23 settembre 09, 18:02 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
the alex dopo aver ammirato il summit ti potrei dare un grande consiglio: ho capito la tua situazione, se fossi in tè lo venderei ,secondo me ne trovi molti in rete che lo vogliono. visto che è ancora nuovo(immagino) non dovresti avere difficoltà. se metti un brushless su quel coso lo disfi.....tienilo come mamma l'ho fatto lo lucidi un pochino e lo dai via!!! |
23 settembre 09, 18:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
|
questo che sto per dire non e rivolto a culatello e gli altri miei amici ma solo ai "CRITICONI NATI" lo so che mi date consigli ma io il post lo aperto 1) per sapere in principio come'erano i kit da me mensionati i lipotech, 2) non era per i consigli sul summit lo conosco mejo di voi visto che lo smonto e lo rimonto e lo guido, 3) ma se io voglio fa una cosa o montargli un jet sopra non posso ? vi accanite su di me come se bestemmio o cosa. ciao ps. a me questo video su youtube di un traxxas con un mamba mi piace YouTube - Traxxas Summit brushless monster mamba questa la potenza nella descrizione "Traxxas monster mamba Summit brushless, 14.8 v, 4 cell 6000mah 30min+ run time stock gearing "
__________________ AX3L _____ Ultima modifica di The_Alex_ : 23 settembre 09 alle ore 18:40 |
23 settembre 09, 18:54 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1 quando si scrive in un forum si devono accettare i consigli come le critiche. 2 nessuno vuol distoglierti dal fare o non fare quello che hai in testa... ma ognuno consiglia a seconda delle esperienze avute. Qui la maggior parte di noi conosce e legge un sacco di forum e magari di esperienza ne ha maggiore della tua senza ovviamente nulla togliere a te. 3 tornando on topic anche io dato la natura del mezzo eviterei di mettere un brushless perchè tale mezzo a mio parere non è stato concepito per correre come potrebbe correre un emaxx ad esempio... ma è solo la mia opinione. Per il resto spero che l'esperimento ti riesca e che alla fine il tuo mezzo ti dia soddisfazioni come i nostri mezzi la da a noi. In bocca al lupo e facci sapere!
__________________ | |
23 settembre 09, 19:10 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
| Citazione:
ciao e grasia
__________________ AX3L _____ | |
Bookmarks |
| |