solo a guardare!
......in sintesi,per me, uno schifo! meno male che c'era quella dell'elettronica annessa e il bar, moooolto piu entusiasmante!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:49   #556 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Ragazzi, qualche post indietro ma non ricordo se in questo topic o qualche altro avevo scritto cosa abbiamo trovato alla fiera dell'anno scorso e ad un altro utente cosa consigliavo di fare se si aveva intenzione di fare acquisti.
Sarebbe stato meglio per voi se prima di venire vi foste documentati con qualche negoziante che sarebbe stato in fiera, dovevate eventualmente prenotare l'acquisto del materiale e farvelo portare in fiera.
Infatti la fiera del modellismo è una esposizione, un'evento dimostrativo, non è di certo un mercatino.
I negozianti portano parte del loro negozio, non trasferiscono l'intero magazzino ma soprattutto non abbattono i prezzi, magari fanno qualche sconticino ma di certo non regalano nulla.
Siete partiti con il piede sbagliato se pensavate di andare in fiera per fare affari o acquisti vantaggiosi.

Ultima modifica di vangogh : 08 marzo 10 alle ore 11:52
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:53   #557 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
cavolo .. e pensavo ce l'avessi con me.. dato che l'avevo vista ridotta male dopo un tuo tamponamento ahahahahhahaah
il tamponamento è avvenuto perché si è spezzato il braccetto e non sterzava più (nè frenava)... grazie al decelebrato che mi ha volontariamente centrato! (stavo ben distante dalle traiettorie corrette per non fare da tappo a chi voleva correre - legge della pista che si impara andando in moto in circuito)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:54   #558 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Ragazzi, qualche post indietro ma non ricordo se in questo topic o qualche altro avevo scritto cosa abbiamo trovato alla fiera dell'anno scorso e ad un altro utente cosa consigliavo di fare se si aveva intenzione di fare acquisti.
Sarebbe stato meglio per voi se prima di venire vi foste documentati con qualche negoziante che sarebbe stato in fiera, dovevate eventualmente prenotare l'acquisto del materiale e farvelo portare in fiera.
Infatti la fiera del modellismo è una esposizione, un'evento dimostrativo, non è di certo un mercatino.
I negozianti portano parte del loro negozio, non trasferiscono l'intero magazzino ma soprattutto non abbattono i prezzi, magari fanno qualche sconticino ma di certo non regalano nulla.
Siete partiti con il piede sbagliato se pensavate di andare in fiera per fare affari o acquisti vantaggiosi.
S.U.O.C.E.R.A.!!!!

mi ha fatto piacere vederti in fiera...
Vecchio 08 marzo 10, 11:56   #559 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Siete partiti con il piede sbagliato se pensavate di andare in fiera per fare affari o acquisti.
dicesi fiera proprio perchè si puo acquistare, con la scusa della "dimostrativo" gli espositori fanno affari....solitamente in tutte le fiere funziona cosi, il problema è che è proprio mancato il settore "auto"

Non c'era una che una casa importante ad esporre il loro catalogo.......io mi chiedo ha senso una fiera senza la casa madre Kyosho, Thunder Tiger, Motonica, losi, mugen e chi piu ne ha piu ne metta? per me è inconcepibile questa cosa è come andare al salone dell'auto di Ginevra che è stato in contemporanea e non trovarci, BMW, Mercedes, Grppo VW o fiat.....ma ci trovi il carrozziere sotto casa....

boh......!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:58   #560 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
dicesi fiera proprio perchè si puo acquistare, con la scusa della "dimostrativo" gli espositori fanno affari....solitamente in tutte le fiere funziona cosi, il problema è che è proprio mancato il settore "auto"

Non c'era una che una casa importante ad esporre il loro catalogo.......io mi chiedo ha senso una fiera senza la casa madre Kyosho, Thunder Tiger, Motonica, losi, mugen e chi piu ne ha piu ne metta? per me è inconcepibile questa cosa è come andare al salone dell'auto di Ginevra che è stato in contemporanea e non trovarci, BMW, Mercedes, Grppo VW o fiat.....ma ci trovi il carrozziere sotto casa....

boh......!
la fiera di Norimberga è quella ufficiale dove le case mostrano le novità... questa è più una fiera dei distributori e dei negozi.

Però sta aumentando d'importanza di anno in anno... magari tra qualche anno farà le scarpe ad altre!
Rispondi

Bookmarks