Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 10, 20:48   #331 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Ragazzi ma alla fine nel caso si fà cena al sabato e pernotto a chi bisogna chiedere?
Vecchio 08 febbraio 10, 21:24   #332 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicsport

Data registr.: 13-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ma alla fine nel caso si fà cena al sabato e pernotto a chi bisogna chiedere?
ciao rgazzi ho dato un occhiata,voi per curiosita siete tutti forniti del 2.4ghz?che vantaggi ci sono?a parte il chiedere a migliaia di persone la frequenza?poi conviene comperare il piu economico o conviene l'acoms?se copero l'coms da modelsport quant costa la spedizione espressa?a verona secondo voi dai 2 personaggi a quanto si trova?o conviene in fiera?grazie

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 21:31   #333 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bicsport Visualizza messaggio
ciao rgazzi ho dato un occhiata,voi per curiosita siete tutti forniti del 2.4ghz?che vantaggi ci sono?a parte il chiedere a migliaia di persone la frequenza?poi conviene comperare il piu economico o conviene l'acoms?se copero l'coms da modelsport quant costa la spedizione espressa?a verona secondo voi dai 2 personaggi a quanto si trova?o conviene in fiera?grazie
non vorrei deluderti....ma l'acoms è una delle più economiche....

cmq il vantaggio dei 2.4 ghz è l'assenza di disturbi e la portata sensibilmente maggiore...

per quanto riguarda l'acquisto è senza dubbio più conveniente comprarlo in internet...se non vuoi fare un mutuo...

io ho una spektrum dx3.0 e mi trovo molto bene, in questo momento costa sui 150 euro in italia questa radio... buona qualità complessiva e prezzo nella media...
Vecchio 08 febbraio 10, 21:34   #334 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
per sabato sera conosco un paio di posti dove si potrebbe andare... l'unica cosa importante è sapere il numero di persone per prenotare...

per il pernotto dimmi su che cifra vuoi stare che provo a darti dei link a degli alberghi o bed&breakfast...

Citazione:
i vantaggi principali dei 2,4ghz è che non devi più chiedere le frequenze altrui, accendi e giri... poi, lavorando in digitale, ha una precisione di segnale maggiore e quindi la possibilità di impostare il punto morto a 6° o anche meno...

dai due personaggi non so... però più che nel libero mercato!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 21:41   #335 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
provate a guardare questi bed&breakfast

Bed and Breakfast Verona - Prenotazione online B&B a Verona
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 21:52   #336 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:

Noi saremo li , di sicuro , da venerdì mattina fino a domenica sera , e forse anche già da giovedì pomeriggio . Di solito pernottiamo di fianco alla fiera ( non chiedetemi il nome perchè l'ho in ufficio ) un posto dove affittano stanze .
Perciò per chi vuole venerdì e sabato sera noi ci organizziamo per un pizzotto in compagnia . Normalmente ci sontiamo al pomeriggio e prenotiamo da qualche parte li vicino . E se qualche veronese vuole unirsi per la baldoria è ben accetto .

Poi vorrei ricordare che è OBBLIGATORIA la radio in 2,4 ( tecnologia spektrum ) , è consigliabile portarsi una prolunga o una miltipresa e portare tanta voglia di divertirsi e girare .

Appena mi confermeranno da quale ingresso dovremmo entrare vi fornirò tutte le spiegazioni su come fare ad avere i pas e la strada per arrivare in fiera .

Oggi ho risposto alle mail di iscrizione che avevo ancora in sospeso ( sono un pò impegnato in questi giorni perciò ci metto più del previsto ) , ma vi comunico che in questi giorni sto facendo la conta dei piloti e dei pas e che presto chiuderò le iscrizioni per eccesso di piloti . Chi ancora non ha ricevuto risposta o ha voglia di partecipare lo facci a breve , perchè c'è da divertirsi e da incontrare un sacco di gente .

P.S. x Bicsport = La tua inscrizione di oggi la ritengo valida anche se al momento non hai la radio spektrum perchè sono convinto che rimedierai al più presto e verrai con noi a sgommare , se ci fossero dei problemi di qualsiasi tipo mandami mail che ne parliamo e vediamo come fare per risolvere .

