Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 09, 20:55   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pucci ma chi c'è di importante nell'elettrico?
come pilota vai forte,il mezzo buono cel'hai...non è da escludere che arrivi tra i primi.
mi ricordo che avevi il difettino che ogni tanto volavi fuori pista, ma se ti concentri non peso sia un problema per te....potresti farcela ,dico male?
secondo me non avete ben visto certi nomi che si sono inscritti
ce ne sono almeno 6-7 inraggiungibili

Fuori pista ci volavo perchè mi stavo divertendo un pò , se mi concentro e giro serio volo fuori molto poco , ma lic'è gente che oltre a non volare fuori spinge di brutto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 20:56   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
però ho il supporto tecnico di un super campione che mi spiffererà l'asetto e le gomme da mettere perciò forse non arrivo ultimo
Invidia.... invidia...

Certo che se è come ho capito... i piloti che arrivano Venerdì mattina devono partire con le qualifiche al buio
Vecchio 10 novembre 09, 21:19   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
skiev a te posso solo dirti di non farti vibrare le mani come l'ultima volta
se tu ed il pucci vi coalizzate (tecnica fu-sio-ne) secondo me uno di voi due potrebbe anche fare buone cose.

la tecnica consiste in questo:
se uno di voi si vede spacciato è sa di non poter più far nulla fa da camicazze(in modo furbo) a vantaggio dell'amico
la strategia ha portato a numerose vittorie (in mano del mio vicino di casa) io ero spesso e volentieri il camicazze.....
Vecchio 10 novembre 09, 21:24   #264 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Per chi fossintenzionato, io ed Axel79 pernotteremo presso Hotel Domus la notte tra venerdì e sabato.
Non ho idea della bettola che sia 25 euro notte e colazione.

Hotel Voghera - Alberghi Voghera - numero di telefono

domanda...forse mi son perso pezzi per strada .

ma se le libere sono giovedì.. e la gara venerdì..

venerdì su sabato cosa dormi a fare lì??

(và bene anche se mi rispondi... fatti i caXXXXi tuoi eh.... )
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 21:32   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Invidia.... invidia...

Certo che se è come ho capito... i piloti che arrivano Venerdì mattina devono partire con le qualifiche al buio

Perchè invidia ? ovviamente a tutti i losisti appena ho informazioni le divulgo , ovviamente dopo lauta ricompensa
Considera che chi mi da le informazioni corre anche con il buggy a scoppio e di conseguenza l'eletrico lo asetterà molto simile , e comunque solo dopo aver provato la pista con lo scoppio
E aggingo che chi mi passa le informazioni è il più accreditato a vincere la cattegoria eletrico , e se non arriva nei primi 3 nello scoppio mi mangio gli zebedei
Vecchio 10 novembre 09, 22:05   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
domanda...forse mi son perso pezzi per strada .

ma se le libere sono giovedì.. e la gara venerdì..

venerdì su sabato cosa dormi a fare lì??

(và bene anche se mi rispondi... fatti i caXXXXi tuoi eh.... )
.... e fatti i ca...

Diciamo che il giovedì pomeriggio lo passerò con il mio bimbo a giocare con le astronavi di lego... alle 19.00 parto per Voghera per essere pronto al venerdì mattina. La sera sono COSTRETTO da una dolce e leggiadra fanciulla a dormire in loco: "O fai come dico o resti a casa..."
Curiosità: Venerdì 20 è il mio compleanno quindi fatevi da parte TUTTI e fatemi passare
Vecchio 10 novembre 09, 22:07   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Perchè invidia ? ovviamente a tutti i losisti appena ho informazioni le divulgo , ovviamente dopo lauta ricompensa
Considera che chi mi da le informazioni corre anche con il buggy a scoppio e di conseguenza l'eletrico lo asetterà molto simile , e comunque solo dopo aver provato la pista con lo scoppio
E aggingo che chi mi passa le informazioni è il più accreditato a vincere la cattegoria eletrico , e se non arriva nei primi 3 nello scoppio mi mangio gli zebedei

Bene... caricherò una cassa di birra nel bagagliaio allora
Vecchio 10 novembre 09, 22:10   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Bene... caricherò una cassa di birra nel bagagliaio allora
penso che non basta per corrompermi , perchè non bevo alcolici
Vecchio 10 novembre 09, 23:46   #269 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
Io ho approfittato della idea di Skiev e della giusta considerazione di Nafta: invece di alzarmi alle 4,30 il venerdi...... Giovedi sera vado a mangiare una pizza a Voghera e dormo li. E venerdi notte dormo a casa....... cosi non rischio sorprese con la mia leggiadra fanciula sola soletta in versilia........ Pucci, siccome io vado fuori, ti faccio da kamikaze, ma il setup lo dai anche a me, altrimenti non raggiungo il gruppo per fare danni!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 23:54   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Io ho approfittato della idea di Skiev e della giusta considerazione di Nafta: invece di alzarmi alle 4,30 il venerdi...... Giovedi sera vado a mangiare una pizza a Voghera e dormo li. E venerdi notte dormo a casa....... cosi non rischio sorprese con la mia leggiadra fanciula sola soletta in versilia........ Pucci, siccome io vado fuori, ti faccio da kamikaze, ma il setup lo dai anche a me, altrimenti non raggiungo il gruppo per fare danni!!!!!
e vedrai che non ci sono problemi per l'assetto
però qualcuno parlava che il venerdì compie gli anni ................ se ci fosse una fetta di torta .......... ............ forse non si vince la gara ma a pancia piena si è più contenti
Rispondi

Bookmarks