![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() certo che se è un trapano da 4 kW che va a 28 volt allora può andare bene il sistema di connettori.... ma se fa 1 kW a 50 volt non è paragonabile ai nostri motori...che fanno più di un kw....a 14 volt.... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
L' acciao armonico che intendo io è una lamina che torna sempre al suo stato, alla sua forma, come una molla. Quindi con esso ci si fanno delle lamelle per gli innesti rapidi maschio/femmina . Certamente non ci si fanno le FISARMONICHE ![]() tanto per andare avanti, per creare e non disfare...ho appena scritto alla ditta chiedendogli se mi possono dare le batterie rotte. Poi si vedrà..... ![]() c'è qualcuno di Verona che ha voglia? C'è il centro assistenza di questa azienda...................... ![]() ![]() Oppure FIrenze........................................... .............. ![]() oppure Bologna........................................... ............... ![]() per rispondere alla richiesta dei dati tecnici richiesti per il tyrapano: non lo so e non me ne interessa. So che alla mia Losi , e quindi al NEU, se ci attaccassi una punta da 40 x 120 non la fa nemmeno muovere senza appoggiarla al muro ![]() i trapani a batteria industriali pesano una ventina di kg.......... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
|
continuate a dire che in 5 minuti di durata di gara se uno sbaglia non ha piu il tempo di recuperare.... a me non risulta cosi... ![]() ma poi perchè i buggy 1/8 elettrici dovrebbero competere con quelli a scoppio? e vi scervellate per trovare una soluzione sulla durata della batteria? gli 1/8 farebbero categoria a se... |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Dal basso della mia scarsa esperienza posso dire che le gare di 30 minuti non hanno sempre la stessa durata ![]() Poi per i temponi riscontrati in prove libere o a pista vuota io non farei molto affidamento , le piste cambiano velocemente grip e le buche fanno la sua differenza . Io a suzzara con il buggy eletrico giro circa 1-2 secondi piu lento rispetto allo scoppio ma in una gara non è un problema quello perchè se non sbagli e hai dietro uno che gira 1 secondo piu veloce non è detto che riesca a superarti . Per il fatto peso in eccesso sono il primo a dire che una eletrica è svantaggiata e che 200 grammi si sentono , ma è sempre il manico e l'assetto che possono fare la differenza . E poi consideriamo che una gara di 30 minuti è lunga anche per i mezzi e più di una volta mi è capitato di partire in 10 e arrivare in 3 , e li salta fuori anche il buon meccanico che tiene sempre a punto il mezzo . Alla fine della solfa secondo me sono troppe le varianti che possono influenzare una gara e penso che nelle garette del salame ( o poco più ) gli eletricci possono vincere . Io da bravo scoppiettaro ho eletrificato il mio buggy e sono convinto che a lungo andare sia stata la scelta migliore e anche il problema dei pesi arriverà che si risolverà con batterie sempre migliori . é logico adesso siamo solo agli inizi ma come partenza mi sembra ottima e negli anni futuri si vedranno gli sviluppi . Io conosco già diverse persone che corrono i 30 minuti contro gli scoppio e hanno degli ottimi sisultati , e appena ne avrò l'occasione proverò anche io a cimentare il buggyno in una garetta contro gli scoppio ![]() e se qualcuno ( non troppo lontano ) decide di fare una gara posso benissimo adare a fare da meccanico , e vi posso garantire che il risultato non sarà brutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trofeo X-Ray, gara a scoppio ed elettrico 1/10 on-road | Maurito | Automodellismo | 2 | 12 novembre 08 20:11 |
Gara Easy Glider (elettrico) | maurixreda | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 settembre 07 13:06 |
15 aprile gara combat elettrico a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 50 | 17 aprile 07 21:47 |
gara combat elettrico a roma | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 6 | 13 settembre 06 18:13 |
Manifestazione Gara 3D Elettrico | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 18 febbraio 06 01:36 |