Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 10, 18:11   #491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
dubito... in italia non si trova facilmente ... e dato che gli espositori sono quasi tutti italia ehehe però non si mai!
aspetterò sabato poi,al limite lo ordino on-line! grazie jari
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 18:36   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
cartellino

visto che non avete risposto ci sono 2 opzioni:
  1. non ci avete fatto caso
  2. non ve ne fotte un c.......


quindi ho perso 30 secondi ed ho tirato giù un cartellino che ognuno di noi/voi si puo' stampare a casa, infilare in un badge dei tanti che avrete per casa e attaccarselo al collo.
Così sarà facile per tutti ritrovarsi e riconoscersi, salutarsi , baciarsi...ecc ecc
Metteteci il Nick , il nome ( mario, luigi, gianni..) e la città ( Roma, Londra , Parigi, Città di Castello....)

attenzioni alle dimensioni del file..........

Per riconoscere me non ci sono problemi: io sono quello alto 1,60 x 90Kg, tatuato e con i capelli rasta.......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 18:51   #493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
visto che non avete risposto ci sono 2 opzioni:
  1. non ci avete fatto caso
  2. non ve ne fotte un c.......


quindi ho perso 30 secondi ed ho tirato giù un cartellino che ognuno di noi/voi si puo' stampare a casa, infilare in un badge dei tanti che avrete per casa e attaccarselo al collo.
Così sarà facile per tutti ritrovarsi e riconoscersi, salutarsi , baciarsi...ecc ecc
Metteteci il Nick , il nome ( mario, luigi, gianni..) e la città ( Roma, Londra , Parigi, Città di Castello....)

attenzioni alle dimensioni del file..........

Per riconoscere me non ci sono problemi: io sono quello alto 1,60 x 90Kg, tatuato e con i capelli rasta.......
stampato!!! grazie bimoto,splendida IDEA !
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 19:03   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi io ho il revo che teoricamente è perfetto , ho un rustler con gomme non adatte ma teoricamente a parte il liposave prematuro è ok , ho il buggy 2wd B4 orfana di regolatore e servo in viaggio da modelsport arrivati in ita ieri spero domani arrivino .


ho un rustler completo ma smontato a pezzi che ormai do per spacciato nel senso non lo riassemblerò mai per verona ma forse lo porto non si sa mai qualche pezzo da strappargli................

Qualche baldo giovane mi aiuterebbe in fiera a saldare le bananine sul regolatore nuovo e ad ripristinare delle saldature andate sul vecchio regolatore VXL ?.........in fiera troverò le bananine classiche che si usano sulle lipo e quelle microscopiche da mettere sul regolatore per connettere il velineon ?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 04 marzo 10 alle ore 19:08
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 19:20   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
visto che non avete risposto ci sono 2 opzioni:
  1. non ci avete fatto caso
  2. non ve ne fotte un c.......


quindi ho perso 30 secondi ed ho tirato giù un cartellino che ognuno di noi/voi si puo' stampare a casa, infilare in un badge dei tanti che avrete per casa e attaccarselo al collo.
Così sarà facile per tutti ritrovarsi e riconoscersi, salutarsi , baciarsi...ecc ecc
Metteteci il Nick , il nome ( mario, luigi, gianni..) e la città ( Roma, Londra , Parigi, Città di Castello....)

attenzioni alle dimensioni del file..........

Per riconoscere me non ci sono problemi: io sono quello alto 1,60 x 90Kg, tatuato e con i capelli rasta.......
io non ho la stampante è grave?
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 19:46   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi io ho il revo che teoricamente è perfetto , ho un rustler con gomme non adatte ma teoricamente a parte il liposave prematuro è ok , ho il buggy 2wd B4 orfana di regolatore e servo in viaggio da modelsport arrivati in ita ieri spero domani arrivino .


ho un rustler completo ma smontato a pezzi che ormai do per spacciato nel senso non lo riassemblerò mai per verona ma forse lo porto non si sa mai qualche pezzo da strappargli................

Qualche baldo giovane mi aiuterebbe in fiera a saldare le bananine sul regolatore nuovo e ad ripristinare delle saldature andate sul vecchio regolatore VXL ?.........in fiera troverò le bananine classiche che si usano sulle lipo e quelle microscopiche da mettere sul regolatore per connettere il velineon ?
a tua disposizione per qualsiasi cosa duzzo!!! io avrò parecchia attrezzatura e anche dei connettori (nel caso servissero a qualcuno)
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:22   #497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
porto via saldatore e stagno così ci sbrighiamo.

se gentilmente qualc'uno aiutasse anche me ......per ora non ho nessun mezzo montato, l'hoggy ci rinuncio non riuscirei mai in tempo(devo rifargli i braccetti a colpi di lima,trapano fresette.... visto che ho solo una lastra di nailon9 ,la kyoshola stasera la ricompongo ,la zanzara fino a domani non ho i pezzi......ed il telecomando me lo prestano forse... altrimenti lo prendo in fiera ,ma visto che si tratta di un gingillo da 400euro(di aldo) penso non sia capace di entrare nelle impostazioni senza l'aiuto di qualche anima buona.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:36   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Vai Fabio sarai l'unico che entrerà con i mezzi distrutti e tornerà a casa con tutto riparato, ho idea che per tutti gli altri sarà il contrario , comunque il mio monster oggi gli ho fatto un pò di collaudo premodelexpo e ha cominciato a fare un rumore strano il gearbox centrale, vabè amen pace, i pezzi di ricambio li avrei, però smontare il pezzo centrale è na rottura, quindi finchè dura dura, poi andrò avanti col buggy
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:06   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
Vai Fabio sarai l'unico che entrerà con i mezzi distrutti e tornerà a casa con tutto riparato, ho idea che per tutti gli altri sarà il contrario , comunque il mio monster oggi gli ho fatto un pò di collaudo premodelexpo e ha cominciato a fare un rumore strano il gearbox centrale, vabè amen pace, i pezzi di ricambio li avrei, però smontare il pezzo centrale è na rottura, quindi finchè dura dura, poi andrò avanti col buggy


azzz... mi spiace!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:09   #500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio


azzz... mi spiace!
ah bè se proprio sento la mancanza del monster mi metto a monstarlo e cambio il pezzo, tanto sò già cos'è, l'ultimo pezzo heng long rimasto nel monster, e quindi ovviamente mi ero già premunito de ricambio losi

Ma comunque se il pucci fà un salto panettone di quelli grossi ho idea che spaccherò prima dell'altro

EDIT: aspetta forse ho capito solo ora che quel mi dispiace si riferiva a Fabio

Ultima modifica di Gaspa : 04 marzo 10 alle ore 21:13
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002