22 novembre 09, 23:00 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: Varese
|
Nafta il truggy è 1 bomba qui a Varese stiamo convertendo anche un altro ragazzo quindi saremmo già in 3 ad averlo, dai che 1 batteria la facciamo!!!!!!! Il truggy Losi è un carroarmato, magari non velocissimo ma robusto è a dir poco!!! ti linko i video di youtube dove faccio i mortali col Truggy, quello è il mio modo di trattare i carri armati YouTube - Viggiu Bugghy Losi Brushless 1° parte questo è il link fino ametà gira MauroDall'Osto, ilmio amico dell'arena e poi ci sono anche io col truggy Ultima modifica di CARLETT00 : 22 novembre 09 alle ore 23:05 |
23 novembre 09, 08:05 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
qui li risultati della F1...guardate il bestlap del francese..... sembra che abbia fatto solo 2 rifornimenti invece dei 3 del Rabbit..quindi a 12min..contro i 7min classici..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
23 novembre 09, 12:12 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Beh... ci sono alcune considerazioni da fare. 3 pieni è impossibile... forse il primo ne ha fatti uno in meno, ma che io sappia... più di 6/8 minuti gli scoppio non sono proprio in grado di farli Hanno girato paurosamente veloci... più dell'elettrico... ma quanti giri avevano alle spalle??? Credo che se avessero potuto farsi altri 10 minuti con l'elettrico avremmo visto dei 39 Avete girato troppo poco... il Refu ha fatto un ultimo giro da paura...segno che iniziava a carburare... troppo tardi Se è vero che giravate sui 50 secondi sono abbastanza normali 10 secondi di "paga" considerando che ne perdavate 3 su ogni serie di woops. Avendole imparate per bene... un 45/46 sarebbe stato alla vostra portata. Bene... PUCCI per Verona tante woops che ci dobbiamo allenare |
23 novembre 09, 12:22 | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
scusatemi tutti , ma io devo stare un paio di giorni in apnea.... devo recuperare col lavoro ( .......... ). Se volete info...telefonatemi dopo cena Meno male che la pila della duzzocamera è finita prima della mia manche , sennò sentivate altro che imprecazioni del Duzzo quando giravo io...... |
23 novembre 09, 12:35 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Mi dispiace contraddirvi ma Aigoin giro con un Toro nero Io ho quel motore sul truggy e vi posso garantire che con guida pulita e venturi non troppo grosso faccio sosta rifornimento ogni 10 minuti e li faccio in sicurezza senza risciare di rimanere a piedi . Quando lo stesso motore lo avevo sul buggy ho fatto 2 garette del salame e quando il meccanico ai 10 minuti mi faceva il pieno constatava che di benzina ce ne era ancora abbastanza per andare oltre . Ho provato con il buggy a girare tirando tutto quello che avevo per vedere la durata del serbatoio e il cronometro si fermava sempre fra 12minuti e 20 e i 12,40 . Sul truggy qualcosa in meno ma gli 11 minuti sono fattibili anche in gara . Ormai si è capito che avere motori troppo prestanti non serve a niente e adesso si lavora sui consumi e sull'erogazione . In fondo se vedete come hanno girato non ci sono pi le spalancate senza senso o le ruote che patinano , ma guida pulita e fluida |
23 novembre 09, 12:43 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| e mi sa proprio di si neanche io ci credevo ma quando ho provato quel motore ci sono rimasto stupito Pensa che alla prima garetta che ho portato quel motore alcune persone si sono messe a ridere quando hanno sentito che dicevo al meccanico di fermarmi al decimo minuto . Poi quando sono andati a controllare i tempi delle mie soste sisono messi seri e non hanno più detto niente e il giorno dopo lo hanno comprato E comunque non è l'unico motore che ha quei consumi , adesso tutti si stanno adattando e altri motori possono arrivare tranquillamente a quelle durate |
23 novembre 09, 12:49 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
domandone da 1000000euro..... ma sui truggy è consentito il .28 in gara al posto che il .21? se si, perchè non mettere un .28 dalle prestazioni scarse, in modo da ridurre ulteriormente i consumi ed avere cmq una coppia maggiore? come altro vantaggio ci sarebbero i costi, un 4,6cc come dico io verrebbe sulle 120 euro circa mentre un buon 3,5cc costa una cifra!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |