![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Credo anch'io l'erevo non entri. Sto riuscendo ad iscrivermi a 2 gare ad ottobre col mio erevo nella categoria truggy scoppio grazie all'apertura mentale dei gestori di un paio di piste e dei truggyisti stessi che essendo pochi non fanno problemi. Nel contesto di Voghera mi pare però che ci sia fiscalità. Quando cìè fiscalità c'è sempre molta competitività e ogni tanto questo va a discapito del divertimento. Tocca comprare un buggy per l'anno prossimo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Però ti posso dire che al 99% non ti faranno girare | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Fare una gara di 1/8 buggy elettrici dimostra essere attenti e ricettivi ai cambiamenti, escludere i revi, l'opposto. Una gara del genere ne avrebbe attirati almeno una decina, visto che nell'Italia del nord ne avranno venduti almeno più di un centinaio. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| AUTOMODELLI.IT - finalmente 1/8 elettrico dovreste provare a chiedere informazioni qui ,per sapere se accettano l'E-Revo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
il tempo ce eccome basta leggere sul sito dedicato... cmq a mio parere è inutile ke provi tanto sull e-revo non ci pensano neanke un secondo a dirti noooooooo!!!!!!!!!!non è mica una gara del salame quella sono fiscali in tutto e per tutto....poi altra cosa anke se ti prendessero non è il costo della spesa per la gara e tutto il contorno ke fa la spesa...overo gomme ricambi gomme ricambi e ancora gomme e ricambi.....minimo solo di quella roba li ti parte 400 euri iscrizione hotel viggia benzina ecc ecc... alla fine ti partono minimo 600 e passa euri gareggiando con un mezo ke non ha possibilita nemmeno di stargli a coda dell 'ultimo...non so quanto ti convenga...cmq se proprio vuoi chiama planet |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
dai tira giù quel macinino di novarossi e metti un bel brushless!!! ![]() magari la prox hermes ci fà gareggiare assieme....cmq COMPRA LOSI ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trofeo X-Ray, gara a scoppio ed elettrico 1/10 on-road | Maurito | Automodellismo | 2 | 12 novembre 08 20:11 |
Gara Easy Glider (elettrico) | maurixreda | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 settembre 07 13:06 |
15 aprile gara combat elettrico a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 50 | 17 aprile 07 21:47 |
gara combat elettrico a roma | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 6 | 13 settembre 06 18:13 |
Manifestazione Gara 3D Elettrico | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 18 febbraio 06 01:36 |