08 febbraio 10, 21:24 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| ciao rgazzi ho dato un occhiata,voi per curiosita siete tutti forniti del 2.4ghz?che vantaggi ci sono?a parte il chiedere a migliaia di persone la frequenza?poi conviene comperare il piu economico o conviene l'acoms?se copero l'coms da modelsport quant costa la spedizione espressa?a verona secondo voi dai 2 personaggi a quanto si trova?o conviene in fiera?grazie
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush |
08 febbraio 10, 21:31 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq il vantaggio dei 2.4 ghz è l'assenza di disturbi e la portata sensibilmente maggiore... per quanto riguarda l'acquisto è senza dubbio più conveniente comprarlo in internet...se non vuoi fare un mutuo... io ho una spektrum dx3.0 e mi trovo molto bene, in questo momento costa sui 150 euro in italia questa radio... buona qualità complessiva e prezzo nella media...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
08 febbraio 10, 21:34 | #334 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
per il pernotto dimmi su che cifra vuoi stare che provo a darti dei link a degli alberghi o bed&breakfast... Citazione:
dai due personaggi non so... però più che nel libero mercato! | ||
08 febbraio 10, 21:52 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Noi saremo li , di sicuro , da venerdì mattina fino a domenica sera , e forse anche già da giovedì pomeriggio . Di solito pernottiamo di fianco alla fiera ( non chiedetemi il nome perchè l'ho in ufficio ) un posto dove affittano stanze . Perciò per chi vuole venerdì e sabato sera noi ci organizziamo per un pizzotto in compagnia . Normalmente ci sontiamo al pomeriggio e prenotiamo da qualche parte li vicino . E se qualche veronese vuole unirsi per la baldoria è ben accetto . Poi vorrei ricordare che è OBBLIGATORIA la radio in 2,4 ( tecnologia spektrum ) , è consigliabile portarsi una prolunga o una miltipresa e portare tanta voglia di divertirsi e girare . Appena mi confermeranno da quale ingresso dovremmo entrare vi fornirò tutte le spiegazioni su come fare ad avere i pas e la strada per arrivare in fiera . Oggi ho risposto alle mail di iscrizione che avevo ancora in sospeso ( sono un pò impegnato in questi giorni perciò ci metto più del previsto ) , ma vi comunico che in questi giorni sto facendo la conta dei piloti e dei pas e che presto chiuderò le iscrizioni per eccesso di piloti . Chi ancora non ha ricevuto risposta o ha voglia di partecipare lo facci a breve , perchè c'è da divertirsi e da incontrare un sacco di gente . P.S. x Bicsport = La tua inscrizione di oggi la ritengo valida anche se al momento non hai la radio spektrum perchè sono convinto che rimedierai al più presto e verrai con noi a sgommare , se ci fossero dei problemi di qualsiasi tipo mandami mail che ne parliamo e vediamo come fare per risolvere . P.S. x tutti = preparatevi perchè il disegno della pista è quasi pronto ( ovviamente non ve lo farò vedere ihihihihih ) ma vi posso solo dire che stiamo lavorando a 6 mani , e 2 di queste mani fanno varamente paura quando stringono un telecomando e fanno girare il buggino bl , perciò all'enatevi bene perchè ci sarà un "campioncino" da buttare fuori pista | |
08 febbraio 10, 21:53 | #337 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi quello hobby king è un rutto?o se va quello l'coms è una bmw? perdonatemi le battute ma penso che rendano l'idea grazie
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush | |
08 febbraio 10, 21:59 | #338 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush | |
08 febbraio 10, 22:21 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Per i preparativi la pista verrà creata interamente nella giornata di venerdì . Avremo un bobcat in pista per spostare la terra e fare i salti , ma ci sarà da mettere giù il tubo , i tavoli ecc . Noi siamo in abbastanza per completarla entro sera , ma se qualcuno vuole unirsi al gruppo è ben accetto , e quando finiamo ci mettiamo tutti a collaudarla |
08 febbraio 10, 22:56 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| per andare va anche la hobbyking... però ha i trim analogici.... (come sulle 27 mhz per capirci) mentre in genere le radio hanno trim digitali (ma quando mai la trovi una radio che costa 37 euro spedita ed è in 2.4 ghz?? solo hobbyking ce l'ha )
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
Bookmarks |
| |