28 settembre 09, 13:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
| Citazione:
come mai nn posso utilizzare una lipo 4s ? | |
28 settembre 09, 14:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
|
eventualmente se dovessi prendere la losi elettrica sempre a 649 la trovo, c'e' ki mi ha consigliato MIKIMODEL, ma sempre a 649 è il prezzo ed io finora ho visto solo DMMODEL Cmq se mi trovate un rivenditore ITALIANO ke la propone a meno di 649 vi ringrazio molto Alla fine cmq la losi ha 2 pecche: 1 motore troppo vicino alla paratia laterale del modello, mi spiego se corro e qualcuno mi sbatte contro avrei paura di creare problemi al motore 2 da quel ke ho letto su ORANGE TEAM (c'è la recensione della losi !!) espongono il problema della corona centrale in plastica ke va a fare attritto sul motor mount e come soluzione dicono di eliminare 2 mm di plastica o sostituire la corona con una kyosho in metallo. E sinceramente spendere una cifra così elevata x ritrovarmi con queste magagne mi secca |
28 settembre 09, 14:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Parlo da profano del buggy ma secondo me : la corona che striscia non striscia su tutti i modelli, al limite " pialli " un poketto dove striscia..... il motore non prende botte in quella posizione....... invece a me non convince l'X Celorin ( 2100 o 1700 ? ) e il suo ESC..... non è che non mi piaccia è che non posso paragonarlo al MMM che invece ho e viaggia parecchio. Inoltre non ho mai capito se la eight-e ha un telaio in plastica o alluminio, quali sono le differenze di peso di questi due telai, e non ho mai sentito nessuno esprimere un'opinione in merito, cioè se secondo lui è meglio o peggio il fatto che sia in plastica e perchè soprattutto.....se qualcuno ci illumina |
28 settembre 09, 14:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
guarda come sono messe le lipo... P.S. tra l'altro anche sul sito dicono che servono uno o due pacchi di lipo 2s...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 28 settembre 09 alle ore 14:16 | |
28 settembre 09, 14:32 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la eight-eha il telaio in alluminio...il telaio oltretutto è quello della rollerace cio il flex ke è un telaio fantastico...il meglio ke ce in commercio a parere mio...lunico con cui potrebbe competere è quello della hobao 9... per quanto riguarda la corono che striscia secondo me è un problema del tipo che ha montato qualcosa male xke anche su quella del pucci non abbiamo ancora riscontrato questo problema...ma cmq ricordiamoci col tempo tutte le pati prendono gioco e cio fa oscillare il differenziale avanti e indietro e puo far si che tocchi nelle oscillazioni..poi la soluzione di montare corone di un altra marca non le vedo interessanti dato ke a materiali la losi rispetto a kyosho è nettamente superiore!!!! per quanto riguarda il regolatore e il motore a parere mio a livello qualitativo siamo nettamente sopra alla castle...nulla togliere alla castle che comunque mi piace moltissimo ma soluzioni decniche adottade da losi lo fanno qualitativamente superiore 10 volte a castle sia per motori che regolatori... l'unica pecca che si puo trovare è che il software è ancora prematuro e deve essere elaborato maggiormente....castle permette di fare regolazioni piu di precisone dato che castle è diventata quello ke è per il regolatore mamba max ke sul turing permetteva regolazioni notevoli....ma ora sulle piste tra i migliori piloti ce i combo xcelerion dategli un annetto per evolvere il software e losi sara equivalente al mamba come programmazione!!! | |
28 settembre 09, 14:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
secondo me il kit losi da 1700 è un portento.... e per piste veloci il 2100 sembra il migliore.... cmq naftausa ha il kit 1700 e ne parla molto molto bene.... e il 1700 pesa parecchio meno rispetto al 2200 del kit mamba...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
28 settembre 09, 14:38 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la strategia dei due pacchi è dettata da logiche di mercato e non per questioni di disposizione dei pesi.... ricordiamoci che 2 pacchi 2s costano di piu di 1 pacco 4s... pero il problema è risolvibilissimo con pochi minuti di dremel per limare il fermo e ottenere un box sena bariere da 2s.. tornando cmq ad occhio a me sembra solo un giocattolone che non prenderei mai...forse i miei canoni di tecnologia qualità materiali ecc mi portano a limitarmi a poche meche e mezzi...ma io sono sempre dell'idea che la qualità si paga...ripiegare su cose poco costose voluole solo dire ritornare a spendere... per chi interessava dove acquistarla www.rc-rocketracing.com - ciao ale | |
28 settembre 09, 14:41 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio losi... o magari xray (se facesse una macchina elettrica )
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
28 settembre 09, 14:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Intanto bisognerebbe definire che le eight-e escono solo col 2100 o anche col 1700 e nel caso bisognerebbe capire come si fa a capire questo prima dell'acquisto. Detto questo, in cosa a livello tecnico il combo Xcelorin è valido secondo voi ? Non è una critica, anzi sto collezionando info che in un futuro prossimo mi serviranno. Un'altra info, mi pare che la eight-e sia in commercio da più di anno e mezzo così come la cugina 2.0 nitro che ora mi pare sul sito Losi commercializzino in versione RTR con uno SPektrum . Non sarebbe lecito aspettarsi una 3.0 o la 2.0 non può essere ulteriormente migliorata ????? Se sì , dove ? grazie |
28 settembre 09, 14:47 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |