08 marzo 10, 09:44 | #551 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
08 marzo 10, 10:29 | #553 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Anche io ieri ero presente, ma non ho avuto il piacere di conoscere tanta gente del barone Magari voi avete notato una B8RS blu con le strisce gialle In ogni caso bel tracciatino, molto divertente, peccato i veri problemi che ho avuto.....vabbe' colpa mia che sono finito contro il pilastro di cemento dopo il saltino doppio....azzo non pensavo che sparava via cosi' e mi si e' bloccato il differenziale anteriore, praticamente ero col palo rigido davanti Poi ho rotto il braccetto anteriore e mi sono accorto che di ricambi avevo solo quelli posteriori.....giornata finita alle 15:00 Pero' e' stata una bella esperienza, soprattutto ho visto per la prima volta una lipo in fiamme.....ammazza che puzzaaaaaa!!! Un grassie di dovere al Pucci per i pass
__________________ Citazione:
| |
08 marzo 10, 10:40 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
Ragazzi ho sentito dire che alla Fiera è stato un pianto per il settore automodellismo......pochissimi stand pure a prezzi + alti di internet in alcuni casi, ma sopratutto fuga totale delle grandi case. Mi sa che i soldi non ci sono piu per nessuno @ ADUKEN ... il bello dell'elettrico.....vivi sul filo del rasoio, oggi il tuo modello cè, domani potrebbe essere un mucchietto di cenere della serie, polvere siete, polvere tornerete ps: le lipo hanno fatto pure il botto? o solo fiamme? Ultima modifica di Psicotico : 08 marzo 10 alle ore 10:43 |
08 marzo 10, 11:36 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
ciao, ragazzi. io mi sono fatto 300km con l'intento di stare tutti e 2 i giorni.....bhè alle 15.30 del primo giorno me ne sono andato per lo schifo!! potete star tranquilli che a me la fiera del modellismo non mi vede più!! si, come diceva Psicotico, prezzi completamente spallati, io ero andato con un lista di materiale da comprare che non c'era....solo mezzi nuovi. per comprarli a quei prezzi li prendo in negozio che almeno il giorno dopo non sparisce o no mi fa ripagare 12euro per rientrare. forse chi ha potuto girare in pista si è divertito ma di certo i visitatori no. moooolto meglio la fiera della musica dove si possono provare gli strumenti, non questa dove puoi stare solo a guardare! ......in sintesi,per me, uno schifo! meno male che c'era quella dell'elettronica annessa e il bar, moooolto piu entusiasmante! |
08 marzo 10, 11:49 | #556 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, qualche post indietro ma non ricordo se in questo topic o qualche altro avevo scritto cosa abbiamo trovato alla fiera dell'anno scorso e ad un altro utente cosa consigliavo di fare se si aveva intenzione di fare acquisti. Sarebbe stato meglio per voi se prima di venire vi foste documentati con qualche negoziante che sarebbe stato in fiera, dovevate eventualmente prenotare l'acquisto del materiale e farvelo portare in fiera. Infatti la fiera del modellismo è una esposizione, un'evento dimostrativo, non è di certo un mercatino. I negozianti portano parte del loro negozio, non trasferiscono l'intero magazzino ma soprattutto non abbattono i prezzi, magari fanno qualche sconticino ma di certo non regalano nulla. Siete partiti con il piede sbagliato se pensavate di andare in fiera per fare affari o acquisti vantaggiosi.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 08 marzo 10 alle ore 11:52 |
08 marzo 10, 11:53 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| il tamponamento è avvenuto perché si è spezzato il braccetto e non sterzava più (nè frenava)... grazie al decelebrato che mi ha volontariamente centrato! (stavo ben distante dalle traiettorie corrette per non fare da tappo a chi voleva correre - legge della pista che si impara andando in moto in circuito)
|
08 marzo 10, 11:54 | #558 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi ha fatto piacere vederti in fiera... | |
08 marzo 10, 11:56 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non c'era una che una casa importante ad esporre il loro catalogo.......io mi chiedo ha senso una fiera senza la casa madre Kyosho, Thunder Tiger, Motonica, losi, mugen e chi piu ne ha piu ne metta? per me è inconcepibile questa cosa è come andare al salone dell'auto di Ginevra che è stato in contemporanea e non trovarci, BMW, Mercedes, Grppo VW o fiat.....ma ci trovi il carrozziere sotto casa.... boh......! | |
08 marzo 10, 11:58 | #560 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però sta aumentando d'importanza di anno in anno... magari tra qualche anno farà le scarpe ad altre! | |
Bookmarks |
| |