![]() | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: Varese
|
Nafta il truggy è 1 bomba qui a Varese stiamo convertendo anche un altro ragazzo quindi saremmo già in 3 ad averlo, dai che 1 batteria la facciamo!!!!!!! Il truggy Losi è un carroarmato, magari non velocissimo ma robusto è a dir poco!!! ti linko i video di youtube dove faccio i mortali col Truggy, quello è il mio modo di trattare i carri armati YouTube - Viggiu Bugghy Losi Brushless 1° parte questo è il link fino ametà gira MauroDall'Osto, ilmio amico dell'arena e poi ci sono anche io col truggy Ultima modifica di CARLETT00 : 22 novembre 09 alle ore 23:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
qui li risultati della F1...guardate il bestlap del francese... ![]() sembra che abbia fatto solo 2 rifornimenti invece dei 3 del Rabbit..quindi a 12min..contro i 7min classici.. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Beh... ci sono alcune considerazioni da fare. 3 pieni è impossibile... forse il primo ne ha fatti uno in meno, ma che io sappia... più di 6/8 minuti gli scoppio non sono proprio in grado di farli ![]() Hanno girato paurosamente veloci... più dell'elettrico... ma quanti giri avevano alle spalle??? Credo che se avessero potuto farsi altri 10 minuti con l'elettrico avremmo visto dei 39 ![]() Avete girato troppo poco... il Refu ha fatto un ultimo giro da paura...segno che iniziava a carburare... troppo tardi ![]() Se è vero che giravate sui 50 secondi sono abbastanza normali 10 secondi di "paga" considerando che ne perdavate 3 su ogni serie di woops. Avendole imparate per bene... un 45/46 sarebbe stato alla vostra portata. Bene... PUCCI per Verona tante woops che ci dobbiamo allenare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
scusatemi tutti , ma io devo stare un paio di giorni in apnea.... devo recuperare col lavoro ( .......... ). Se volete info...telefonatemi dopo cena ![]() ![]() ![]() Meno male che la pila della duzzocamera è finita prima della mia manche , sennò sentivate altro che imprecazioni del Duzzo quando giravo io...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Mi dispiace contraddirvi ma Aigoin giro con un Toro nero ![]() Io ho quel motore sul truggy e vi posso garantire che con guida pulita e venturi non troppo grosso faccio sosta rifornimento ogni 10 minuti e li faccio in sicurezza senza risciare di rimanere a piedi . Quando lo stesso motore lo avevo sul buggy ho fatto 2 garette del salame e quando il meccanico ai 10 minuti mi faceva il pieno constatava che di benzina ce ne era ancora abbastanza per andare oltre . Ho provato con il buggy a girare tirando tutto quello che avevo per vedere la durata del serbatoio e il cronometro si fermava sempre fra 12minuti e 20 e i 12,40 . Sul truggy qualcosa in meno ma gli 11 minuti sono fattibili anche in gara . Ormai si è capito che avere motori troppo prestanti non serve a niente e adesso si lavora sui consumi e sull'erogazione . In fondo se vedete come hanno girato non ci sono pi le spalancate senza senso o le ruote che patinano , ma guida pulita e fluida ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| e mi sa proprio di si ![]() neanche io ci credevo ma quando ho provato quel motore ci sono rimasto stupito Pensa che alla prima garetta che ho portato quel motore alcune persone si sono messe a ridere quando hanno sentito che dicevo al meccanico di fermarmi al decimo minuto . Poi quando sono andati a controllare i tempi delle mie soste sisono messi seri e non hanno più detto niente ![]() ![]() E comunque non è l'unico motore che ha quei consumi , adesso tutti si stanno adattando e altri motori possono arrivare tranquillamente a quelle durate ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
domandone da 1000000euro..... ma sui truggy è consentito il .28 in gara al posto che il .21? se si, perchè non mettere un .28 dalle prestazioni scarse, in modo da ridurre ulteriormente i consumi ed avere cmq una coppia maggiore? come altro vantaggio ci sarebbero i costi, un 4,6cc come dico io verrebbe sulle 120 euro circa mentre un buon 3,5cc costa una cifra!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trofeo X-Ray, gara a scoppio ed elettrico 1/10 on-road | Maurito | Automodellismo | 2 | 12 novembre 08 20:11 |
Gara Easy Glider (elettrico) | maurixreda | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 settembre 07 13:06 |
15 aprile gara combat elettrico a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 50 | 17 aprile 07 21:47 |
gara combat elettrico a roma | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 6 | 13 settembre 06 18:13 |
Manifestazione Gara 3D Elettrico | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 18 febbraio 06 01:36 |