![]() | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ribadisco che fare una "gara" che dura un paio d'ore concentrate...per me che sono uno di quelli che esce alla prima....non merita. NON confermo la mia iscrizione. Ma verrò a vedere. EDO..... ci vediamo al BAR !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
aggio pagato... ![]() ..con 1a 30ina di piloti suppongo si faranno almeno 4\5 orette a 10 piloti x batteria..la serata piena ci stà tutta.. ![]() ![]() Edo..che spettatori... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
REFU.....ok per farti da meccanico.. Ma sono dubbioso sulle tue stime di "gioco"....... Sul sito che mi hai detto parlavano di concentrare TUTTO ALLA SERA . Quindi anche le prove...... Secondo me faranno fare un turno di prove a testa. Poi le batterie.... Spero per te sia più di UNA!!!! BIMOTO C'è . a VEDERE, MA c'e' ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top |
User |
Anch'io sono già opzionato ![]()
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R ![]() www.rc-experience.it |
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Ehehe grazie sarebbe bello ma sui buggy non ho proprio la mano ........ancora. Mi farebbe però piacere vedere qualcuno di voi e bere una birretta in compagnia ![]() Manca ancora tempo ma teniamoci aggiornati che magari ci vediamo per due chiacchere una di quelle sere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Io ho appena pagato l'inscrizzione perciò mi troverete in prima fila a prendere legnate dai pilotoni ![]() Domani arrivano altre 2 lipolone così almeno li sono a posto ![]() Comunque da quello che ho capito io le prove sono per dividere cattegoria A e B e tutti correranno lo stesso tempo e faranno una finale A e una B . Perciò nessuno buttato fuori prima del dovuto ma tutti dentro a divertirsi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trofeo X-Ray, gara a scoppio ed elettrico 1/10 on-road | Maurito | Automodellismo | 2 | 12 novembre 08 20:11 |
Gara Easy Glider (elettrico) | maurixreda | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 settembre 07 13:06 |
15 aprile gara combat elettrico a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 50 | 17 aprile 07 21:47 |
gara combat elettrico a roma | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 6 | 13 settembre 06 18:13 |
Manifestazione Gara 3D Elettrico | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 18 febbraio 06 01:36 |