Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 11:52   #411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
ok...bene due braccia in piu trovate....


noi dobbiamo ancora metterci d'accordo a che ora partiamo col bob ecc....appena ci accordiamo o io o il pucci vi facciamo sapere qualcosa....





ps..buttate in macchina il buggyno che magari alla sera due sportellate prima di andare via le facciamo anche venerdi, anche perche io devo rodare la meccanica del buggyno nuovo, e il centrale dell e-revo e sabato questo mi sa ke non ho tempo per rodarli in un parcheggio...
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:27   #412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Io vi sono vicino con il cuore
Le losine scalpitano... oggi sono arrivate le squadrette losi, quindi tutto Ok per sabato 6.
Pucci... che hai partorito il disegno della pista?
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:33   #413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Io vi sono vicino con il cuore

Pucci... che hai partorito il disegno della pista?
Il disegno era quasi a posto ma mi hanno cambiato una misura dal mio progetto perciò sto risistemando tutto al meglio .
Comunque non vi preoccupate di quello , tanto anche a disegno finito non ve lo faccio vedere

Vedrete le foto della pista al venerdì appena ultimata e non prima .
E per gli aiutanti del venerdì ci sarà in premio i primi giri di pista con collaudo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:37   #414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
beh..non so se ti hanno aumentato o diminuito i metri a disposizione, comunque mi pare non sia male un 40 x 26 ci si può divertire alla grande.
Le foto al venerdì sera? Bene... pensavo non ce la facessi proprio vedere fino al sabato mattina
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:43   #415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
beh..non so se ti hanno aumentato o diminuito i metri a disposizione, comunque mi pare non sia male un 40 x 26 ci si può divertire alla grande.
Le foto al venerdì sera? Bene... pensavo non ce la facessi proprio vedere fino al sabato mattina
40x26 viene un gran bel pistino , io avevo chiesto 40x30 perciò la differenza non è così tanta .

Le foto le metto venerdì sera perchè al sabato mattina sono a distribuire i pas e a sgommare con i mezzi , perciò non ho tempo di mettere foto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:50   #416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Il disegno era quasi a posto ma mi hanno cambiato una misura dal mio progetto perciò sto risistemando tutto al meglio .
Comunque non vi preoccupate di quello , tanto anche a disegno finito non ve lo faccio vedere

Vedrete le foto della pista al venerdì appena ultimata e non prima .
E per gli aiutanti del venerdì ci sarà in premio i primi giri di pista con collaudo
pucci piazzagli un salto fotonico mi raccomando ,magari un bel triplo che può essere affrontato come doppio,almeno uno di quelli da dare spettacolo
pensavo magari un atterraggio non proprio estremo sul saltone ,insomma dolce no perchè mi serve anche dopo la fiera la kyoshola
poi hai presente le curve quelle con l'asse di legno messa a60°, ecco una cosa del genere non sarebbe male

cosa dici?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:56   #417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pucci piazzagli un salto fotonico mi raccomando ,magari un bel triplo che può essere affrontato come doppio,almeno uno di quelli da dare spettacolo
pensavo magari un atterraggio non proprio estremo sul saltone ,insomma dolce no perchè mi serve anche dopo la fiera la kyoshola
poi hai presente le curve quelle con l'asse di legno messa a60°, ecco una cosa del genere non sarebbe male

cosa dici?
Non ti preoccupare che li non rompi niente , la terra non è comune terra ma un terriccio trattato con argilla e trucioli di segatura . Viene fuori un cuscino morbido morbido sempre umido con tenuta ba paura e che non fa buchi .
Pure gli AMMERICCANIII si sognano un terreno del genere ........................... no noi lo abbiamo . Quando ci camminerai sopra ti renderai conto subito di cosa si tratta .
Per i saltoni saranno sotto il palco . curvoni con inclinazione sarebbe bello ma poi se uno vola fuori dalla curva chi lo sente il malcapitato che gli vola un buggy fra i denti .....................
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 21:05   #418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
perfetto anche l'anno scorso c'era un terreno favoloso ,peccato che non avevo i mezzi o meglio la esc . ci ho fatto 3 giri di numero poi anche la esc prestata dal buon gabri ha fumato.

per la curva con l'asse non ci avevo pensato ,potrebbe essere pericolosa e poi toglierebbe la visuale della pista al pubblico.....bè il saltone però....quello si può fare
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 21:10   #419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
perfetto anche l'anno scorso c'era un terreno favoloso ,peccato che non avevo i mezzi o meglio la esc . ci ho fatto 3 giri di numero poi anche la esc prestata dal buon gabri ha fumato.

per la curva con l'asse non ci avevo pensato ,potrebbe essere pericolosa e poi toglierebbe la visuale della pista al pubblico.....bè il saltone però....quello si può fare
Il saltone o un mega panettone sotto il palco ci sarà , poi ci saranno piccoli saltini in giro per il tracciato , in posizioni strategiche per non uscire dalle transenne .
Il terreno è lo stesso degli altri anni perciò gran divertimento
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 21:25   #420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ho già capito ,sarebbero quelle specie di dossi in piena curva da fare ai 10 km/h troverò il modo per evitarle ,anzi edo installerà una speciale benna sul suo e maxx in versione guastatore /mezzo da sbarco in territorio ostile /blindato per eliminartele
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002