Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 09, 21:37   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
io propongo di saltare sulla shiena al pucci con il baja

io per la garetta ci starei, magari subito dopo pranzo ma pero occorre che tutti al momento che ce da partire siamo pronti e che non ci sia da aspettare nessuno dato che lo scopo principale sarebbe fare spettacolo e non le garette!!!!ma una piccola e sana competizione da 10 min magari piu batterie dato che di buggy ce ne sono parecchi non fa male e magari se sulle transenne si attacca gli orari a cui la facciamo la gente ritorna apposta per vederla!!!!


per le premiazioni a me non interessa particolarmente, mi va bene anche un bel salame e due birrette da affettare e condividere con voi....
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 21:47   #102 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
anche questo è possibile

Ho chiesto voi proponete e poi valutiamo tutti assieme cosa è meglio e lo facciamo
anche per me l'esibizione è già gratificante se il tracciato rispetta le caratteristiche dell'anno scorso è una meravilgia.. con il duzzo ci siamo divertiti da matti!
se poi si vuole far euna mini garetta .. beh .. jari presente
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 22:57   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Se posso vorrei dire la mia:
chi viene a vedere la fiera è per la maggior parte pubblico non del settore, quindi non interessato alla competizione quanto piuttosto allo spettacolo. La mia opinione è che proprio perchè si tratta di ModelExpo la prevalenza va data allo spettacolo più che alla competizione. E' vero che la competizione è spettacolo, ma chi se lo sa godere è chi ne capisce qualcosa. Chi non ne capisce niente, secondo me, preferisce vedere mezzi diversi correre e fare i numeri più divertenti, non arrivare centesimi di secondo prima.
Per me benvengano le garette, ma brevi e comunque non nei momenti di maggior afflusso di pubblico

Sarà impegnativo difendere quel week end dal lavoro ma farò di tutto per essere uno di voi
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 23:04   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Se posso vorrei dire la mia:
chi viene a vedere la fiera è per la maggior parte pubblico non del settore, quindi non interessato alla competizione quanto piuttosto allo spettacolo. La mia opinione è che proprio perchè si tratta di ModelExpo la prevalenza va data allo spettacolo più che alla competizione. E' vero che la competizione è spettacolo, ma chi se lo sa godere è chi ne capisce qualcosa. Chi non ne capisce niente, secondo me, preferisce vedere mezzi diversi correre e fare i numeri più divertenti, non arrivare centesimi di secondo prima.
Per me benvengano le garette, ma brevi e comunque non nei momenti di maggior afflusso di pubblico

Sarà impegnativo difendere quel week end dal lavoro ma farò di tutto per essere uno di voi
Ti do pienamente ragione infatti ho detto che se eventualmente si fanno garette sono di 10 minuti , senza qualificazioni o cose simili , proprio per limitare il più possibile i tempi morti o altro .
Se poi uno mentre gira in libertà ha su una pulce di un transponder il pubblico non se ne accorge neanche , ma è solo uno sfizzio personale
E poi vi ricordo che quando è ora di fare dello spettacolo metot in pista il mio e-revo superultrapower e vedi come butto tutti fuori dalle transenne
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 23:06   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
secondo me rischieresti di trovarti una brutta banda di emaxx inferociti contro..... capobranco quello di Edo che ha pure istinti sessuali palesi, seguito da quello di Van (e il mio ne sa qualcosa...)
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 23:27   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
secondo me rischieresti di trovarti una brutta banda di emaxx inferociti contro..... capobranco quello di Edo che ha pure istinti sessuali palesi, seguito da quello di Van (e il mio ne sa qualcosa...)
e bhe al massimo volo fuori io
però sai che spettacolo per il pubblico 4-5 e-maxx che sportellano 4-5 e-revo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 23:54   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Per non parlare dei truggy elettrificati, sperrando di invogliare la gente a rimpolpare questa categoria un pò bisfrattata.
Quoto x la musica, a Solesino (tra Rovigo e Padova) abbiamo organizzato una garetta di drift con tanto di musica e commento, è stato un successone.
Io ci sono con il mio truggy e buggy, anche x l'allestimento.
Quoto Ace, non essendo una gara ufficiale siamo elastici negli orari e aspettiamo tutti.
Propongo di fare due batterie, se il numero dei partecipanti lo permette, con fase di recupero reciproco.
Per esperienza il pubblico vuole vedere le sportellate, non fughe in solitaria, ben vengano anche i tagli di pista ().
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 09:32   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Bene... siamo tutti daccordo mi pare.
Lo spirito è quello giusto... si fa qualche gara non impegnativa per dare un po' di pepe alla giornata. Chi porta il salame?

Potrebbe essere l'occasione per sperimentare cose nuove... non lasciamocela scappare... provare una race a lunga durata (30 minuti) quindi con il cambio lipo in corsa
Anche la staffetta a squadre sarebbe fantastica per l'elettrico... certo mi rendo conto che diventa impegnativa da organizzare.
La gara attira pubblico... dobbiamo trovare un commentatore alla Tiziano Crudeli
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 09:37   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Io non ho altro da aggiungere, avete detto tutto!
Girare per divertirsi e qualche garetta per mettere un po' di sana competizione in campo.... e ben venga il salame.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 10:25   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Va bene anche la sopressa ?
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002