09 ottobre 09, 18:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Una volta passati con decespugliatore cosa si dovrebbe fare per far si che non crescva piu l'erba??? Sale!!! Da come l'ho vista io bisogna lavorare anche di badile perche i salti sono pochi e fatti di tavole, se vogliamo tenere le tavole bisognerebbe avere almeno della mochet per rivestirle. ( naturalmente deve essere di recupero non nuova) Altri volontari cercasi |
09 ottobre 09, 19:52 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
09 ottobre 09, 23:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Ne approfitto per fare memoria che affiancata esiste una pista che potrebbe essere ottima per il drift quindi se ci fosse un esperto in cemento e simili si puo rattoppare anche quella. Per quel che riguarda il lavoro da fare sulla pista ci vorranno anche parecchi badili perche le buche sono crateri!!!!! Credo che un sabato pom possa andare bene Ciao |
10 ottobre 09, 08:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
| Citazione:
L'indirizzo del posto qual'è ? Io ho auto elettrica 1/10 potrei unirmi alla banda ? | |
10 ottobre 09, 12:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
a davide!!!!!mi inviti gli elettricari senza dirmi niente????dai lo sai che poi danno fastidio con tutto quel.......correre senza mai una spenta....dopo ti viene su nervoso....e ti metti anke te.... per la pista a torreglia è stata abbandonata dal negozio, perchè ci sono accampanti gli zingari un po' di volte, e il titolare si è rotto di tagliare l'erba per loro, e con l'erba alta non entrano nemmeno. Cmq di solito si gira tranquillamente li con lo scoppio, e non c'è nessuno in zona a protestare per il rumore, è pur sempre una zona industriale. |
Bookmarks |
| |