15 settembre 09, 10:40 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Bentornato BI!!! Le vacanze ti hanno fatto bene... sei tornato in piena forma... ed io torno ad essere in disaccordo con te Come i bei tempi insomma No, dai, a parte gli scherzi... hai ragione... dobbiamo tendere ai 15 minuti ed oltre... ma più avanti. Ora come ora dobbiamo promuovere la categoria e far capire a questi signori che sotto c'è movimento... carne al fuoco. Mettere runtime di 15 minuti significa che la metà delle persone che vorrebbero partecipare se ne stanno a casa... la gara si svolge con 10 iscritti ed il risultato è una mega bocciatura che porterebbe dei ritardi al mondo 1/8E Facciamo partecipare tutti senza seghe mentali di temp motore e durata batterie... facciamo una bella gara con eliminatorie e finale A ed B facciamo vedere che ci siamo anche noi... poi, sono daccordo, quando ci saranno 100 iscritti regolarizziamo come è giusto che sia. Cosa ne pensi? |
15 settembre 09, 11:09 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
penso che io non sono un agonista, ma un cazzeggiatore. Mi piacerebbe ...ma non sono forse così coinvolto da dedicare tutto il tempo libero alle prove di guida.Ad imparare a guidare. Soprattutto sono l'unico elettricaro di zona e mi ritrovo sempre da solo come confronto, come gruppo.... Gli scoppiettari salutano, sorridono, ma fanno gruppo a se. Nessuno OSA andare a risollevare la mia BILOSI. Son tutti col meccanico, in coppia! In effetti , dopo il D-DAY VERSILIA,.....non ho più usato il buggy! C'è la moto, il compleso musicale, la....., quindi i buggy è ai box,. C'è anche il nuovo NEU da 2050 da montare, ho il perno fresato cnc per fare la ventolissimissima...ma mi manca la voglia. Leggo il forum. Ma mi sono accorto che la scimmia della GUIDA è inferiore alla progettazione, sperimentazione ecc ecc. Quindi, in una gara seria, verrei a far delle figure da ridicolo...... Magari vengo a VERONA ( io CI VENGO...tu non sei venuto a Massa!!!). Oppure a Bologna dal Refu... Ma allo STADIO dei SUPERBUGGY...mmmmmmmm non credo di avere la faccia! |
15 settembre 09, 16:44 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sicuramente la gara si svilupperà come quasi tutti i tornei in f1 f2 ecc..decisi dai tempi delle qualifiche dividendo in gruppi omogeneamente ..quindi non dovrebbero esserci grossi problemi ..ci saranno i ditini d' oro che corrono fra loro..come i ditini d'argento fino alle mani di cacca..insomma credo che ognuno potrà esprimere il suo valore...poi certo è 1a gara ufficiale x cui..i soldi volano se vuoi partecipare con un minimo di intenzioni bellicose... altra cosa...spero vivamente e credo che non si vada oltre i 10min. in gara e 5 in qualifica..anche xè oltre ai 10min. bisogna atrezzarzi paurosamente..e visto che sembra che la cosa sia organizzata x dare una possibilità promozionale alle 1\8E..non credo si buttino in tempi così spinti. Cmq,sì essendo una gara ufficiale e tutt' altra cosa dai ns incontri e se ci si partecipa bisogna avere stimoli forti ed essere belli attrezzati..se nò non vale la candela....soldi buttati assieme a un tot di imprecazioni... io aspetto fine mese ad iscrivermi..fino al limite del periodo scontato.. poi deciderò
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
15 settembre 09, 19:10 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Emmeth... non volevo essere dispregiativo usando l' aggettivo....+ che altro esemplare.....cmq mi metto nel girono mani d.c....anche xè se ci sono quei 2\3 che conosco...c'è poco da fà..sono marziani..ma qualcosa si impara sempre...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
15 settembre 09, 20:27 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Mani di cacca......mi ricordo ancora una delle prime volte che andavo, avevo appoggiato il revone sulla corsia sopraelevata box dietro a tre scoppi che stavano per uscire, dalla foga ho salito le scalette in fretta e nel mentre senza accorgermene ho pigiato parecchio il grilletto e quando sono arrivato in cima e ho guardato sotto ho visto una scena raccapricciante di un groviglio esagerato sopra la corsia rialzata.......e i commenti relativi degli scoppi che più che incazzati erano increduli ...nemmeno loro si aspettavano un mani di cacca così |
15 settembre 09, 21:20 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
alla prima gara non si puo pretendere di fare il risultato ma cercare di arrivare in fondo.. partecipare e divertirsi... nessuno critica le prestazioni altrui anzi piloti piu esperti mi hanno sempre aiutato per migliorare... poi da qualche parte bisogna pur cominciare no? | |
Bookmarks |
| |