Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 10, 21:53   #541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZanfoRC
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 99
Ragazzi i miei complimenti vivissimi a tutta l'organizzazione!! Purtroppo ho girato pochetto, ho avuto qualche baruffa con le mie batterie e i miei bracci posteriori e molti impegni nell'altra pista. Mi sono comunque divertito un sacco e ho conosciuto qualcuno del forum...
Pucci non ci siamo neanche visti alla fine!! Sappi che non sono mancato anche se non ci siamo incontrati!!!
__________________
Tamiya TB-03D + EZRun 13T
ZanfoRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 21:57   #542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi volevo anche sottolineare che qualcuno ha osato travolgere la mia B4 da modiale state attenti la triade vi punirà .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 22:23   #543 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi volevo anche sottolineare che qualcuno ha osato travolgere la mia B4 da modiale state attenti la triade vi punirà .
ahha quale B4? quella che si è aperta dopo mezzo giro di pista e che hai riparato grazie alle mia chiavi in pollici? ahahahahhha
__________________

Ultima modifica di jari81 : 07 marzo 10 alle ore 22:28
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 22:47   #544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ragazzi sono distrutto ,sono stati 2 giorni veramente intensi, ci siamo divertiti veramente tanto ,anzi troppo

mi ha fatto molto piacere aver conosciuto molta gente del forum ,molti di loro sono riuscito a memorizzarli altri no ,tutti veramente disponibili e solidali ,almeno per i recuperi.

che dire dei mezzi ,per me ed il duzzo è stata una vera ecatombe in campo 1/10 ....pista troppo pericolosa per le zanzare ,ma quando andavano c'era da divertirsi.
la mia 1/8 è stata smontata e regolata il sabato sera in quanto di mattina non rendeva una mazza non stava in pista manco legandola ,forse viaggiavo addirittura meglio con la piccola.....,la domenica era un cannone ,veramente oserei dire fenomenale .

bè non sono stato crocefisso da ace però un marchio losi sul corpo cel'ho un "loro" mezzo mi ha spiallato un polpaccio nei recuperi

bì quanta terra abbiamo spalato oggi?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 22:52   #545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ciao a tutti. Sono quasi le undici e sono ancora a Verona in preda ad un esubero di Amarone...... ma sono ancora lucido per ringraziare Pucci Dell invito a questo evento. Molto meglio questi raduni che tutte le giornatecri gara in cui si gira 15 minuti...... io sono stato in fiera dalle 8,30 alle 18! tre pause di un ora..... quindi almeno 5 ore a girare in pista.!!!! nel pomeriggio già mi difendevo benino. pochierrori e traiettorie strettissime! La mia signora si e' sfogata col revo a tre S ! avrà fatto almeno 4 o 5 scariche. in mezzo a tutti i cinghiali e' stato veramente un impegno Epico!!!! grazie ancora a Pucci della bella opportunità ! Grazie a Van dei complimenti. A Duzzo della compagnia. A culatz dei sorpassi che mi ha fatto, a Nafta della presenza sempre amichevole, a Edo del pignone da 12 scambiato con due birre!!!!bellissima giornata. i resoconti sulla nuova Losi li faro sul mio post .martedì pubblicherò la foto del MIGLIOR pilota della giornata.......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 23:04   #546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
complimenti a tutti ragazzi avete dato un gran spettacolo ! un gran divertimento anche per il pubblico ...sono ancora più convinto che l'elettrico è il futuro ! pista bellissima

Complimenti a REfuso gran macchina era uno spettacolo vederti andare non mi stancavo mai ! motore rabbioso e guida spettacolare !
(sono quel ragazzo che ti ha chiesto informazioni sulla tua macchina sabato mattina da dietro le transenne)
...ho in progetto di convertire elettrica la mia mugen mbx6.....ma ho in garage anche una vecchia mbx5 che dopo aver visto la tua mi sa che farà da cavia per prima !
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 23:06   #547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Grazie mille Pucci organizzazione fantastica!

la prox volta cercherò di tenere il reso su quattro ruote invece d cercare di farlo andare da cappottato :-)

è stato un piacere conoscere alcuni di voi, purtroppo non tutti!

ciaoooo
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 23:36   #548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
ciao ragazzi,complimenti x lo spettacolo che avete offerto..complimentoni a tutti..mi disp solo di non essermi potuto presentare,ma purtoppo ero in comitiva e continuavo a girare a destra e a manca,cmq veramente siete bravissimi..GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!!
HL MAD TRUCK
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 08:11   #549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Complimenti all'organizzazione... l'evento è stato decisamente bello, coinvolgente e spossante!

La pista era veramente divertente, peccato per la mia 1:10 perita dopo neanche 10 metri di pista grazie al solito imbecille con la 1:8 che si sparava a cannone su tutto (che mi dicono essere stato buttato fuori per altre scorrettezze!)

ho finalmente avuto modo di provare la mia Hyper 9e e l'Hyper St a fondo... sempre più contento di questi mezzi!

Ora devo solo effettuare le tarature giuste... così in Versilia sarà ancora più divertente!

P.s. in fiera non c'era tantissimo da comprare, tanti espositori ma pochi che vendevano!

P.p.s. finalmente il buon Culaz ha abbandonato la radio anteguerra che usava (ottima radio ai tempi dei dinosauri) e si è comprato una Hitec da super-milionario!!! (dicono faccia anche il caffè.. ma quello lo si scoprirà dopo che avrà imparato ad accenderla! )

ringrazio tutti i presenti...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 08:18   #550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
[QUOTE=Bestia;1963363]uh cacchio... hai rotto la carson?? cosa è successo?? peccato, mi intrigava come modello....

però ormai sono sempre più indirizzato a losi o al limite lrp....giusto per non stare nel gregge....! purtroppo ho visto alcune cose che non mi piacciono molto della hobao quindi ha perso punti nei miei confronti....
QUOTE]

dopo varie cadute sull'anteriore, ho rotto questi

ho cercato il ricambio in fiera, ma nada.
quel modello và giusto bene per divertirsi in qualche prato, ma in pista necessita di molti upgrade, quindi penso che prenderò una 8ight da convertire
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002