28 settembre 09, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Milano - Lambrate
| Setup Buggy Perfetto
Come fare?
Ciao a tutti, leggendo alcuni post in questo forum ho notato che molti dei più esperti confermano che per gestire un Buggy in pista come si deve, deve essere messo a puntino con un setup perfetto e con molto tempo e prove. Ora visto che io non ho nessuna esperienza in merito volevo chiedere ai più esperti quali sono le migliorie o comunque le varie modifiche da apportare al proprio Buggy? Se ad esempio fosse un Losi 8ight-e 2.0 che è tra i più compettivi sul mercato quali altre migliorie si possono/devono fare per aumentare le prestazioni e riuscire così a tenerlo in pista? E' solo un discorso di sensibilità delle dita oppure devono essere apportate modifiche fisiche al buggy? Grazie a tutti per la partecipazione. Nicolò Ultima modifica di Nicolo4wd : 28 settembre 09 alle ore 20:04 Motivo: Miglioria |
29 settembre 09, 00:19 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
non è tanto la domanda .. ma le risposte le trovi nelle varie discussioni aperte e super frequentate dagli utenti a riguardo delle buggy di tutte le marche. pertant cercando nelle discussioni sottostanti troverai risposte sulle losi, sulle kyosho, sulle mugen, sulle hobao e via dicendo
__________________ |
29 settembre 09, 00:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Nessuno ti risponde semplicemente perchè non esiste una risposta alla tua domanda Una buggy o qualsiasi altro modello reagisce in base ad una marea di variabili esterne ed interne al modello: Temperatura, terreno, umidità, tracciato, Gomme, camber, Toe, Caster, barre, ammo, molle, pompanti, differenziali e tante altre che potrei riempire il foglio. Capisci da te che tutto diventa relativo al sistema di riferimento. Quindi, se chiedi come migliorare il sovrasterzo possiamo aiutarti... altrimenti qualsiasi consiglio potrebbe esserti utile in una pista e dannoso in un'altra. |