13 settembre 09, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
| losi 8ight truggy mamba monster
ciao raga,dopo tanti mesi ke vi seguo con l'acquolina in bocca vedendo i vostri mezzi,finalmente ho quasi finito la mia......ero innamoratissimo dell'e-revo ma causa costo eccessivo ho deciso di cambiare strada,anke pur essendo cosapevole ke alla fine del progetto forse avrei speso la stessa cifra se nn di piu'ma sono stato spinto dal fatto ke in questo modo potevo comprarmi un pezzetto alla volta.allora il primo acquisto è stato un bellissimo truggy losi 1.0 da un amico scoppiettaro ke me lo ha ceduto ad un prezzo molto vantaggioso considerando tutti i ricambi ke mi ha lasciato.dopo giorni (nn poki) procedo a comprarmi il kit di elettrificazione losi (losa0912) e poi mi sono deciso e ho acquistato dalla francia un mamba monster 2200kv v3.batterie come ho scritto nell'altro post sono le hyperion g3 vx 35c 6500mah 4s e il carichino sempre dopo un bel po' di giorni (x nn dire mesi) ho preso l'hyperion eos 0720i net3.mi manca un servo e pensavo ad un ace 1015,ma lo prendero' appena potro'.fotine. |
13 settembre 09, 16:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
veramente fantastica ,come tutte le losi è costruita con una cura favolosa . se posso darti un consiglio per completare l'opera ci starebbe bene una bella ventola sopra il motore da alimentare direttamente con la lipo che usi(collegata al deans insomma) |
13 settembre 09, 17:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
grazie culatello,l'altro giorno mi sono cimentato in alcune prove,ho preso le torrette ammortizzatori e il salvaservo e le ho lucidati con dei passaggi ke si usano x i metalli nobili ecco il risultato.....
|
Bookmarks |
| |