BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Gara 1/8 off elettrico... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/146191-gara-1-8-off-elettrico.html)

kola72 12 settembre 09 23:19

Gara 1/8 off elettrico...

Arena Indoor 2009 - programma e costi - Arena Indoor 2009

per gli apassionati 1/8 off elettrico...

A Voghera..

Emmeth 12 settembre 09 23:57

Interessante, però vedo che a parte la sassata degli 80 euri di iscrizione gli iscritti sono tutti scoppi o sbaglio ?

Forse non ho visto bene ma fra i 100 iscritti mi pare di scorgere solo mezzi a scoppio con motori Picco etc...mah ?

vangogh 13 settembre 09 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da Emmeth (Messaggio 1713646)
Interessante, però vedo che a parte la sassata degli 80 euri di iscrizione gli iscritti sono tutti scoppi o sbaglio ?

Forse non ho visto bene ma fra i 100 iscritti mi pare di scorgere solo mezzi a scoppio con motori Picco etc...mah ?

C'è anche scritto però:
"Il costo di iscrizione alla gara per la categoria 1/8 Brushless è di 20,00€"

kola72 13 settembre 09 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1713666)
C'è anche scritto però:
"Il costo di iscrizione alla gara per la categoria 1/8 Brushless è di 20,00€"

si secondo me vogliono invogliare a partecipare chi ha le 1/8 elettriche... non sembra male..

kola72 13 settembre 09 00:17

provate a chiedere informazioni...

kola72 13 settembre 09 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Emmeth (Messaggio 1713646)

in iscrizioni: elenco iscritti, scegli la categoria, 1/8 brushless , ci sono solo 3 iscritti... mettete su un po di gente del Barone rosso ed iscrivetevi...

Emmeth 13 settembre 09 00:34

Io ho un erevo, che è un monster truck 1:10 ma che è grande come un 1:8 , non è Truggy e nemmeno buggy :lol::lol:

L'anno prossimo valuterò un buggy elettrico kazzuto ma con il mio mittiko revo non credo di potermi iscrivere in una categoria con cui competere in questa manifestazione, cmq è un'ottima cosa davvero che si cominci a fare gare di questo tipo.

Sai mica quanto rimane quella pista indoor ?

kola72 13 settembre 09 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da Emmeth (Messaggio 1713714)
Io ho un erevo, che è un monster truck 1:10 ma che è grande come un 1:8 , non è Truggy e nemmeno buggy :lol::lol:

L'anno prossimo valuterò un buggy elettrico kazzuto ma con il mio mittiko revo non credo di potermi iscrivere in una categoria con cui competere in questa manifestazione, cmq è un'ottima cosa davvero che si cominci a fare gare di questo tipo.

Sai mica quanto rimane quella pista indoor ?

non so quanto rimane, ma ogni anno fanno questa gara da quanto ho capito...
.. la traxxas ha voluto far passare l'e-revo per 1/10 non so per quale motivo commerciale.. ma è un 1/8 truggy ..:wink: e comunque non credo lo accettino...

Duzzo 13 settembre 09 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1713688)
in iscrizioni: elenco iscritti, scegli la categoria, 1/8 brushless , ci sono solo 3 iscritti... mettete su un po di gente del Barone rosso ed iscrivetevi...

giusto oggi pomeriggio discutevo con amici su questo evento penso ci saremo ma devono permettermi di girare con l'e-revo!!!

Pucci 13 settembre 09 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1713774)
giusto oggi pomeriggio discutevo con amici su questo evento penso ci saremo ma devono permettermi di girare con l'e-revo!!!

mi sa proprio che con l'e-revo non ti lasciano andare manco a vedere le gare :P

l'e-revo potrebbe ( ma non lo accetteranno mai ) gareggiare nei truggy ma è eletrico e non credo proprio che lo accettano .
é una gara che è diventata molto importante e perciò sono abbastanza fiscali sul regolamento .

Però quasi quasi un pensierino col buggy eletrico ce lo faccio :lol: in fondo ci sono ( per ora ) solo 3 inscritti perciò arriverei massimo quarto che non è una brutta posizione , basta non dire che eri ultimo ma solo quarto :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002