Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 17:02   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
the alex dopo aver ammirato il summit ti potrei dare un grande consiglio:
ho capito la tua situazione, se fossi in tè lo venderei ,secondo me ne trovi molti in rete che lo vogliono.
visto che è ancora nuovo(immagino) non dovresti avere difficoltà.
se metti un brushless su quel coso lo disfi.....tienilo come mamma l'ho fatto lo lucidi un pochino e lo dai via!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 17:31   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
questo che sto per dire non e rivolto a culatello e gli altri miei amici ma solo ai "CRITICONI NATI" lo so che mi date consigli ma io il post lo aperto 1) per sapere in principio come'erano i kit da me mensionati i lipotech, 2) non era per i consigli sul summit lo conosco mejo di voi visto che lo smonto e lo rimonto e lo guido, 3) ma se io voglio fa una cosa o montargli un jet sopra non posso ? vi accanite su di me come se bestemmio o cosa.

ciao

ps. a me questo video su youtube di un traxxas con un mamba mi piace YouTube - Traxxas Summit brushless monster mamba questa la potenza nella descrizione "Traxxas monster mamba Summit brushless, 14.8 v, 4 cell 6000mah 30min+ run time stock gearing "
__________________
AX3L
_____

Ultima modifica di The_Alex_ : 23 settembre 09 alle ore 17:40
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 17:54   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
questo che sto per dire non e rivolto a culatello e gli altri miei amici ma solo ai "CRITICONI NATI" lo so che mi date consigli ma io il post lo aperto 1) per sapere in principio come'erano i kit da me mensionati i lipotech, 2) non era per i consigli sul summit lo conosco mejo di voi visto che lo smonto e lo rimonto e lo guido, 3) ma se io voglio fa una cosa o montargli un jet sopra non posso ? vi accanite su di me come se bestemmio o cosa.

ciao

ps. a me questo video su youtube di un traxxas con un mamba mi piace YouTube - Traxxas Summit brushless monster mamba questa la potenza nella descrizione "Traxxas monster mamba Summit brushless, 14.8 v, 4 cell 6000mah 30min+ run time stock gearing "
alex se posso permettermi:

1 quando si scrive in un forum si devono accettare i consigli come le critiche.

2 nessuno vuol distoglierti dal fare o non fare quello che hai in testa... ma ognuno consiglia a seconda delle esperienze avute. Qui la maggior parte di noi conosce e legge un sacco di forum e magari di esperienza ne ha maggiore della tua senza ovviamente nulla togliere a te.

3 tornando on topic anche io dato la natura del mezzo eviterei di mettere un brushless perchè tale mezzo a mio parere non è stato concepito per correre come potrebbe correre un emaxx ad esempio... ma è solo la mia opinione.
Per il resto spero che l'esperimento ti riesca e che alla fine il tuo mezzo ti dia soddisfazioni come i nostri mezzi la da a noi. In bocca al lupo e facci sapere!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 18:10   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
alex se posso permettermi:

1 quando si scrive in un forum si devono accettare i consigli come le critiche.

2 nessuno vuol distoglierti dal fare o non fare quello che hai in testa... ma ognuno consiglia a seconda delle esperienze avute. Qui la maggior parte di noi conosce e legge un sacco di forum e magari di esperienza ne ha maggiore della tua senza ovviamente nulla togliere a te.

3 tornando on topic anche io dato la natura del mezzo eviterei di mettere un brushless perchè tale mezzo a mio parere non è stato concepito per correre come potrebbe correre un emaxx ad esempio... ma è solo la mia opinione.
Per il resto spero che l'esperimento ti riesca e che alla fine il tuo mezzo ti dia soddisfazioni come i nostri mezzi la da a noi. In bocca al lupo e facci sapere!
jari allora non mi sono spigato dovete tutti crepare per me .... scherzo ma te pare no apparte gli scherzi io accetto i consigli, ma quello che dicevo e che alcuni, non faccio nomi, più che critiche mi sembravano altre cose, quindi chiedete scusa e inchinatevi scherzo ...basta... faro bamboline vudu su di voi ..... scherzo ancora ritornando al mio cervello 2s (sta per due neuroni (tra cui uno dorme)) in parole "ricche" io acetto consigli un po dimeno le critiche pesanti "(parolaccie insulti ecc.)" pero voi sconsigliate ma io deciso farò il mio "cavoletto" di esperimento lo chiamerò esperimento "cavoletto" da questa discussione quindi quando ve lo farò vedere pronto cavoletto stara per conversione summit brushed in brushless. (dovessi combiare struttura e metterci un differenziale auto-costruito omocinetici a cuscinetti no sti schifo, me dovesse costa 10X30 € cioè (per chi non l'ha capito (1'000'000'000'000'000'000'000'000'000'000 €)). claro
ciao e grasia
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 19:11   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
allora auguri!

sopratutto a chi sponsorizza...
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 20:55   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
allora auguri!

sopratutto a chi sponsorizza...
...cioè IO ...

comunque basta risposte a sto post che mi a rotto ....... facciamo spazio ad altri post ....
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TRAXXAS SUMMIT:forse il truck da cazzeggio definitivo!!!??? elbor73 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 30 agosto 09 18:56
info batterie Traxxas Summit teo77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 09 agosto 09 18:40
traxxas summit giangia91 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 30 21 giugno 09 23:58
Traxxas summit che belloooo guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 15 13 marzo 09 15:37
Traxxas Summit "Domanda" kidysy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 11 marzo 09 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002