21 novembre 09, 11:27 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io posso testimoniare che le uniche sportellate giri testa a testa li ha fatti il refu dove in finele filmato con telecamera le ultime 3 curve infila una posizione , ho filamto anche nafta ma non riuscendo a riconoscere la macchina a colpo d'occhio non penso ci sia gran che , mi spiace per bimoto la batterie dela refucamera è finita quasi subito atrimenti filmavo anche lui , un diesel , si piazzato sempre discretamente con partenze allucinanti da far gettare la spugna a chiunque da quanto rimaneva ingarbugliato indietro ma poi il diesel si scaldava e macinava pisizioni con passo cauto. .........durante il filmato lottavo con un cane al guinzaglio e alla fine dei 10 minuti il braccio della telecamera era sotto acido lattico con tremolii vari
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
21 novembre 09, 14:23 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Grande Duzzo arrivato di sorpresa all' arena ci ha accompagnato x tutta la semifinale e le finali ...appena riesco metto il suo filmato...mi domandavo come mai ogni tot filmavi i piedi...mi ero dimenticato del cane.. cmq giornate strepitose in compagnia del Bì, Natf, @ndre ecc...mi sono tirato giù dal letto(nel senso che sono rotolato fuori dal letto)..sfatto..mi sembra che tutte le pacche che ha preso la mia muccosa..me le abbia passate tutte..sono sfattissimo.. ora non ho il tempo x fare la mia cronistoria...ma nel pome promettouna sintesi di 20\30 pag dell' avvenimento... soddisfatissimo dei risultati ...che sono + la somma delle mie cavolate + che delle mie capacità....potevo fare ancora meglio...ma sono cmq soddisfatto.. metto due foto come antipasto...: il Trio toscanaccio\emiliano.. il Bì immerso nelle nebbie nitriche...che s' arrende... la BìLosi con il numero x eccellenza... infine la mia muccosa che al ranch aveva trovato casa.... ..a + tardi x le varie sintesi...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 novembre 09, 15:25 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
per quanto riguarda i filmati le postazioni sugli spalti erano infelici dovevo filmare con un braccio alzato e l'altro giù perkè il cane di cobra si è imbalsamato inpaurito sugli spalti (lo ha abbandonato per fare da meccanico a mauro), comunque una bella giornata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
21 novembre 09, 17:50 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Duzzo..non ero a conoscenza della questio revo.....cmq x me 6 stato 1a sorpresa..poi la voglia di sportellarmi con te è rimasta dal MassaDay.. ho iniziato a montare il filmino e sono arrivato.....alle incitazioni\cronache\turpiloqui...del Duzzo ..ottime peccato non siano venuti...mi sono mancati il mio gemellone Ura e lo skiev(inZomma gli storici con cui da sempre si va di sportellare)...sicuramente avremmo dato spettacolo con le ns scaramucce..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 novembre 09, 18:41 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Aspetto con ansia il RefuVideo... E' vero, ottimo risultato... ma il Refu che conosco io può dare di più... certo la VIBRA doveva essere forte lassù nel palco Bravi tutti davvero... Favoloso il tocco artistico sulle gomme della mucca Ora desidero solo fare una chiaccherata alla vecchia maniera per capire gomme che usavi, senzazioni... woops...etc etc... quindi mandami il tuo cell via PM perchè ho solo il wind... l'altro nuovo non me lo trovo |
21 novembre 09, 20:01 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Carissimo Skiev, mi e' dispiaciuto jon vederti assieme a noi. Noto la tua fame di info tecniche, quindi ti do le mie sensazioni: la mia Bilosi scassatissima andava da Dio...... Ma confermo che il pilota fa troppa differenza. Mi spiego: se Rabitti avesse la mia macchina forse perderebbe 1 secondo; forse io con la sua guadagnerei un sevondo. Ma fra me e Rabitti ci sono 20 secondi sul best lap. Ti diro di piu: non conta il best lap ma la costanza dei tempi. Infatti io con best di 1,02 dovevo arrivare ultimo. Ma in finale ho girato piano e senza errori ( nn so i tempi ma saranno stati tutti sopra al minuto) e con andatura Diesel come notato da Duzzo ho fatto sesto posto. Certo, scendere le woops e' frustrante ma con la testavho fatto qualcosa. La macchina al nostro livello e' ininfluente. Il Nafta ha fatto una semifinale spettacolare su tempi attorno ai 53 !!!! Quindi la macchina andava benissimo. Con quei tempi avrebbe stravinto la finale B. Ma la foga di acchiappare la testa della corsa lo ha costretto a numerosi errori mai fatti . Quindi direi di chiedere a Rabitti una tariffa oraria per scuola guida...... Sarebbero. Soldi spesi meglio che in nuovi motori..........
|
21 novembre 09, 21:28 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Queste sono le prime esperienze di un certo tipo... ci sta che non si riesca ad esprimere il 100%... non è per niente facile restare calmi in un contesto simile Si, sono affamato ci tenevo troppo a venire... proprio per la compagnia e l'atmosfera di gara... mi rifarò a Verona! | |
21 novembre 09, 21:46 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
Bookmarks |
| |