23 novembre 09, 12:59 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Non si usano motori da 28 per il semplice motivo che non esistono 28 che consumano poco , poi ci metti che un buon 21 va come un 28 . In 21 base a basso costo hanno il problema di avere , di solito , poco allungo . Il 28 base ha lo stesso problema , ma con però il contro di avere una coppia mostruosa ai bassi e perciò su piste polverose è difficile l'uscita di curva e vuole sempre dosato a puntino . Se poi ci metti che la mentalità del 28 è di progettarli per la potenza mostruosa senza badare ai consumi e all'erogazione capisci perchè tutti sono passati al 21 . Adesso molte ditte stanno proponendo dei .24 o dei .25 per avere una buona via di mezzo fra il 21 e il 28 . Appena usciranno proveremo anche quelli per vedere come si comportano | |
23 novembre 09, 13:23 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007
|
Aygoin il primo rifornimento lo ha fatto a 11,20 mentre Rabitti a 9,20 circa quindi 3 rifornimanti contro 4, anche a parità di rifornimenti sarebbe stata dura per il nostro UFO. E' arrivato a 16 secondi e con un rifornimento non si perde tutto questo, al massimo dai 6-9 secondi. P.S. A parte i motori che consumano poco, quella non era una pista per smanettoni.......o dosavi il gas o non stavi in pista. Giuda pulita e palate di gas dove serve, mai una intraversata di potenza o ruote che pattinano a vuoto. Questo e quello che ho visto io. Ultima modifica di seiki406 : 23 novembre 09 alle ore 13:29 |
23 novembre 09, 15:41 | #394 (permalink) Top |
User |
culaz...quando hai provato il mio truggy avevo su il 21...va be che era da finire di affinare la carburazione perche era appena stato rodato ma se ci pensi sai che come motore per un truggy basta e avanza, se poi ci metti il toro che è l'evoluzione del mio che ha un po piu allungo e fluidità in basso, be allora i 28 li lasci davvero al negoziante!!!! adesso aspettiamo l'uscita dell os 25 mi pare, e vediamo come si comporta rispetto al toro, ma ora come ora il toro è il MOTORE
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
23 novembre 09, 15:59 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Sembra che i francesi siano la bestia nera degli scoppietti italiani..poi ci si mettono pure a fare pit ogni 11\12min..ciao...cmq il rabbit ha finito con 16sec. di stacco...sarebbe stata cmq dura x lui... Quoto in pieno il discorso di Skiev, che è poi l' osservazione che abbiamo fatto subito...gli elettricari non sono dei mazinga ..come tutti i mortali devono poter conoscere la pista..e x conoscerla 14min in 2 sez. da 7min..non servono manco a scaldare il motore...se la conoscono...a quel punto lo spettacolo da circo è garantito...così come è stato pensato dall' organizzazione..è stato molto penalizzante x l' elettrico...un vero peccato.... poi certo che il tempo del francese fa imnpressione...ma in pista quello c'è stato almeno 4 ore..in todo...noi manco siamo arrivati all' ora nel complesso delle manche.... Faustino...Nick..il video l' ho postato in n post precedente...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
23 novembre 09, 17:11 | #396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
23 novembre 09, 17:51 | #398 (permalink) Top |
|
nel sito streaming ora si trovano i cronologici di tutte le qualifiche dei Bl...ma delle semifinali e finali...nessun dato... Xracer Live Timing V.3.1.0.0
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
23 novembre 09, 18:45 | #399 (permalink) Top |
|
ora ci stanno nella sezione cronologici tutti i pdf relativi alle semifinali e finali.. Xracer Live Timing V.3.1.0.0
23 novembre 09, 20:31 | #400 (permalink) Top |
User |
ehehe... si vede che quando ho fatto la semifinale con Rabitti mi ha tamponato...... ho fatto il mio miglior tempo in quella run.. 50.053... ragazzi con il video sono disperato... non riesco a caricarlo da nessuna parte.. youtube, google, vimeo, photobucket.. niente... ma porc....... |
Bookmarks |
| |