![]() | #421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nafta è godi bimoto e bondielli | |
![]() | ![]() |
![]() | #423 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #424 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #427 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
vabbè.....se REFU è un mito, io sono il suo NARRATORE . : Io ho anche un bellissimo filmato con tanto di cronaca, ma non riguarda la GARA ma l'evento ARENA. Ci sono i box, gli stand, il ristorante, ecc ecc.... Ma come al solito, io non sono buono a decodificarlo da quel cacchio di formato FullHD della SONY... Lo spediro a Nafta, assieme all'altro ![]() veniamo al racconto segreto del REFU: Prima di una delle varie qualifiche, parlo con refu, parliamo di qualche regolazione, lui prende la macchina, mette LA BATTERIA ( !!!!!) e poi .....e poi.....cerca la radio. Dov'è....dove non è.....dove sarà....dove non sarà.... poi ad un tratto da quegli occhialini da sessantottino...spunta un lampodi genio...non dai..di genio...proprio no. Non dice nulla, parte a passo svelto...io lo seguo, uso la telecamera che ne sarà TESTIMONE....dove va REFU? alla zona lavaggio auto + compressori, dove TUTTI si fermanoa soffiare le auto dopo la manche. Tutti. Dalla sua manche sono passate quasi due ore!...e dove va REFU? A CERCARE LA SUA RADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE PER CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ERA ANCORA SUL TAVOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:icon_rof l ![]() Segue una intervista rilasciata alla BìCamera con tanto di pseudo dichiarazioni sulla onestà dei presenti,,,,ecc ecccccc ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Ero lì sia venerdì che sabato, gran spettacolo ! Rabitti e Yanìk sono veramente dei mostri !! Per non parlare di un gesto " tecnico " di gran classe di Yanìk quando in finale Truggy ha toccato troppo forte un altro concorrente e poi si è fermato 2/3 secondi per correttezza per aspettare che ripassasse, i grandi si vedono anche da questo. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
AAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBììììììììì:---.. guarda che la tua vergogna...se la stanno a rosicare in un tot... esserci stato basta e avanza ...poi che si sia fatto dei tempi fasulli...avrei voluto vedere chi non c' era cosa avrebbe fatto.. ![]() Bisogna dirla tutto il ns toscanaccio è 1 grande...chi avrebbe esordito nel mondo delle gare con LA GARA ![]() un bel tomo di ..polso energia passione e cotanta simpatia.. ![]() Bì...certo che potevi risparmiarti di raccontare anche l' ultima distrazione epica......m 'ero pure dimenticato che mi avevi seguito acquattato..con un' agguato finale condito d' intervista a bruciapelo a cui ho risposto sotto eccitazione x il ritrovo della mia futabiana... ![]() vabbè si è capito che io vivo in un mondo parallelo anche se i piedi li tengo su questa terra... ![]() poi tutta sta roba a tenere dietro...macchinina radio pile carichini attrezzi...qualcosa la perdo sempre di vista... ![]() mescolando il mio proverbiale mondo parallelo e la tensione della gara...il piatto piccante è garantito.. ![]() ...niente scherzi Bì...il filmino deve passare sotto la mia supervisione...se vuoi avere il nulla osta alla pubblicazione... ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trofeo X-Ray, gara a scoppio ed elettrico 1/10 on-road | Maurito | Automodellismo | 2 | 12 novembre 08 20:11 |
Gara Easy Glider (elettrico) | maurixreda | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 settembre 07 13:06 |
15 aprile gara combat elettrico a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 50 | 17 aprile 07 21:47 |
gara combat elettrico a roma | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 6 | 13 settembre 06 18:13 |
Manifestazione Gara 3D Elettrico | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 18 febbraio 06 01:36 |