Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 09, 23:08   #241 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
Boh? Io ho visto che il venerdi dalle 8 c'e' uno start ogni minuto!!! Quindi le prove saranno direttamente le qualifiche. Domanda: ma la retromarcia e' vietata? Il meccanico e' obbligatorio ? A che serve il meccanico se non c' e' rifornimento?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 00:11   #242 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Mi sembra che il pilota fino alla fine della gara non possa scendere dal palco.
In caso di rottura, chi fa il recupero dei mezzi lo consegna al meccanico il quale provvede alle riparazioni.
Poi fa + figo dire "ho il meccanico" come i pilotoni .
P.S.: Se seguono il regolamento delle 1/10 purtroppo è vietata la retro, ma mi domando io: ed il bello dell'elettrico dove va a finire?
Vecchio 09 novembre 09, 01:09   #243 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
il meccanico serve per allineare la macchina in griglia ed eventualmetne per rotture o altro .

La retro per regolamento deve essere disinserita come nelle gare da 1/10 , ma non credo che controllino .

Però io mi chiedo ??????????????????'''' ma che ve ne fate della retro ????????????
è un buggy non un monster o una gig nikko

La retro non si usa mai , i buggy devono andare veloci in avanti non in retro
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 08:51   #244 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Pucci
Però io mi chiedo ??????????????????'''' ma che ve ne fate della retro ????????????
è un buggy non un monster o una gig nikko
..a cosa serve?...
...a vedere la bava che scende dalle bocche degli scoppietti quando vedono andare in retro un buggy che stà bloccato da un' ostacolo..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 10:08   #245 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
..a cosa serve?...
...a vedere la bava che scende dalle bocche degli scoppietti quando vedono andare in retro un buggy che stà bloccato da un' ostacolo..

quoto...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 10:17   #246 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

riquoto..........
anche nelle gare scoppio vedo spesso quello dei recuperi che DORME mentre un pilota si sta dannando contro il tubo di perimetro!!!!
Un bella RETRO e via..

A cosa serve ?

STAI SICURO CHE A PILOTONI COME ME , SERVE.....
EHHH EHHEHHHHH SE SERVE !!!

ma visto che ALMENO ultimo ci vorrei arrivare senza farmi squalificare.....la disattivo col PC............

quindi se serve sul serio il meccanico, passo sul mio post Bilosi
Vecchio 09 novembre 09, 10:45   #247 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Io quando ho iniziato a girare in pista la prima cosa che mi hanno detto che prima c'è da imparare a stare in pista , poi si impara ad andare forte .
Io non faccio affidamento sui recuperi , ma come prima cosa cerco di stare in pista .
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 11:02   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bravo!! la seconda tecnica è un pò più infame, visto che è sempre un rischio sorpassare perchè se passi l'avversario quello disperato ti tocca a sua volta il culo e ti butta fuori è quasi matematico.
aldo mi diceva sempre stagli incollato poi punzecchialo alla fine si ribalterà da solo.
difatti quando correvo era un pò la mia tecnica di base ,noto difatti che è vera al 100% è troppo rischioso a volte quando trovi il cane che anche se nettamente inferiore fa di tutto per stare davanti e sai per certo che se lo infili ti ribalta.
quindi senza alcuna fatica lo pressi senza mai infilarti alla fine 2 giri al massimo si ribalta da solo.
Vecchio 09 novembre 09, 11:44   #249 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

se per CANE intendete uno che gira alla morte, combatte, ti morde....OK.

Se per CANE intendete uno che guida da CANE...
ECCOMI !!!

Io son capace di fare un salto ed atterrare nella corsia opposta.........

che dite: si inc.......no all'ARENA ???

altrimenti faccio alzare il massimale della assicurazione !!!
Vecchio 09 novembre 09, 12:26   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
nooooooo bi hai frainteso!!!!
intendevo sai le persone che non ti lasciano passare manco se preghi e se osi infilarleloro ti sportellano!
lo fanno apposta per buttarti fuori, poi con le 1/5 era ancora peggio, ti toccavano il culo e via ti giravi e lui felice e contento proseguiva come nulla fosse.
ci deve essere la sfida ma se uno è più veloce non lo puoi buttare fuori intenzionalmente,o perlomeno se ti infila in curva non puoi chiuderlo con il solo scopo di farlo capottare è scorretto.

bi un consiglione: quando sarai alla gara pensa solo al tuo di modello, stai completamente calmo, piuttosto guida lento ma stai a tutti i costi in pista(se puoi) se vedi ressa ,lascia stare falli scannare tra di loro ,io addirittura ti dicevo aspetto che si buttino fuori poi tranquillo e pacifico passo senza dare dell'occhio
è più facile vincere così che girare 1 secondo in meno degli avversari e poi perderne 10 al colpo perchè sempre zampe all'aria! come sempre fidati

Bookmarks