Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 10, 20:59   #361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
... a che ora potrebbe essere la gara il sabato?
Non ci sono gare, è una manifestazione quindi in pista si gira e si recupera.... ma soprattutto si sportella
Se poi si vorrà organizzare qualche garetta del salame nessuno lo vieta.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 21:32   #362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Ottimo
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 21:53   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Non ci sono gare, è una manifestazione quindi in pista si gira e si recupera.... ma soprattutto si sportella
Se poi si vorrà organizzare qualche garetta del salame nessuno lo vieta.
infatti... sto montado il bullbar sul truggy
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 21:56   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Mmmhhhhhh....
chissà perchè ma mi sto immaginando i tranquillissimi giretti un qualcosa tipo
YouTube - Ben Hur - The Chariot race
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 22:19   #365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Mmmhhhhhh....
chissà perchè ma mi sto immaginando i tranquillissimi giretti un qualcosa tipo
YouTube - Ben Hur - The Chariot race
Ottima questa scena, mi piace un scco questo film!
Comunque Edoardo la bullbar la monta per le uscite dalla pista sui salti, non per altro... deve salvaguardare il suo mezzo quando andrà a sbattere contro le transenne!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 22:35   #366 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
allora per iscrizione manda pure e-mail che il buon pucci ti inviera la conferma di iscrizione avvenuta


per quanto riguarda la radio, vanno benissimo qualsiasi radio in tecnologia spread spectrum senza distinzioni di marche, basta che lavori in questà modalità pero ovvi motivi dato che quel giorno saranoo centinaia di persone che girano nelle varie specialità e categorie...


per quanto riguarda le gare...non so cosa hai letto e dove hai letto...ad ogni modo un programma prestabilito non esiste, verra deciso durante la giornata se effettuare qualche garetta oppure no, in base alla gente che ce, ai tipi di mezzi ecc...lo scopo principale e fare vedere la categoria off-road (in particolare scale 1.8(categoria regina dell off) poi anche le altre) e sopprattutto divertirci a 1000 tutti, quindi se vieni a solo scopo di gareggiare, be hai sbagliato manifestazione ma se vieni per scambiare opioni e sportellate in amicizia, be allora che aspetti ad iscriverti???


forza ragazzi che saranno giorni fantastici!!!!!!

e ricordo che probabilmente ci sara un colibrì che adagera il suo buggy sui curvoni della pista a tutta velocità!!!!!


FORZA RAGAZZI chi non ha ancora provveduto a fare iscrizioni provveda al piu presto in questi giorni perche poi verrano chiuse le iscrizioni e chi ce ce e chi non ce rosicà a vità a vedere i video di noi che ci divertiamo!!!!!!!


ciao ale

ps...avro bisogno di un collaudatore per una ricevente con radio marca spektrum perche ho provveduto a rifare le saldature al lavoro tra una centralina del gpl e l'altra, solo che non avendo piu quella marca ma essendo passato a futaba ho bisogno di qualcuno che me la collaudi..
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 22:45   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
No no, che vengo solo a gareggiare... figurati! Sono stato solo una volta in pista finora, figurati se ho velleità agonistiche. Avevo capito che dato il notevole affollamento di gente fosse tutto già organizzato in piccole manifestazioni tipo garette amatoriali e cercavo di capire se c'era un buco per girare con il mio buggyno . Ovvio che vengo per girare in compagnia e cercare di imparare qualcosa (e l'unico modo è girare insieme ad altri e "rubare" consigli).
Mando subito email dai!
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 23:09   #368 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 60
Ciao ragazzi, vi leggo ormai da qualche mese e vorrei sapere se sono ancora in tempo a iscrivermi per la giornata di domenica.
Verrei con la mia creaturina (figlioletto, non modello) e l'unico dubbio che ho è che non mi arrivi in tempo il modulo Spektrum per la mia radio.
Mal che vada girerà solo la creaturina.

Spero di essere dei vostri
ahcmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 11:31   #369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da ahcmo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, vi leggo ormai da qualche mese e vorrei sapere se sono ancora in tempo a iscrivermi per la giornata di domenica.
Verrei con la mia creaturina (figlioletto, non modello) e l'unico dubbio che ho è che non mi arrivi in tempo il modulo Spektrum per la mia radio.
Mal che vada girerà solo la creaturina.

Spero di essere dei vostri


Ciao raga allora ho aquistato radio 2.4 giga quella della hobby king marchiata sabattini cars visto che sul sito sono a -12 e ci vorra un mese e passa non ho voluto aspettare.
Poi c'è sempre la possibilita che quando arrivi ci sia qualcosa che non vada quindi tra spedizione e discorsi vari ho pensato che veniva a costare come in negozio(mi è gia capitato con l'eli tra restituz e tempi ho bruciato il guadagno.)
Ovvio chi non rischia .... pero'... vabbe allora aquistato a 75,00 con garanzia e supporto negozio,questa sett lo provo e vi so dire, ma se sabattini lo commercia e mette suo nome penso che vadano bene.
Raga per info sono qua.
Ciaoooooooooooooooo
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 11:33   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 168
Info tecnica:

Info tecnica:
Non ricordo con esattezza ma quando ho comperato la mia Spektrum DX3S il venditore parlava di n.xx canali disponibili (forse 20) che la radio scansiona per dialogare con la ricevente…io non mi intendo di trasmissioni radio ma se siamo tanti tanti tanti non è che dal ventunesimo utente in poi non si riesce + a fare il binding????????????????????
__________________
Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S-
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002