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Vecchio 28 settembre 09, 13:49   #11 (permalink)  Top
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il mamba monster è 120 ampere continui.....a 6s....

P.S. a me non piace per nulla quella kyosho elettrica....solo per il fatto che devi per forza avere 2 lipo 2s non mi piace assolutamente niente.... e cmq 1500 kv sono troppo pochi secondo me... io non starei sotto i 1700.....
Perchè dici ke si devono usare x forza 2 lipo 2s ?
come mai nn posso utilizzare una lipo 4s ?
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Vecchio 28 settembre 09, 14:07   #12 (permalink)  Top
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eventualmente se dovessi prendere la losi elettrica sempre a 649 la trovo, c'e' ki mi ha consigliato MIKIMODEL, ma sempre a 649 è il prezzo ed io finora ho visto solo DMMODEL

Cmq se mi trovate un rivenditore ITALIANO ke la propone a meno di 649 vi ringrazio molto

Alla fine cmq la losi ha 2 pecche:
1 motore troppo vicino alla paratia laterale del modello, mi spiego se corro e qualcuno mi sbatte contro avrei paura di creare problemi al motore
2 da quel ke ho letto su ORANGE TEAM (c'è la recensione della losi !!) espongono il problema della corona centrale in plastica ke va a fare attritto sul motor mount e come soluzione dicono di eliminare 2 mm di plastica o sostituire la corona con una kyosho in metallo.

E sinceramente spendere una cifra così elevata x ritrovarmi con queste magagne mi secca
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Vecchio 28 settembre 09, 14:12   #13 (permalink)  Top
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Parlo da profano del buggy ma secondo me :

la corona che striscia non striscia su tutti i modelli, al limite " pialli " un poketto dove striscia.....

il motore non prende botte in quella posizione.......


invece a me non convince l'X Celorin ( 2100 o 1700 ? ) e il suo ESC..... non è che non mi piaccia è che non posso paragonarlo al MMM che invece ho e viaggia parecchio.

Inoltre non ho mai capito se la eight-e ha un telaio in plastica o alluminio, quali sono le differenze di peso di questi due telai, e non ho mai sentito nessuno esprimere un'opinione in merito, cioè se secondo lui è meglio o peggio il fatto che sia in plastica e perchè soprattutto.....se qualcuno ci illumina
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Vecchio 28 settembre 09, 14:12   #14 (permalink)  Top
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Perchè dici ke si devono usare x forza 2 lipo 2s ?
come mai nn posso utilizzare una lipo 4s ?
perchè se guardi bene...l'alloggiamento dele lipo è diviso a metà....e "sfasato"....

guarda come sono messe le lipo...

P.S. tra l'altro anche sul sito dicono che servono uno o due pacchi di lipo 2s...
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Ultima modifica di Bestia : 28 settembre 09 alle ore 14:16
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Vecchio 28 settembre 09, 14:32   #15 (permalink)  Top
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Parlo da profano del buggy ma secondo me :

la corona che striscia non striscia su tutti i modelli, al limite " pialli " un poketto dove striscia.....

il motore non prende botte in quella posizione.......


invece a me non convince l'X Celorin ( 2100 o 1700 ? ) e il suo ESC..... non è che non mi piaccia è che non posso paragonarlo al MMM che invece ho e viaggia parecchio.

Inoltre non ho mai capito se la eight-e ha un telaio in plastica o alluminio, quali sono le differenze di peso di questi due telai, e non ho mai sentito nessuno esprimere un'opinione in merito, cioè se secondo lui è meglio o peggio il fatto che sia in plastica e perchè soprattutto.....se qualcuno ci illumina

la eight-eha il telaio in alluminio...il telaio oltretutto è quello della rollerace cio il flex ke è un telaio fantastico...il meglio ke ce in commercio a parere mio...lunico con cui potrebbe competere è quello della hobao 9...

per quanto riguarda la corono che striscia secondo me è un problema del tipo che ha montato qualcosa male xke anche su quella del pucci non abbiamo ancora riscontrato questo problema...ma cmq ricordiamoci col tempo tutte le pati prendono gioco e cio fa oscillare il differenziale avanti e indietro e puo far si che tocchi nelle oscillazioni..poi la soluzione di montare corone di un altra marca non le vedo interessanti dato ke a materiali la losi rispetto a kyosho è nettamente superiore!!!!

per quanto riguarda il regolatore e il motore a parere mio a livello qualitativo siamo nettamente sopra alla castle...nulla togliere alla castle che comunque mi piace moltissimo ma soluzioni decniche adottade da losi lo fanno qualitativamente superiore 10 volte a castle sia per motori che regolatori...

