Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 20:37   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
io e cobra già siamo in 2 vediamo come và a finire in sto momento sono nelle canne ho 100 cose al fuoco che vengono prima del modellismo .
Vecchio 14 settembre 09, 21:15   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
A parte il discorso revi mi paiono esagerati i costi di cui parli.

Se abiti lontano allora ok ma se sei in Italia del nord ti prendi un treno di gomme e qualche panino per mangiare e torni in serata. Tra benzina e gomme a panini 100 euro bastano.

Certo che è un costo da valutare.

Non credere che i partecipanti siano mostri, chiunque è battibile se non parti con l'idea di perdere prima di cominciare altrimenti uno sta a casa a bagnare i gerani.
uno diquei tre iscritti all'1/8 brushless è Davide Carbone.. corre nelle gare 1/10 che faccio io ed è uno dei piu forti in Italia...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 21:21   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
parti con i principi che vuoi...ma quando ti ritrovi gente come rabitti ecc hai poche speranze....

1 treno di gomme??? hai ma fatto gare?? xke una mescola morbida dopo mezzora di gara la butti via!!!!!

poi tu sai esattamente che gomma ti serve per quel tipo di terreno??

ricambi...be se io dovessi andare a una gara del genere minimo come ricambi ho un altro mezzo completamente smontato e per non dire arrivo li con 2 mezzi pronti in assetto gara...

non è mica una gara del salame...li chi va forte ce...se vai per dire provo e mi diverto un giorno ok...due ricambi e sono a posto ed esco alla prima eliminatoria...se hai del manico e vai per arrivare in fondo...be le spese sono altre!!!!
va bhe, comunque tu stai parlando giustamente dal punto di vista di quelli che fanno questa gara 1/8 a scoppio ... io credo che quest'anno sia stata inserita la categora elettrica, proprio per promuoverla, e dal numero degli iscritti non vedo tanti grandi piloti.. credo che il maggior numero di iscritti a questa categoria alla fine saranno apassionati possessori di 1/8 elettriche...

Vecchio 14 settembre 09, 21:32   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
uno diquei tre iscritti all'1/8 brushless è Davide Carbone.. corre nelle gare 1/10 che faccio io ed è uno dei piu forti in Italia...
E se la prende con i neofiti ?

Scherzo, a parte lui però gli altri due + saranno normali credo, cmq se è un manico a livello italiano è una buona occasione per imparare da lui e provare, con rispetto, l'anno prossimo a sfidarlo.

Magari uno normale piglia 1 giro di distacco ogni tre ma almeno c'ha provato.

Il fatto che abbia una eight-e è già indicativo.......se l'ha scelta lui vuol dire che è fra le migliori.....
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 21:45   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
E se la prende con i neofiti ?

Scherzo, a parte lui però gli altri due + saranno normali credo, cmq se è un manico a livello italiano è una buona occasione per imparare da lui e provare, con rispetto, l'anno prossimo a sfidarlo.

Magari uno normale piglia 1 giro di distacco ogni tre ma almeno c'ha provato.

Il fatto che abbia una eight-e è già indicativo.......se l'ha scelta lui vuol dire che è fra le migliori.....
guarda che è proprio da gente come loro che impari... io ne ho contro almeno 10 piloti di alto livello... non faccio i nomi perchè non finisco piu.. basta che guardi su RCM...

so che si deve iscrivere altra gente... ma siete voi apassionati che dovete cercare di fare il numero di iscritti... i piloti professionisti sono impegnati con lo scoppio...

Vecchio 14 settembre 09, 21:53   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

AUTOMODELLI.IT - finalmente 1/8 elettrico

pare che a breve venga comunicato un regolamento per le 1/8 Brushless.. seguite con attenzione questo topic su Automodelli...

Vecchio 14 settembre 09, 22:58   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Evento molto interessante... farò di tutto per parteciparvi... anche se non posso assentarmi da casa per più di una giornata... Quindi o qualifiche e race nello stesso giorno o race con partenza al buio di assetto dai box
A parte questo molto dipenderà dal regolamento e dal tipo di gara che vorranno improntare. Spero nelle 3 manche da 10 minuti... in modo da dare la possibilità a tutti noi di parteciparvi senza il patema del runtime...
Vecchio 14 settembre 09, 23:59   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-03-2009
bello è molto interessante ora vedremo come si evolve la storia
io e duzzo pensavamo di partecipare ma se non cè una categoria truggy brushless che cosa veniamo a fare ?
io sono abituato a giocare e sinceramente di venire fino la e spendere un mezzo capitale per prepararmi e poi magari fare 3 scariche mi girano un po le pelotas alla fine mi pare di capire che per bello che sia la pista è una sola e gli iscritti son gia parecchi quindi la probabilità di giocare pochissimo è molto alta giusto?a meno che non ci siano più piste
kobra1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 00:56   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da kobra1976 Visualizza messaggio
bello è molto interessante ora vedremo come si evolve la storia
io e duzzo pensavamo di partecipare ma se non cè una categoria truggy brushless che cosa veniamo a fare ?
io sono abituato a giocare e sinceramente di venire fino la e spendere un mezzo capitale per prepararmi e poi magari fare 3 scariche mi girano un po le pelotas alla fine mi pare di capire che per bello che sia la pista è una sola e gli iscritti son gia parecchi quindi la probabilità di giocare pochissimo è molto alta giusto?a meno che non ci siano più piste
no per la categoria elettrica ci sono solo 3 iscritti per ora..

Vecchio 15 settembre 09, 10:20   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
non sono iscritto a quel forum , e quindi non posso rispondere.
Direi che se si parla dei soliti tempi da 10 minutini seghini ....è tutto sbagliato.
Qua stiamo tutti cercando run timesopra ai 15/20.
La ricerca parte dalle gare.
Minimo dovrebbero fare run di 15 minuti.

Ma far partire i professionisti assieme a i pivelli è penalizante.
Io non ho mai fatto una gara. Non so neppure guidare.
Se ci fosse la solita divisione F1 e F2 almeno so che quando arriva ANDRE@ o Rabitti o gli altri non mi devo SPOSTARE per non dare noia.....

Per i costi, sono d'accordo con la via di mezzo. Un paio di 100 euri partono sicuro.....

A me scoccia un po' fare la figura da PIRLA in una mega gara, con mega pubblico, stampa specializzata, ecc ecc....e poi al secondo salto vado a finire in tribuna!!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks