01 febbraio 10, 17:47 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq in una decina di giorni dovrebbe prendere vita prima ho sistemato le ultime disposizioni dei componenti.... e ora ha tutto quanto al posto giusto...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
01 febbraio 10, 19:22 | #304 (permalink) Top |
User |
allora...per la staffetta ricordiamoci che ce i probblemi dei recuperi quindi per forza di cose qualcuno deve essere in pista a recuperare!!!! altra cosa...indipendentemente da quello che verra fatto, finito le race la pista non deve rimanere vuota, quindi finito tutto si ritorna tutti in pista a fare fuoco e fiamme(ovviamente per chi ha gli ez-run)!!!!! per gli orari vedremo il da farsi, puo essere una soluzione interessante a patto che di mezzi in pista ce ne siano, perche non è possibile fare fermi tempo per fare girare 2 mezzi perche per quella categoria li solo 2 partecipanti li hanno... ad ogni modo quel che mi raccomando e che tutti(mi ci metto anche io) prestiamo attenzione a cio che facciamo, sia in pista(mentre pilotiamo e mentre facciamo i recuperi) che fuori ai box, di modo da evitare danni a cose e persone dato che l'anno scorso pultroppo un ragazzo mentre recuperava è stato centrato in uno zigomo ed è andato all'ospedale a farsi mettere i punti.. e cio che gentilmente ci facciamo ci facciamo prestare che siano attrezzi o altro lo usiamo e lo riportiamo subito, perche non voglio sentrire gente che si lamenta perche gli hanno fottuto della roba, perche capita che poi lo usiamo ci scordiamo di riportarlo e il tipo rimane senza.. ok siamo presi dall euforia mentre pilotiamo ma rallentare e fermarsi piu tosto che fare male è sempre la cosa migliore perche potrebbe capitare che prima o poi vi ritroviate nella soluzione opposta e venite centrati... altra cosa...tutti siamo li per divertirci,quindi tutti abbiamo il dovere di recuperare e non solo pensare a girae col mezzo e ripararlo...perche se becco uno che non recuipera mai gli cestino le lipo anzi le vendo e poi con quei soldi mangiamo tutti insieme escluso lo str***** e per finire usiamo l'EDUCAZIONE che mamma e papà c'hanno insegnato fin da piccoli,perche meglio dire una parola in meno che 3 stupidate in piu!!!! scusate se forse è borsoso leggere queste righe ma meglio dirle una volta in più perche fa sempre bene ricordare come convivere in modo educato con gli altri ciao ale
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
Bookmarks |
| |