02 marzo 10, 10:35 | #471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| Citazione:
grazie mille ora vado a vedere le istruz sul sito ci vediamo in fiera ciaso e grazieeeeeeeeeeeeee.
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush | |
02 marzo 10, 13:12 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| Citazione:
booooooooooooo vedro il da farsi,comunque ho gia chiamato hymoto e sono nd'accordo di passare dallo stand che da un occhiata e se gusta sostituisce. attendo idee consigli eccc ciaoooooooooooooo
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush | |
02 marzo 10, 19:03 | #473 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ragazzi un attimo di concentrazione che RI-RI-faccio il sunto di tutto . L'ingresso da dove si entra è il " D " , il padiglione dove si gira è il "5" . I pas li distribuisco io all'ingresso , se non mi vedete o riconoscete mi trovate a questo numero 366 4810069 . Io sarò li davanti dalle 8 alle 9:30 ( circa ) , perciò cercate di arrivare in quegli orari così almeno non impazzisco . Alcuni mi hanno già avvisato che arriveranno più tardi , perciò quando arriveranno mi chiamano e vengo a portare i pas . Sarò li davanti sia Sabato che domenica . Per chi viene al venerdì gli darò i pas in anticipo per toglermi un pò di lavoro nei giorni dopo . Si gira solo con radio in 2,4 ( non sono ammesse frequenze di nessun tipo ) Si gira su una pista in TERRA , perciò solo mezzi da off . Non siamo noi che organizziamo il rock/drift/on o quantaltro perciò non chiedetemi informazioni su altre piste all'infuori di quella da off . I pas auto sono limitati perciò cercate di ragrupparvi con meno auto possibile ( se non saranno sufficienti vedremo come fare per trasportare tutta la roba ) . Sono ben accetti salami e bottiglie di birra/vino , ma vi avviso prima che se vedo uno guidare un mezzo in condizioni pessime lo sbatto fuori dalla fiera a pedate ( samo li per divertirci e non voglio che qualcuno si faccia male ) . Se volete chiedere o chiaccherare di qualsiasi cosa potete usare questo post http://www.baronerosso.it/forum/auto...ly-2010-a.html La piantina della fiera la trovate qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...zo-verona.html . Ora vi chiedo di non dilagare su questo post per cose non inerenti all'ingresso in fiera o sullo svolgimento . Per tutto il resto ( tipi di gomme-esc-radio-carozze-lipo ecc ecc ) usate l'altro post . Sto rispondendo ad un sacco di mail che continuano a chiedere sempre le stesse cose perciò cerchiamo di tenere questo post il più pulito possibile da permettere a tutti di capire cosa e come fare , e a me di non ripetere tutte le volte sempre le stesse cose Per chi non si è ancora iscritto ne parliamo per mail all'indirzzo veronaoff.iscrizioni@yahoo.it . Non è sicuro che accetteremo ancora iscrizioni visto il già grosso numero di partecipanti , ma se siete intenzionati mandate mail e ne parliamo |
02 marzo 10, 19:12 | #474 (permalink) Top |
|
Mi ero scordato 2 cosine . Ovviamente si gira solo con eletrici ( siamo in all'interno di un capannone lo scoppio è vietato , ma sopratutto sconsigliato ) Se mandate mail per l'inscriziono dovete mettere : Nome , cognome , mezzo e giorni che si viene in fiera Se mi sono scordato altro avvisatemi |
02 marzo 10, 19:16 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
|
Mi chiedevo se ci sarà a disposizione l'aria compressa o è meglio organizzarsi con le bombolette da PC...
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- |
04 marzo 10, 11:42 | #477 (permalink) Top |
|
Da questo momento le iscrizioni sono chiuse definitivamente Sto finendo di accordarmi con gli ultimi 2-3 ritardatari e poi non prendo più nessuno . Visto che saremo non pochi chiedo a tutti i partecipandi di sacrificarsi un pò e di non occupare tutti i tavoli , ma di cercare di stringersi il più possibile ( ovvimente dove si riesce ) . Se qualcuno ha un tavolino da campeggio è meglio che lo carichi in macchina ( sperando di non doverlo usare ) . Speriamo anche che la direzione della fiera leggendo questo post abbondi un pò sui pas che avevamo chiesto |
04 marzo 10, 14:58 | #480 (permalink) Top |
User |
Pucci, Indoor, non si è più fatto niente con l'idea della maglietta, cappellino, bandierine, insomma, per un qualcosa che ci identificasse? (Jari, il cartellino lo porto, tranquillo )
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |