07 marzo 10, 12:16 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
per quanto riguarda le tue doti di pilota.... bhè, battesimo o no mi è parso di vederti andare molto più forte di altri che vanno in pista da una vita....i salti sono un problema un pò per tutti, ma se non altro riuscivi a tenere la macchina in pista molto bene...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
07 marzo 10, 13:43 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
che dire... una su tutte: Pucci, 1000 grazie, organizzazione ottima, disegno della pista ottimo un salutone a tutti quelli che ho incontrato ieri e un divertitevi anche x me oggi a quelli che sono a Vr
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
07 marzo 10, 14:13 | #526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
07 marzo 10, 14:58 | #528 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Giornata spendida!!! Dopo mesi di riposo forzato finalmente sono tornato sulla terra. Ho potuto riabbracciare tutto il gruppo dello storico SebenDay e dare un volto ai vari Nafta,Ace, Ricky etc etc. Avrei voluto condividere qualche chiacchera in più con voi... ma ero letteralmente rapito dalla pista Spettacolare l'organizzazione della Racing Club Suzzara, ringraziarvi è un must. La pista era veramente piacevole ed anche un pelo bastarda... giusto quanto serve... grande Pucci!!! Approposito... con il toe anteriore a +4° la losina andava ancora meglio, thanks!!! Ho visto un Axel79 come non lo avevo mai visto... letteralmente innamorato della sua nuova losina , Vangogh che oramai comincia a viaggiare veramente forte... Alexvroom ha portato pane per tutta la fiera... i bulognes hanno come sempre dato spettacolo... il Duzzo... Grazie per la giornata ragazzi!!! |
07 marzo 10, 15:04 | #529 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
07 marzo 10, 15:09 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
|
come avevo immaginato!!!! una giornata FANTASTICA e INDIMENTICABILE!!! Grazie a Pucci e tutti i ragazzi che hanno contribuito all'organizzazione è stato bellissimo conoscere alcuni del forum di baronerosso,mi sarebbe piaciuto conoscervi TUTTI,ma non c'era il tempo.. comunque avremo altre occasioni!!! un grazie particolare ad Edo Vr per le sportellate fatte nelle ultime uscite!!! mi sono divertito da morire.. vedrò di organizzare al più presto una giornata in pista a FERRARA solo elettrico!! per chi non mi avesse conosciuto,questo sono io: chiedo scusa per la lentezza a muovermi per la pista ma....un'incidente in moto si è portato via una delle mie gambe!! |
Bookmarks |
| |