Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 09, 11:27   #351 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Io posso testimoniare che le uniche sportellate giri testa a testa li ha fatti il refu dove in finele filmato con telecamera le ultime 3 curve infila una posizione , ho filamto anche nafta ma non riuscendo a riconoscere la macchina a colpo d'occhio non penso ci sia gran che , mi spiace per bimoto la batterie dela refucamera è finita quasi subito atrimenti filmavo anche lui , un diesel , si piazzato sempre discretamente con partenze allucinanti da far gettare la spugna a chiunque da quanto rimaneva ingarbugliato indietro ma poi il diesel si scaldava e macinava pisizioni con passo cauto.

.........durante il filmato lottavo con un cane al guinzaglio e alla fine dei 10 minuti il braccio della telecamera era sotto acido lattico con tremolii vari
Vecchio 21 novembre 09, 14:23   #352 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Grande Duzzo
arrivato di sorpresa all' arena ci ha accompagnato x tutta la semifinale e le finali ...appena riesco metto il suo filmato...mi domandavo come mai ogni tot filmavi i piedi...mi ero dimenticato del cane..

cmq giornate strepitose in compagnia del Bì, Natf, @ndre ecc...mi sono tirato giù dal letto(nel senso che sono rotolato fuori dal letto)..sfatto..mi sembra che tutte le pacche che ha preso la mia muccosa..me le abbia passate tutte..sono sfattissimo..

ora non ho il tempo x fare la mia cronistoria...ma nel pome promettouna sintesi di 20\30 pag dell' avvenimento...

soddisfatissimo dei risultati ...che sono + la somma delle mie cavolate + che delle mie capacità....potevo fare ancora meglio...ma sono cmq soddisfatto..

metto due foto come antipasto...:

il Trio toscanaccio\emiliano..

il Bì immerso nelle nebbie nitriche...che s' arrende...

la BìLosi con il numero x eccellenza...

infine la mia muccosa che al ranch aveva trovato casa....

..a + tardi x le varie sintesi...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 14:28   #353 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
ahahahahha....il Bi mi sembra un teppistello....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 15:13   #354 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
ahahahahha....il Bi mi sembra un teppistello....
Sembra?

La notte va in giro spaccando pannelli solari
Poi però li offre scontati
Vecchio 21 novembre 09, 15:25   #355 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Grande Duzzo
arrivato di sorpresa all' arena ci ha accompagnato x tutta la semifinale e le finali ...appena riesco metto il suo filmato...mi domandavo come mai ogni tot filmavi i piedi...mi ero dimenticato del cane..
Io voglio precisare una cosa non è che sono arrivato a sorpresa anzi inizialmente volevo fermamente partecipare in un'ipotetica categoria truggy col revo a differenza di cobra (quello col cane) che sostiene che cosi si gioca troppo poco ed è vero...............comunque io volevo venire e partecipare ma visto che fanno stotie perkè il revo non lo acettano tra i truggy elettrici a differenza el revo platinum (identico a scoppio ) lo accettano tra i truggy a scoppio e già qui mi sentivo violentato dentro , aggiungiamoci poi che la categoria non esisteva nemmeno direi che più che arrivato a sorpresa sono stato allontanato a forza con pessimi risultati

per quanto riguarda i filmati le postazioni sugli spalti erano infelici dovevo filmare con un braccio alzato e l'altro giù perkè il cane di cobra si è imbalsamato inpaurito sugli spalti (lo ha abbandonato per fare da meccanico a mauro), comunque una bella giornata .
Vecchio 21 novembre 09, 17:50   #356 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Duzzo..non ero a conoscenza della questio revo.....cmq x me 6 stato 1a sorpresa..poi la voglia di sportellarmi con te è rimasta dal MassaDay..
ho iniziato a montare il filmino e sono arrivato.....alle incitazioni\cronache\turpiloqui...del Duzzo ..ottime