P.S. x tutti = preparatevi perchè il disegno della pista è quasi pronto ( ovviamente non ve lo farò vedere ihihihihih ) ma vi posso solo dire che stiamo lavorando a 6 mani , e 2 di queste mani fanno varamente paura quando stringono un telecomando e fanno girare il buggino bl , perciò all'enatevi bene perchè ci sarà un "campioncino" da buttare fuori pista
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 21:53   #337 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicsport

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
non vorrei deluderti....ma l'acoms è una delle più economiche....

cmq il vantaggio dei 2.4 ghz è l'assenza di disturbi e la portata sensibilmente maggiore...

per quanto riguarda l'acquisto è senza dubbio più conveniente comprarlo in internet...se non vuoi fare un mutuo...

io ho una spektrum dx3.0 e mi trovo molto bene, in questo momento costa sui 150 euro in italia questa radio... buona qualità complessiva e prezzo nella media...
ok chiaro ma secondo te l'acoms è economico perche non ha sfronzoli ma solo il necessario o perche è un catorcio?
quindi quello hobby king è un rutto?o se va quello l'coms è una bmw?
perdonatemi le battute ma penso che rendano l'idea grazie

Vecchio 08 febbraio 10, 21:59   #338 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicsport

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Noi saremo li , di sicuro , da venerdì mattina fino a domenica sera , e forse anche già da giovedì pomeriggio . Di solito pernottiamo di fianco alla fiera ( non chiedetemi il nome perchè l'ho in ufficio ) un posto dove affittano stanze .
Perciò per chi vuole venerdì e sabato sera noi ci organizziamo per un pizzotto in compagnia . Normalmente ci sontiamo al pomeriggio e prenotiamo da qualche parte li vicino . E se qualche veronese vuole unirsi per la baldoria è ben accetto .

Poi vorrei ricordare che è OBBLIGATORIA la radio in 2,4 ( tecnologia spektrum ) , è consigliabile portarsi una prolunga o una miltipresa e portare tanta voglia di divertirsi e girare .

Appena mi confermeranno da quale ingresso dovremmo entrare vi fornirò tutte le spiegazioni su come fare ad avere i pas e la strada per arrivare in fiera .

Oggi ho risposto alle mail di iscrizione che avevo ancora in sospeso ( sono un pò impegnato in questi giorni perciò ci metto più del previsto ) , ma vi comunico che in questi giorni sto facendo la conta dei piloti e dei pas e che presto chiuderò le iscrizioni per eccesso di piloti . Chi ancora non ha ricevuto risposta o ha voglia di partecipare lo facci a breve , perchè c'è da divertirsi e da incontrare un sacco di gente .

P.S. x Bicsport = La tua inscrizione di oggi la ritengo valida anche se al momento non hai la radio spektrum perchè sono convinto che rimedierai al più presto e verrai con noi a sgommare , se ci fossero dei problemi di qualsiasi tipo mandami mail che ne parliamo e vediamo come fare per risolvere .

P.S. x tutti = preparatevi perchè il disegno della pista è quasi pronto ( ovviamente non ve lo farò vedere ihihihihih ) ma vi posso solo dire che stiamo lavorando a 6 mani , e 2 di queste mani fanno varamente paura quando stringono un telecomando e fanno girare il buggino bl , perciò all'enatevi bene perchè ci sarà un "campioncino" da buttare fuori pista
Grazie mille ci sto lavorando ,sto chiedendo consigli x l'acquisto dovrei farcela in tempo ma se dovessi avere problemi ti ringrazio dell'appoggio per risolverli,se vi serve una mano per i preparativi fatemi sapere che se posso volentieri.

Vecchio 08 febbraio 10, 22:21   #339 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Per i preparativi la pista verrà creata interamente nella giornata di venerdì . Avremo un bobcat in pista per spostare la terra e fare i salti , ma ci sarà da mettere giù il tubo , i tavoli ecc .
Noi siamo in abbastanza per completarla entro sera , ma se qualcuno vuole unirsi al gruppo è ben accetto , e quando finiamo ci mettiamo tutti a collaudarla
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 22:56   #340 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
ok chiaro ma secondo te l'acoms è economico perche non ha sfronzoli ma solo il necessario o perche è un catorcio?
quindi quello hobby king è un rutto?o se va quello l'coms è una bmw?
perdonatemi le battute ma penso che rendano l'idea grazie
per andare va anche la hobbyking... però ha i trim analogici.... (come sulle 27 mhz per capirci) mentre in genere le radio hanno trim digitali (ma quando mai la trovi una radio che costa 37 euro spedita ed è in 2.4 ghz?? solo hobbyking ce l'ha )
Rispondi

Bookmarks