![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Monticello brianza vicino lecco
|
Ok ok, ho capito la solfa :p Beh, e se tipo vi ciedessi qualche link su queste fantastiche macchine di cui mi parlate????? Cosi mi faccio un pò di idee..... Almeno il modello o che so io..... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() onestamente il motore a scoppio lo venderei subito... l'ho provata a nitro e devo dire che, oltre ad essere leggerissima (non volevo crederci da quanto è leggera) è anche mooooolto performante... ma pecca di coppia rispetto all'elettrico... (p.s. è partita al primo colpo!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Monticello brianza vicino lecco
|
Ok, qui la situazione si fa critica... Se ducati (gianni) mi conferma che anche a brugherio (che sarebbe ancora più comodo per me) si gira con i truggy a questo punto aspetto natale per farmi il buggy (chissa mai che arrivi un regalino ![]() ho letto qui sul forum che non c'è paragone.... ma fate conto che io non ho mai girato in pista seriamente, quindi presumo che priam di notare delle differenze ce ne passi.... Tanto per iniziare ad avere un assetto decente, una cosa di base per poter girare, che modifiche mi conisgliate? Lo fornirei di MMM+ nue2200kv servo futaba bls 352 da 18 kg, bec esterno e sicuramente diff centrale..... A voi la palla.... (ps: mi fa molto piacere cmq imparare sui buggy, sia chiaro, non butto mai via niente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho mp9 o nanda nb-3 r | tommy95 | Modellismo | 3 | 11 settembre 09 15:50 |
Consiglio servi futaba inferno MP9 | beltrami | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 28 febbraio 09 20:19 |
Kyosho inferno mp9 | MTA4ever | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 52 | 21 ottobre 08 11:55 |
inferno mp9!!!! | minello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 03 giugno 08 16:17 |