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Vecchio 28 settembre 09, 22:03   #11 (permalink)  Top
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non ci posso credere,adesso avevo risolto il problema con la corona sull'albero del motorino,ehhhhhhhh mò che succede si svita la corona centrale,addirittura si svita la vite,dalla testa della vite si vede che si e cotto e scalda talmente tanto che si svita e non permette che il modellino cammini,non e possibile devo svitare anche quello e mettere il frena filetti forte e stringere la vite incredibile
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Vecchio 28 settembre 09, 22:41   #12 (permalink)  Top
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piano a parlare che acalda troppo..

potrebbe essere colpa del parastrappi regolato male....

e mi raccomando non mettere frenafiletti al massimo fai dado controdado....


ciaooooo
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Vecchio 29 settembre 09, 14:25   #13 (permalink)  Top
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ecco come ho risolto il problema,ho contattato l'importatore ufficiale in italia spiegando il tipo di problema che aveva avuto il modellino,la cosa mi e sembrata un pò strana; ho chiesto come mai un modellino che garantisce delle prestazioni elevate che puo sopportare delle batterie 3s da 5500 11.1 volt dopo 15 massimo 20 minuti non funziona più,ho fatto come gli appassionati e amici mi anno consigliato ho risolto il problema,avvitando la vite che ferema la corona sull'albero motore con un frena filetti forte,(cosa che non mi e piacito molto)per poi considerando il fattore di riuscire a svitare il dado,bisognia riscaldare la vite,il problema si e risolto,sulla seconda uscita addirittura dopo 10 minuti che provo si blocca ancora apro la carrozza,e vedo del fumo,come se si era scaldato qualche cosa,e vedo che il dado della corona centrale corona a 44 denti si e svitato da solo,e a cotto addirittura il frena filetti messo dalla casa mi sono girate,mi anno detto e strano spedisca il modellino indietro ci pensiamo noi,adesso vediamo come va a finire il film
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Vecchio 29 settembre 09, 14:39   #14 (permalink)  Top
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ihihihih per me era il parastrappi allentato!!!!!! se troppo lento la frizione che ce tra le varie parti diventa alta generando molto calore che poi ha fatto quello ke è successo a te!!!!!!!


cio che consiglio sempre io è che quando si compra un mezzo gia montato sia dai principianti che dai piu esperti di fare prima un controllo generale partendo a stringerele viti e che tutto giri correttamente!!! se non lo fate vi si smontano i mezzi mentre girate ihihihihihhih
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Vecchio 29 settembre 09, 22:21   #15 (permalink)  Top
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questo e un bel consiglio.vediamo come va a finire il film,2 problemi in due prove andiamo bene il modellino e già partito e vedremo un pò cosa fanno.la prossima volta dò una bella stretta un pò a tutto questo e la prima cosa più importante da fare.
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Vecchio 30 settembre 09, 01:25   #16 (permalink)  Top
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questo e un bel consiglio.vediamo come va a finire il film,2 problemi in due prove andiamo bene il modellino e già partito e vedremo un pò cosa fanno.la prossima volta dò una bella stretta un pò a tutto questo e la prima cosa più importante da fare.
Ciao, peccato per questi problemi iniziali, io però avrei provato a smontare tutto per vedere cosa è andato storto prima di rispedirlo indietro, a proposito dove lo hai preso? e quanto ti è costato il tutto?, ci sto facendo un pensiero anche io, ma sono indeciso tra Revo e Savage.
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Vecchio 08 ottobre 09, 15:41   #17 (permalink)  Top
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con batterie lipo 3 s da 5250 in totale avendo gia il caricatore 948,00 per il E-revo con modifica speed passion 750 senza batterie
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