l'unica pecca che si puo trovare è che il software è ancora prematuro e deve essere elaborato maggiormente....castle permette di fare regolazioni piu di precisone dato che castle è diventata quello ke è per il regolatore mamba max ke sul turing permetteva regolazioni notevoli....ma ora sulle piste tra i migliori piloti ce i combo xcelerion dategli un annetto per evolvere il software e losi sara equivalente al mamba come programmazione!!!
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Vecchio 28 settembre 09, 14:36   #16 (permalink)  Top
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invece a me non convince l'X Celorin ( 2100 o 1700 ? ) e il suo ESC..... non è che non mi piaccia è che non posso paragonarlo al MMM che invece ho e viaggia parecchio.
non ti convince un motore che ha il 90% di efficienza??

secondo me il kit losi da 1700 è un portento.... e per piste veloci il 2100 sembra il migliore.... cmq naftausa ha il kit 1700 e ne parla molto molto bene.... e il 1700 pesa parecchio meno rispetto al 2200 del kit mamba...
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Vecchio 28 settembre 09, 14:38   #17 (permalink)  Top
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perchè se guardi bene...l'alloggiamento dele lipo è diviso a metà....e "sfasato"....

guarda come sono messe le lipo...

P.S. tra l'altro anche sul sito dicono che servono uno o due pacchi di lipo 2s...

la strategia dei due pacchi è dettata da logiche di mercato e non per questioni di disposizione dei pesi....

ricordiamoci che 2 pacchi 2s costano di piu di 1 pacco 4s...


pero il problema è risolvibilissimo con pochi minuti di dremel per limare il fermo e ottenere un box sena bariere da 2s..

tornando cmq ad occhio a me sembra solo un giocattolone che non prenderei mai...forse i miei canoni di tecnologia qualità materiali ecc mi portano a limitarmi a poche meche e mezzi...ma io sono sempre dell'idea che la qualità si paga...ripiegare su cose poco costose voluole solo dire ritornare a spendere...

per chi interessava dove acquistarla www.rc-rocketracing.com -


ciao ale
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la strategia dei due pacchi è dettata da logiche di mercato e non per questioni di disposizione dei pesi....

ricordiamoci che 2 pacchi 2s costano di piu di 1 pacco 4s...


pero il problema è risolvibilissimo con pochi minuti di dremel per limare il fermo e ottenere un box sena bariere da 2s..

tornando cmq ad occhio a me sembra solo un giocattolone che non prenderei mai...forse i miei canoni di tecnologia qualità materiali ecc mi portano a limitarmi a poche meche e mezzi...ma io sono sempre dell'idea che la qualità si paga...ripiegare su cose poco costose voluole solo dire ritornare a spendere...

per chi interessava dove acquistarla www.rc-rocketracing.com -


ciao ale
si anche secondo me è una strategia commerciale.... (magari per far comprare i pacchi orion 2s) ....e anche solo il fatto di doverlo modificare personalmente mi farebbe passare la voglia di comprarla (se mai fossi interessato ad una macchina così) .... poi il 1500 mi pare piccolo... poi comq han gia detto è un modello "vecchio"

meglio losi... o magari xray (se facesse una macchina elettrica )
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Vecchio 28 settembre 09, 14:43   #19 (permalink)  Top
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Intanto bisognerebbe definire che le eight-e escono solo col 2100 o anche col 1700 e nel caso bisognerebbe capire come si fa a capire questo prima dell'acquisto.

Detto questo, in cosa a livello tecnico il combo Xcelorin è valido secondo voi ? Non è una critica, anzi sto collezionando info che in un futuro prossimo mi serviranno.

Un'altra info, mi pare che la eight-e sia in commercio da più di anno e mezzo così come la cugina 2.0 nitro che ora mi pare sul sito Losi commercializzino in versione RTR con uno SPektrum .

Non sarebbe lecito aspettarsi una 3.0 o la 2.0 non può essere ulteriormente migliorata ????? Se sì , dove ?

grazie
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Vecchio 28 settembre 09, 14:47   #20 (permalink)  Top
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Intanto bisognerebbe definire che le eight-e escono solo col 2100 o anche col 1700 e nel caso bisognerebbe capire come si fa a capire questo prima dell'acquisto.

Detto questo, in cosa a livello tecnico il combo Xcelorin è valido secondo voi ? Non è una critica, anzi sto collezionando info che in un futuro prossimo mi serviranno.

Un'altra info, mi pare che la eight-e sia in commercio da più di anno e mezzo così come la cugina 2.0 nitro che ora mi pare sul sito Losi commercializzino in versione RTR con uno SPektrum .

Non sarebbe lecito aspettarsi una 3.0 o la 2.0 non può essere ulteriormente migliorata ????? Se sì , dove ?

grazie
la losi elettrica monta il 1700....! per quanto riguarda una versione 3.0 non so.... non mi pare sia in giro da molto la 2.0....
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