peccato non siano venuti...mi sono mancati il mio gemellone Ura e lo skiev(inZomma gli storici con cui da sempre si va di sportellare)...sicuramente avremmo dato spettacolo con le ns scaramucce..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 18:41   #357 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Aspetto con ansia il RefuVideo...
E' vero, ottimo risultato... ma il Refu che conosco io può dare di più... certo la VIBRA doveva essere forte lassù nel palco
Bravi tutti davvero...
Favoloso il tocco artistico sulle gomme della mucca
Ora desidero solo fare una chiaccherata alla vecchia maniera per capire gomme che usavi, senzazioni... woops...etc etc... quindi mandami il tuo cell via PM perchè ho solo il wind... l'altro nuovo non me lo trovo
Vecchio 21 novembre 09, 20:01   #358 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
Carissimo Skiev, mi e' dispiaciuto jon vederti assieme a noi. Noto la tua fame di info tecniche, quindi ti do le mie sensazioni: la mia Bilosi scassatissima andava da Dio...... Ma confermo che il pilota fa troppa differenza. Mi spiego: se Rabitti avesse la mia macchina forse perderebbe 1 secondo; forse io con la sua guadagnerei un sevondo. Ma fra me e Rabitti ci sono 20 secondi sul best lap. Ti diro di piu: non conta il best lap ma la costanza dei tempi. Infatti io con best di 1,02 dovevo arrivare ultimo. Ma in finale ho girato piano e senza errori ( nn so i tempi ma saranno stati tutti sopra al minuto) e con andatura Diesel come notato da Duzzo ho fatto sesto posto. Certo, scendere le woops e' frustrante ma con la testavho fatto qualcosa. La macchina al nostro livello e' ininfluente. Il Nafta ha fatto una semifinale spettacolare su tempi attorno ai 53 !!!! Quindi la macchina andava benissimo. Con quei tempi avrebbe stravinto la finale B. Ma la foga di acchiappare la testa della corsa lo ha costretto a numerosi errori mai fatti . Quindi direi di chiedere a Rabitti una tariffa oraria per scuola guida...... Sarebbero. Soldi spesi meglio che in nuovi motori..........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 21:28   #359 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Carissimo Skiev, mi e' dispiaciuto jon vederti assieme a noi. Noto la tua fame di info tecniche, quindi ti do le mie sensazioni: la mia Bilosi scassatissima andava da Dio...... Ma confermo che il pilota fa troppa differenza. Mi spiego: se Rabitti avesse la mia macchina forse perderebbe 1 secondo; forse io con la sua guadagnerei un sevondo. Ma fra me e Rabitti ci sono 20 secondi sul best lap. Ti diro di piu: non conta il best lap ma la costanza dei tempi. Infatti io con best di 1,02 dovevo arrivare ultimo. Ma in finale ho girato piano e senza errori ( nn so i tempi ma saranno stati tutti sopra al minuto) e con andatura Diesel come notato da Duzzo ho fatto sesto posto. Certo, scendere le woops e' frustrante ma con la testavho fatto qualcosa. La macchina al nostro livello e' ininfluente. Il Nafta ha fatto una semifinale spettacolare su tempi attorno ai 53 !!!! Quindi la macchina andava benissimo. Con quei tempi avrebbe stravinto la finale B. Ma la foga di acchiappare la testa della corsa lo ha costretto a numerosi errori mai fatti . Quindi direi di chiedere a Rabitti una tariffa oraria per scuola guida...... Sarebbero. Soldi spesi meglio che in nuovi motori..........
Quoto Bi, la costanza è "tutto" in questa disciplina.
Queste sono le prime esperienze di un certo tipo... ci sta che non si riesca ad esprimere il 100%... non è per niente facile restare calmi in un contesto simile
Si, sono affamato ci tenevo troppo a venire... proprio per la compagnia e l'atmosfera di gara... mi rifarò a Verona!
Vecchio 21 novembre 09, 21:46   #360 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Quoto Bi, la costanza è "tutto" in questa disciplina.
Queste sono le prime esperienze di un certo tipo... ci sta che non si riesca ad esprimere il 100%... non è per niente facile restare calmi in un contesto simile
Si, sono affamato ci tenevo troppo a venire... proprio per la compagnia e l'atmosfera di gara... mi rifarò a Verona!
In effetti mi incuriosiva la tua performance.....visto gli ultimi brillanti risultati di suzzara....cmq skievo possiamo organizzare anche prima (poi lo dico e magari come al solito non mi presento ). Ma a Verona si pensa di fare qualcosa di dimostrativo come l'anno passato o qualcosa di gareggioso?
Rispondi

Bookmarks