![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
A parte il discorso revi mi paiono esagerati i costi di cui parli. Se abiti lontano allora ok ma se sei in Italia del nord ti prendi un treno di gomme e qualche panino per mangiare e torni in serata. Tra benzina e gomme a panini 100 euro bastano. Certo che è un costo da valutare. Non credere che i partecipanti siano mostri, chiunque è battibile se non parti con l'idea di perdere prima di cominciare altrimenti uno sta a casa a bagnare i gerani. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
parti con i principi che vuoi...ma quando ti ritrovi gente come rabitti ecc hai poche speranze.... 1 treno di gomme??? hai ma fatto gare?? xke una mescola morbida dopo mezzora di gara la butti via!!!!! poi tu sai esattamente che gomma ti serve per quel tipo di terreno?? ricambi...be se io dovessi andare a una gara del genere minimo come ricambi ho un altro mezzo completamente smontato e per non dire arrivo li con 2 mezzi pronti in assetto gara... non è mica una gara del salame...li chi va forte ce...se vai per dire provo e mi diverto un giorno ok...due ricambi e sono a posto ed esco alla prima eliminatoria...se hai del manico e vai per arrivare in fondo...be le spese sono altre!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
Credo che essendo una delle prime gare ufficiali buggy elettrici non c'è gente che corre in quella categoria con background a livello professionistico, proprio perchè è una gara esperimento a quanto ho capito. Nello scoppio è diverso, è un altro pianeta lo so. Se vuoi andare giù cazzuto ti serve quello che tu dici , più dito e sessioni a manetta ma io mi riferivo alla gara buggy elettrici dove saranno ad oggi 5 o 6 gli iscritti mentre nello scoppio saranno 100. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
fidati i migliori compnenti hanno gia corso con elettrico come rabitti... cmq anche nell'elettrico non importa i ricambi servono le gomme durano tanto uguale agli scoppio dove puoi risparmiare un pelo di piu è su un kit losi di scorta mentre i motori a scoppio da gara costano di piu ma siamo veramente li a prezzi differenze di 100 euro non di più... ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
Ribadisco che hai ragione ma, io non so chi è Rabitti ![]() ![]() Cmq c'è uno con un Xray 808 09spec con sotto un tekin, interessante vedere quella conversione, magari vengo da spettatore. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
interessante...se sarà possibile..mi iscrivo..devo leggere ancora il regolamento...sarebbe una tra le prime gare ufficiali x la categoria elettrico ..all' arena chissà quanti ditoni d' oro..ci sarà da far godere gli occhi.. il revo lo si lascia a casa..only buggy ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| se tra i nitro truggy corre un revo a scoppio non vedo perkè in un'eventuale categoria truggy elettrici un e-revo con gomme da truggy (come il revo platinum) non possa correre ??!! a quel punto sarebbe un abuso bello e buono .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trofeo X-Ray, gara a scoppio ed elettrico 1/10 on-road | Maurito | Automodellismo | 2 | 12 novembre 08 20:11 |
Gara Easy Glider (elettrico) | maurixreda | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 settembre 07 13:06 |
15 aprile gara combat elettrico a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 50 | 17 aprile 07 21:47 |
gara combat elettrico a roma | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 6 | 13 settembre 06 18:13 |
Manifestazione Gara 3D Elettrico | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 18 febbraio 06 01:36 |