25 settembre 09, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| summit traxxas
ciao ho visto il traxxas summit... chiaro che è per divertirsi, ma secondo voi come lo giudicate? qualcuno che ce l'ha mi sa dire qualcosa? che tipo di batterie servono e in genere l'autonomia? il kit di scatola è buono oppure occorrono up-grade, ammesso che vi siano? in genere su che cifre si aggira nei negozi? grazie a chiunque mi dia notizie |
26 settembre 09, 00:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
è una bella spesa per divertirsi. comunque,lo trovi sui 600 euro in negozio. permette di variare rapporto di trasmissione ( e qua c'è un servo in piu'),di bloccare i differenziali(altro servo),totale 5 servi,servono 2 pacchi batterie da 6 celle o da 2s. l'autonomia dipende dalla capacita' delle pile. ovviamente radio apposita,con i comandi per il cambio marcia e blocco differenziali. completamente stagno,pesa parecchio,ma promette bene secondo me. per quanto riguarda il "metterci le mani",lascerei perdere,vita la complessita' della macchina. ha le luci (wow) di serie,disponibile bianco o rosso o giallo,almeno,chi ce l'ha e corre con me li ha di quei colori. altra cosa,è facile da vedere...... | |
26 settembre 09, 00:49 | #3 (permalink) Top |
User |
ciaooo guarda se lo devi prendere per divertirti in un piazzale o cose del genere lascia perdere... lo comprometti con poco sia le gomme ultra morbide e sottile ke i differenziali se per sbaglio ti si inseriscono... ti dico questo xke io ce l'ho e lo uso per le gare di trial se non ci fai trial meglio prendere un e-revo.... per quanto riguarda le modifiche ti puoi sbizzarti in tutto e di piu come 4 ruote sterzanti freno meccanico ecc ci vuole solo la voglia e il tempo!!!!! ciao ale |
26 settembre 09, 00:50 | #4 (permalink) Top |
User |
lo fanno anche blu. io ce l'ho bianco.. è un mezzo da passeggio... inutile montare due pacchi perchè a quella velocità poi diventa ingestibile dato che è alto due metri da terra. se vuoi trialeggiare o fare crawling leggero o girellare per boschi và benissimo a 2s. per il resto scordati la pista e qualsiasi altra cosa.. si trova intorno ai 530 euro... ha quache difetto di gioventù, ma niente a cui non si possa rimediare.. ho scritto due righe più approfondite qui... vieni a trovarci.. http://www.rc-monster.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=3769 |
26 settembre 09, 02:12 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Toh! Anche io ce lo AVEVO bianco...ne sai qualche cosa tu ?
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
26 settembre 09, 12:12 | #7 (permalink) Top |
|
Non è più "LUI"...lo sento...
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
26 settembre 09, 15:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
|
beh per divertirmi intendevo di non fare gare (nel senso proprio che io non ne faccio di alcun tipo) mi sembra un mezzo versatile proprio per aver a disposizione la possibilità di andare lento tipo trial o due sgasate su sterrato non conoscendo però il mezzo e sapendo che costicchia vorrei appunto sapere se non era un pò giocattoloso... non so se mi spiego cmq mi pare di aver inteso che nel kit comprende tutto, elettronica motore e radio, mancano appunto le batterie.. credo boh non saprei che dire, forse dovrei vederlo dal vivo |
26 settembre 09, 16:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
|
ciao io ho il summit (si vede dalla foto dell'avatar) in italia si trova a 530 poi però devi aggiungere 2 batterie o una lipo 2s (però fra un po il mio cambierà in brushless con 2 lipo e varie modifiche (ammo,ecc.(adesso però nn cominciate a dire che sbaglio, lo so, però lo farò!)) quindi dopo i 530 aggiungi 60 nel mio caso due batterie nimh 5200 mha 7.4 e poi caricatore altri 60 quindi sono arrivato in totale a 600 vabbè dopo ho scoperto che si può trovare a 320 in america esempio questo sito Traxxas Summit RTR Monster Truck comunque devo dire ottimo mezzo devi saper usare i controlli per fare trial come le marcie esempi dei gradini alti muschiosi io per farli non mette la marci per trial per la potenza ma latra bloccando soli il differenziale ant. così le riesco fare senò no. poi e divertente vedere battere gli altri monster no trial in certe cose te lo consiglio se vuoi fare un po di tutto (apparte il drift) e un mezzo universale
__________________ AX3L _____ |
26 settembre 09, 16:30 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La versatilità è esattamente il suo forte. Verissimo che se non hai già batterie devi mettere in conto anche quelle.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
Bookmarks |
| |