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Vecchio 28 settembre 09, 09:52   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
se fai manutenzione normale non ti serve smontare niente, basta usare la tecnica del wd40 + compressore... però tieni conto che, dipendentemente dall'uso che ne farete, un controllo approfondito ai cuscinetti smontando il mezzo bisogna farlo... ovvio che se lo usate sotto casa dove c'è poca polvere questo controllo lo farete 1 volta ogni 2 anni... se invece lo usate pesantemente in off-road allora conviene controllarlo spesso
questo è il punto. se volessi contollare i cuscinetti, cosa smonto ? la ruota ? da dove si inizia ???
arriva jack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 11:48   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da arriva jack Visualizza messaggio
questo è il punto. se volessi contollare i cuscinetti, cosa smonto ? la ruota ? da dove si inizia ???
smonti la ruota e man mano procedi smontando il resto...

non è complicatissimo ed in caso ti dimenticassi come rimontarlo ci sono gli schemi tecnici
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Vecchio 28 settembre 09, 19:40   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
smonti la ruota e man mano procedi smontando il resto...

non è complicatissimo ed in caso ti dimenticassi come rimontarlo ci sono gli schemi tecnici
vabbè...ci provo
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Vecchio 28 settembre 09, 20:09   #14 (permalink)  Top
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lo so, lo so....

ma qualche anima gentile, mi dice - guardando l'esploso qui allegato - che pezzi devo smontare per smontare la ruota e dove diavolaccio sono 'sti benedetti cuscinetti ?

grazie della pazienza.....
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traxxas summit - principiantissimissimo-summit.jpg  
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Vecchio 28 settembre 09, 20:25   #15 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
dai..

comincia a levare la ruota.... l'esagono, la spina. stacca il braccetto superiore, togli il fermo del cvd sul bicchierino del differenziale, sfila il cvd dal barilotto ed ecco per magia apparir due cuscinetti... (nel barilotto nr. 5334)
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Vecchio 30 settembre 09, 09:30   #16 (permalink)  Top
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dai..

comincia a levare la ruota.... l'esagono, la spina. stacca il braccetto superiore, togli il fermo del cvd sul bicchierino del differenziale, sfila il cvd dal barilotto ed ecco per magia apparir due cuscinetti... (nel barilotto nr. 5334)
ho smontato la ruota, l'esagono (5353 ?), il tondino 5180, ho "svitato" il pezzetto blu 5378...ma come stacco il braccetto superiore (5332) ?


grazie mille

AJ
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Vecchio 12 ottobre 09, 11:15   #17 (permalink)  Top
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help...
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Vecchio 12 ottobre 09, 11:30   #18 (permalink)  Top
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help...
mi sembra sia attraversato da un perno metallico (non vedo bene l'immagine... forse sto diventando cieco a furia di guardare foto porno!)
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Vecchio 18 ottobre 09, 11:27   #19 (permalink)  Top
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ciao A.J. guarda sembra difficile da fare finche non lo fai per la prima volta la seconda lo farai a occhi chiusi e questo vale anche per tutto il resrsto servo differenziale trasmisione ecc, il consiglio che ti do io e di chiedere nel ambito delle tue conoscenze se non c'è u qualche meccanico o qualche tecnico che ha a che fare con parti meccaniche o cose del genere (poi magari li sale la scimia e ne compra uno pure lui) e farlo in sua presenza o addirittura da lui (nel secondo caso il tuo socio smonta e tu rimonti) poi vedrai che non avrai mai più bisogno di supporto tecnico a distanza

p.s. non prenderla come ofesa ma ogni tanto sono un po' troppo diretto ma lo faccio in modo altruistico
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